Vai indietro   Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole > Materie di Scuola > Medicina



Top 5 Stats
Latest Posts
Discussione    data, Ora  invio  Risposte  Visite   Forum
Vecchio Come vedere se 1/5 stipendio inquilino è già stato ceduto?  30-04, 15:01  Harley  1  39936   Diritto
Vecchio Come risolvere per bullone serbatoio olio motore spanato?  30-04, 11:19  Leandro  1  14997   Auto, Moto, Motori
Vecchio Come eliminare definitivamente messaggio Internet Explorer?  29-04, 17:25  Yves  1  21170   Informatica
Vecchio Come fare per calcolare l'abbondanza isotopica del 63Cu?  27-04, 18:25  Abramo  1  33189   Chimica
Vecchio Quali passaggi per tracciare diagramma potenziale/pH dello zinco?  27-04, 12:44  manuel  1  26002   Chimica
Vecchio Può il medico di famiglia chiedere soldi a paziente per incidente?  27-04, 09:05  Edith  1  24552   Medicina
Vecchio Perchè pompa dell'acqua fa uno strano rumore e non pompa più?  26-04, 09:01  Marsilio  1  27334   Idraulica
Vecchio È possibile rimuovere il vetrino del contatore dell'acqua?  24-04, 07:58  karol  1  54375   Idraulica
Vecchio Come fare per determinare l’acidità degli idrogeni in alfa?  21-04, 17:57  Abramo  1  338   Chimica
Vecchio Quale procedura per trovare il peso atomico del metallo M?  20-04, 08:28  manuel  1  29491   Chimica

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #5326 (permalink)  
Vecchio 10-12-2009, 09:07 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti amici miei, mi siete mancati, purtroppo internet a casa non ne vuole sapere. Che si dice, bella gente di Casciana? Ho letto del panorama, del posto ecc.. Intanto volevo ringraziare chi mi ha fatto gli auguri per l’anniversario, ma non è stato il mio anniversario ma di Monia72 (se ho capito bene) e Lucy. Comunque il pensiero è stato carinissimo. Sono arrivati i risultati delle analisi di Pasquale e devo dirvi che questa volta non sono proprio perfette, quello che ho notato che a parte i soliti valori si è alterato anche l’emocromo (globuli bianchi e altri), ma soprattutto la funzionalità pancreatica (peptide C) e poiché lui è ottimista, secondo lui vanno benissimo e io non me la sono sentita di demoralizzarlo, però ci sono stata male tutta la domenica.
D’altronde lui è diabetico di tipo II (alimentare) se il pancreas fa le bizze diventerà diabetico di tipo I (funzionale) e in effetti la glicemia è sempre molto alta qualunque cosa lui mangi!! Questo è quanto, dovrebbe ricominciare con il sutent il 12/10/09, oggi visita oncologica, vedremo!! Piccolino, mi dispiace per il tuo papuzzo, ma tu devi fare quello che credi sia giusto, ascolta i suggerimenti che partono da te , che il Signore ti illumini e ti indichi la strada giusta da seguire!
Franca49, ti mando un abbraccio fortissimo, complimenti per la grinta e se davvero farete una capatina qui da noi, sarete i benvenuti!!!Lucy noi ci sentiamo stasera. Isa, Il mio “dolce” maritino (visti i valori glicemici) è una bella “rogna” ma credimi, in queste circostanze io dimentico tutte le cattiverie che mi dice e il mio pensiero costante è di trovare un modo per farlo stare con me quanto più a lungo possibile!!! Devo fare una domanda a tutti, premetto, voglio un parere sincero e senza condizionamenti di alcun genere: ho letto di TULLIO SIMONCINI (medico radiato), che cura con il bicarbonato, cos’è la solita “truffa”, uno sciacallo che vuole arricchirsi sul dolore degli altri? Però non posso fare a meno di pensare che la stessa cosa è successa con la cura DI BELLA e poi dopo anni sono stati messi sul mercato farmaci oncologici costosissimi che hanno, nella loro composizione, delle sostanze studiate e isolate dallo stesso medico bandito, allora ti disorienti e veramente non sai più che fare!!! Fino a quando c’è il sutent o un altro farmaco e la situazione è sotto controllo, bene, ma se un domani, spero lontanissimo, la situazione dovesse complicarsi, val la pena di tentare, sì o no??? Dov’è la verità? Un abbraccio a tutti, Elly!!!
Rispondi quotando
  #5327 (permalink)  
Vecchio 10-12-2009, 09:35 AM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito w gli alienati e i loro supporter

Franca, mi hai fatto morir dal ridere! Se essere una "donna alienata" fa questo effetto, occhio che fra un poco, a dirlo così ad alta voce, ci sarà una richiesta di alieni! Sei troppo....tutto!!!! Ma tuo marito lo sa?? Si rende conto di avere accanto una donna più unica che rara??! Spero di si!!!!

Lorenza, condivido appieno le tue parole. E' vero, carissimi e carissime, è bellissimo conoscervi, tutti e tutte quante. Lorenza però in particolar modo.....confesso!

Elly, sei coraggiosa e tenace, tu continua a tener duro con quella...testa dura! (scherzo..)

Domenico
: facci sapere come vieni fuori dal quesito "si o no", sempre dietro a Papuzzo, uomo fortunato! Sei proprio un angelo custode tu!!!

Franco: io non me le vado a cercare, me le manda il Signore! Aspetta che ora mi sistemo tutta la macchina (che a meno di un anno, devo dire, ha l'aspetto di un rottame!!!) grazie all'"uomo al volante"! Sei un mito, hai fatto una bellissima sorpresa a tutti, tutti peraltro onoratissimi di conoscerti!!! ANCH'IOOOOOOO!

Lidia, brava che sei andata. Che bello sentirti in viva voce al telefono!!

Matilde, scusa se non ti ho riconosciuta! In effetti avrei potuto....Peraltro sul momento, quando hai detto "Ciao, indovina chi sono?" io ho pensato "e come posso saperlo, mica riconosco le voci!"...pensa che oca che sono io!

Erminio, sempre beato fra le donne, voce de profundis Eh Nanni, prossima tappa, bisogna che ti unisci al gruppo per forza! Qui se no gli indici di ascolto, ne risentono, questi tra magnà, sbevazzà, ecc...!

Caro San Marco, in effetti la proposta di sponsorizzare i nostri incontri non è poi così malvagia....che ne dice la regia?

A tutti un abbraccio grande grande. Qui il Don è sempre felice e sereno, io ho avuto una notte un pò ballerina perché quello scemo del catetere ha fatto le bizze, stato poi cambiato all'alba dalla sempre omnipresente Annalisa (che Dio l'abbia in gloria!). Io sono stanchissima ma comunque...felice! Baci. Isa
Rispondi quotando
  #5328 (permalink)  
Vecchio 10-12-2009, 01:47 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Per quanto riguarda le donne alienate, non dimenticatevi di me. Non ho potuto essere presente all'incontro perchè è stato organizzato nell'unica domenica che io avevo già un impegno con il negozio di mio figlio, ma cascasse il mondo il 1° maggio ci sarò. Certo che sul lago di Garda sarebbe una meraviglia, ma anche un'altra località, l'importante che sia servita da una stazione ferroviaria.
un abbraccione
Adriana

P.S: Lorenza, mi ha chiamato venerdì scorso. Ci siamo fatte due risate al telefono, per esorcizzare i nostri drammi. E' molto simpatica e ho sentito anche la vocina del piccolo.
Rispondi quotando
  #5329 (permalink)  
Vecchio 10-12-2009, 03:14 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito risultati tac Maurizio

Ciao a tutti,
Mi ha fatto enorme piacere sentire al telefono ieri Matilde, Myta e Erminio e notare che l'incontro e' stato davvero bello......non ho potuto parlare con tutti uno ad uno altrimenti scaricavo la batteria del cell di Matilde anche se mi avrebbe fatto tanto piacere sentire un po' tutti!!!!

Domenico non ti preoccupare per la dimenticanza.......grazie lo stesso!!! POi vado a controllare la posta e ti rispondo!

Grazie anche a Franco, Isa e tutti li altri per gli auguri!

Ebbene stamattina siamo andati a Chieti a parlare con l'oncologa della tac e in sostanza le lesioni polmonari sono rimaste identiche come numero ma dimezzate come dimensioni, quindi come ben speravo in cuor mio il Sutent sta' facendo bene il suo dovere tra una lagna e l'altra di Maurizio....... c'e' un pero'........ ci sono macchie ai bronchi che sperano si trattino di inizio bronchite e a tal proposito fara' a partire da stasera una terapia di antibiotico ( unidrox cp 600) per una settimana con una sospensione del sutent, anche se non so' perche' lo faranno continuare con la dose da 25.....che ne dite? Poi a fine mese gli faranno una nuova tac torace senza contrasto per verificare lo stato dei bronchi e se le macchie saranno sparite......mah!!!! io ho pure pensato che si tratta del pacchetto al di' di siga che si fa' ancora....cmq speriamo bene.......nella tac questo fatto e' descritto cosi'.....magari x farlo leggere a Nanni che forse ne capisce qualcosa di piu'.....:

NEI SEGMENTI APICALE E POSTERIORE DEL LOBO SUPERIORE DX SONO PRESENTI PICCOLE AREE NODULARI COTIGUE CON ASPETTO A "VETRO SMERIGLIATO" E MARGINI SFUMATI, NON APPREZZABILI NEL PRECEDENTE ESAME TC DEL 24/06/09, COMPATIBILI CON ALTERAZIONI DI NATURA FLOGISTICA, MERITEVOLI DI CONTROLLO DOPO TERAPIA MEDICA.

Ultima cosa poco chiara sono le famose cisti al fegato di cui ci hanno fatto sempre notare e confermate da ecografia....riporto la dicitura:

Rispetto al precedente esame tc del 17/04/09 all'odierno controllo non risulta piu' apprezzabile una delle piccole lesioni focali ipodense segnalate a livello epatico ed in particolare quella di aspetto cistico nel III segmento in sede subcapsulare diametro 0.8cm.

A questo punto ho fatto una semplice domanda alla dott.sa e cioe': Ma io sapevo che le cisti non si ritirano da sole....ma metastasi si' con il sutent.....puo' essere che quella non si trattava di ciste ma di un'altra lesione?"
Lei mi ha risposto che puo' essere........ io non ci sto' a capire piu' niente....Qualcuno di voi mi puo' dare un proprio parere a tal proposito?

Ora pero' mi voglio godere questo momento e sono felice per il fatto che domani Maurizio si potra' godere con un po' piu' di sollievo il suo 44° compleanno......cosi' avremo un motivo in piu' per festeggiare!!!!!

Elly ok ti aspetto stasera al tel.!!!!

Matilde cara grazie per l'sms di ieri sera!!

Mi preparo che vado a lavoro!!!!

Un forte abbraccio a tutti!!!!

Lucy
Rispondi quotando
  #5330 (permalink)  
Vecchio 10-12-2009, 03:59 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 507
predefinito Tac di maurizio e prime foto di casciana

Innanzitutto BENE per la tac di MAURIZIO anche se ci sono alcuni aspetti da chiarire.
Prime foto di Casciana:
La prima il nostro GRANDE FRANCO si fa una bella risata!
seconda: GIANMARIO di spalle MYTA , FRANCO E FRANCA
terza : nel gruppo si riconoscono GIUSY,EDO,PAOLA,MATILDE,ERICA E SARA,TOMMASO,GIANMARIO,FRANCA,LIDIA(CHARMEL),ROSA (LOVY),ROSETTA AMICA DI LIDIA,FRANCO.
quarta: gli organizzatori FRANCA E ERMINIO sembrano soddisfatti.....

CIAO seguiranno molte altre...
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-immagine-982-jpg   Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-immagine-985-jpg   Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-immagine-1001-jpg   Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-immagine-1005-jpg  
Rispondi quotando
  #5331 (permalink)  
Vecchio 10-12-2009, 05:42 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti!! Oggi pomeriggio, dopo un classico temporale che sembrava non finire più, ecco il sole che splende e scalda come non mai. Bellissimo. Oggi per tutto il giorno ho fatto l'aiuto muratore: abbiamo tolto le mattonelle in cucina e rasato i muri con nuovo intonaco. Venerdi si smontani i termosifoni (che vanno puliti e verniciati) e Sabato devo tinteggiare. Spero che il tutto si possa fare prima che arrivino i guastafeste dei sintomi nostri amici.
Caro Erminio, lo avevo detto che in quella foto sembravo un pinguino che ride! Credetemi amici io non sono così... sono più serio e posato e quando (ogni tanto) mi prende lo schiribizzo divento un burlone con battutine e scherzetti.
Lucy la tac mi sembra sia ottima. Le aree a "vetro smerigliato" NON sono di carattere ripetitivo (metastasi) bensì, quasi sempre, sono dovute a flogosi = un meccanismo di difesa del nostro organismo, che costituisce una risposta protettiva, a seguito di un'azione dannosa di agenti esterni, al fine di eliminare la causa iniziale del danno cellulare o del tessuto.
Cara Isa non tutto il male vien per nuocere! E' ora di farti rifare tutta la carrozzeria GRATIS!!!
Cose ne dite se il prossimo incontro si tenga a Venezia?? Non posso garantire al 100% il ponte del 1° maggio (bisognerebbe prenotare già da adesso dando anche le conferme) ma se si slitta di qualche giorno si potrebbe fare con più facilità.
Grazie a tutti i partecipanti all'incontro (brevissimo per me) di Casciana. Ho avuto la stranissima sensazione, a dire il vero molto bella, di conoscervi tutti da SEMPRE. Per me vedervi sabato è stato come reincontrare dei vecchi amici che avevo lasciato solo pochi giorni fa.... molto bello
Un caro saluto a tutti da Franco, ora vi lascio e vado a pulire tutti i cocci che abbiamo fatto in cucina, altrimenti chi sente la signora quando rientra questa sera? Ciaoooo

PS Lucy fai tanti auguri di buon compleanno a Mau
Rispondi quotando
  #5332 (permalink)  
Vecchio 10-12-2009, 07:11 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
Smile Rieccoci

Un saluto velocissimo a tutti. Il nostro soggiorno a Casciana,inutile dirlo , è stato entusiasmante. Abbiamo portato a casa con noi la vitalità di Franca, instancabile tour operator, che ci ha coccolati per tutto il tempo. Io e Gianmario poi abbiamo passato con i nostri amici del forum il nostro anniversario di matrimonio più bello: GRAZIE A TUTTI per la sorpresa, qualcuno si sarà accorto che mi stavo sciogliendo in lacrime...
Congratulazioni a Lucy per il buon esito della Tac, anche secondo me quei noduli che descrivi sono di tipo infiammatorio, non preoccuparti più di tanto e goditi questa vittoria
Ora vi devo lasciare perchè purtropppo al nostro ritorno abbiamo avuto la brutta sorpresa di trovare la nostra piccola Anita con un febbrone da cavallo e la laringite.I nonni non ci hanno voluto preoccupare e ci hanno lasciato tornare tranquilamente. Ora vedo di rintracciare la pediatra perchè questa tosse comincia a preoccuparmi....
A presto
Rispondi quotando
  #5333 (permalink)  
Vecchio 10-12-2009, 09:45 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
Thumbs up Felicita'

Felicissima per i risultati di MAURIZIO, CARA LUCY la speranza è una delle virtu' principali e non bisogna mai abbandonarla.

MATILDE, ROSA LIDIA E AUTISTA, non dimenticate quello che vi ho detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e continuate ad affacciarvi sulla piazzetta.

ISA, ieri ho parlato con il caro DON, certo dalla voce sembra un giovanotto in piena forma, comunque sempre positivo e felice di sentirci anzi ha detto "richiamatemi" e io lo farò con piacere.
Davvero ti rimettono ha nuovo la macchina???
LORENZA, mi è dispiaciuto moltissimo che tu non sia potuta arrivare, come pure NANNI e tutti ma proprio tutti gli altri.
Sarebbe meraviglioso riuscire ha trovarci tutti insieme dal sud centro e nord.
MAI PERDERE LA SPERANZA DI POTERLO FARE.
ADRIANA, non mi ero dimenticata di te, ma presente ero l'unica ALIENATA,
in tutti i casi siamo in netta minoranza.
.
DOMENICO, ti sei informato per l'inerventi non invasivi con la terapia del caldo o del freddo?

ELLY, anch'io viaggio continuamente sui siti dove inneggiano a rimedi di tutti i generi, l'ultimo rimedio che ho trovato (non l'ho provato), era di un medico arrestato confinato all'estero ma continua a dire che la sua cura con il SILICIO è portentosa. Io penso che se ci fosse qualcosa di veramente efficace qualche ricercatore l'avrebbe presa in considerazione, sai la cura di bella, anche se bistratta e ostacolata, una base medica l'aveva, fatto stà che molti continuano a usarla.

FRANCO, non è ,vero che sembri un pinguino, sei un gran fusto

ERMINIO, sei un bravissimo fotografo.

GIAMMARIO, cosa ti sei cucinato di buono per rimetterti in pari dei pranzi di CASCIANA? La piccola tutto OK???????Un abbraccissimo alla dolce MYTA.

TOMMASO, cerca di essere in forma, mi sa che con i temporali in arrivo ci saranno molte ma molte grandinate, un bacio a MIKI e bimbe.

PAOLA, EDO, ma quando ti collegano? PAOLA sono in attesa della tua amicizia su facebook.

Vi abbraccio, in special modo quelli che non ho menzionato, ma non dimenticato.

franca
Rispondi quotando
  #5334 (permalink)  
Vecchio 10-12-2009, 10:40 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Stasera, dopo giornata lavorativa molto ma molto impegnativa sono andata in Piazza Sutent per un rilassante aperativo tra amiche.
Avevo sentito dire che lo storico Bar della Piazza, in via del tutto eccezionale sarebbe stato aperto.
ma..... il bar è chiusooooo!!!!! vabbè non fa nulla, sarà per la prossima.

A Fra: ma che bella risata!!!

spero che sia contagiosa per tutti tutti, presenti e assenti!
Rispondi quotando
  #5335 (permalink)  
Vecchio 10-12-2009, 11:16 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Un salutino velocissimo cari amici!!
Casciana e' stata un'altra bellissima esperienza da ripetere il piu' presto possibile,ho avuto il piacere di conoscere Franco, Franca,Lidia,Rosetta e di rivedere tutti i mitici e mitiche.... Ho avuto anche tanto piacere di incontrare il simpaticissimo cameriere (mortimer) del ristorante dell'hotel, ho capito che oltre ad assere malati gravemente esistono anche sfighe piu' grandi.......
Franca e' una donna simpaticissima e carica di vitalita',Franco e' piu' giovane di quanto immaginassi e l'ho visto in splendida forma...ha un bel carattere,Lidia e' una brava ragazza carina che tra poco tempo ritrovera' la sua forma.........perche' lo merita.
Matilde e Rosa le ho viste serene e mi ha fatto veramente tanto piacere.
Paola e Edo sono in splendida forma e carinissimi come sempre!
Myta e Gianmario erano due sposini in viaggio di nozze (aggiornateci sulla bimba quando potete per favore)
Erminio e dolce meta' sono sempre positivi, sorridenti e sereni!!Bravi veramente!
Gli assenti ci sono mancati tanto!
Isa,sei stata tamponata?Che culo!!
Domenico,la valutazione di intervento "si o no" e' giusto che la dia un oncologo,a me sembra un po' prestino,forse e' bene che si stabilizzi un po' piu' a lungo prima di intervenire.....,intervento significherebbe anche sospensione di terapia prima e dopo i ferri con tutti i possibili rischi,e' da valutare bene.
Tanti auguri a Monia e Lucy !!
Devo andare a ninna,buonanotte!!
Rispondi quotando
  #5336 (permalink)  
Vecchio 10-13-2009, 08:18 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 507
predefinito lucy e maurizio

BUON COMPLEANNO MAURIZIO!!!
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-immagine-1031-jpg  
Rispondi quotando
  #5337 (permalink)  
Vecchio 10-13-2009, 09:57 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti della piazzetta, a casa internet è sempre KO, ma ormai ci ho fatto l’abitudine!! Allora signori turisti, so che ve la siete spassata alla grande!!! La prossima volta ci vogliamo essere, ma vi prego abbiate pietà di noi del Sud, di Lucy che è di Pescara, e penso ci sia anche qualcun altro che non è del nord, se scegliete una meta che possa darci la possibilità di unirci a voi (non voglio rompere ma Pasquale è cieco assoluto e ci muoviamo in treno, Lucy ha bimbi piccoli) compatibilmente con quelle che sono le necessità di tutti!! Vi saremmo infinitamente grati!!
Lucy. AUGURISSIMI al tuo baldo giovanotto, ma quanti sono (è un maschietto e si può chiedere), 43 o 44 anni??? So che è giovanissimo..
A proposito sei stata eccezionale ieri sera, e tanto tanto paziente con il cinese che è un gran chiacchierone, se lui fosse sempre così tranquillo, io credimi non avrei niente da dire, ma purtroppo ha i suoi alti e bassi, e sono dolori quando è in una giornata no!!!!
Per quanto riguarda la sua personalità, è “una roccia”, l’ho già detto altre volte, ha coraggio e voglia di vincere invidiabili!!! Ne ha passate tante ma è come se la sua vita fosse stata sempre lineare, in questo il suo coraggio e la sua determinazione sono inimmaginabili!!!! LO AMO IMMENSAMENTE ANCHE PER QUESTO!!!
Franca49 mi rendo conto che non si può credere a tutto quello che si legge ma poi ti vengono tanti dubbi e la speranza ti fa aggrappare a qualsiasi cosa.. Certamente io penso che bisogna essere razionali e restare con i piedi per terra, i miracoli li può fare solo il “Signore” che è lassù, io penso che l’unico problema è che dietro i farmaci oncologi c’è un mercato, non sempre corretto, perché ci sono cose che io non mi spiego ma sono troppe lunghe da spiegare in un forum.
Devo lasciarvi, il lavoro mi chiama!!!! Un abbraccio fortissimo a tutti………Elly

Ciao a tutti della piazzetta, a casa internet è sempre KO, ma ormai ci ho fatto l’abitudine!! Allora signori turisti, so che ve la siete spassata alla grande!!! La prossima volta ci vogliamo essere, ma vi prego abbiate pietà di noi del Sud, di Lucy che è di Pescara, e penso ci sia anche qualcun altro che non è del nord, se scegliete una meta che possa darci la possibilità di unirci a voi (non voglio rompere ma Pasquale è cieco assoluto e ci muoviamo in treno, Lucy ha bimbi piccoli) compatibilmente con quelle che sono le necessità di tutti!! Vi saremmo infinitamente grati!!
Lucy. AUGURISSIMI al tuo baldo giovanotto, ma quanti sono (è un maschietto e si può chiedere), 43 o 44 anni??? So che è giovanissimo..
A proposito sei stata eccezionale ieri sera, e tanto tanto paziente con il cinese che è un gran chiacchierone, se lui fosse sempre così tranquillo, io credimi non avrei niente da dire, ma purtroppo ha i suoi alti e bassi, e sono dolori quando è in una giornata no!!!!
Per quanto riguarda la sua personalità, è “una roccia”, l’ho già detto altre volte, ha coraggio e voglia di vincere invidiabili!!! Ne ha passate tante ma è come se la sua vita fosse stata sempre lineare, in questo il suo coraggio e la sua determinazione sono inimmaginabili!!!! LO AMO IMMENSAMENTE ANCHE PER QUESTO!!!
Franca49 mi rendo conto che non si può credere a tutto quello che si legge ma poi ti vengono tanti dubbi e la speranza ti fa aggrappare a qualsiasi cosa.. Certamente io penso che bisogna essere razionali e restare con i piedi per terra, i miracoli li può fare solo il “Signore” che è lassù, io penso che l’unico problema è che dietro i farmaci oncologi c’è un mercato, non sempre corretto, perché ci sono cose che io non mi spiego ma sono troppe lunghe da spiegare in un forum.
Devo lasciarvi, il lavoro mi chiama!!!! Un abbraccio fortissimo a tutti………Elly

Non so che cosa sono riuscita a combinare, perdonatemi!!! Sono impedita!!! Elly
Rispondi quotando
  #5338 (permalink)  
Vecchio 10-13-2009, 10:44 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito Grazie

Grazie a Erminio , Elly e Franco per gli auguri di compleanno a Mau.......poi gli faro' vedere la torta virtuale per lui Erminio......ne sara' felicissimo!!!! Stamattina con i bimbi gli abbiamo portato la colazione a letto cantando la canzoncina degli auguri...... non e' molto espansivo ma so' che gli ha fatto tanto piacere!!!

Ho letto che anche Myta e Gianmario hanno festeggiato il loro anniversario di nozze.....auguri di cuore!!!!

Franca diciamo che la speranza e' fondamentale....ma come siete stati fondamentali tutti voi per darmi la forza e credere in buoni risultati!!!!

Franco e' davvero molto bella la foro dove hai quella magnifica risata ...... sei l'allegria fatta persona..... cosi' come belle le foto viste fin'ora....siete tutti fantastici!!!!

Ieri ho parlato al telefono con Pasquale, marito di Elly, devo dire che ora capisco il perche' lei lo descrive come una roccia......ha una forza e una vitalita' fuori dal comune nonostante tutti i suoi problemi......ed e' molto simpatico.....bravo....continua cosi' senza fare arrabbiare troppo la tua dolcissima mogliettina!!!!

Ora mi metto un po' a lavoro......

Vi abbraccio tutti tutti!!!!!

Lucy
Rispondi quotando
  #5339 (permalink)  
Vecchio 10-13-2009, 11:23 AM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito salutoni

tanti auguri a Maurizio!!! Felicissimi anche noi per il risultato della Tac! Avanti tutta!!!

Grandine: eh, si , tamponata! Che culo davvero!

Franca: grazie, lui era molto contento, peraltro ha raccontato a tutti della telefonata in viva voce con un coro di amici che "non conosco, ma in realtà conosco!". Difficile per questa generazione capire a fondo Internet...già è difficile per noi! Senti, complimenti da tutti perché sei una grande tour operator, spero che non ti sarai stancata troppo però!

Franco: ohilà, ma ti descrivono tutti come un fustone! Altro che pinguino!

Bellissime le vostre foto, bellissimo soprattutto poter dare qualche volto a qualche nome!!!

Elly, un abbraccione anche a te e al "cinese"! (ma non ho capito perché lo chiami così, mi dev'essere sfuggito un post..)

Myta, tanti auguri in super ritardo a te e a GianMario, felice che abbiate trascorso un bel anniversario!

Adriana, Lorenza, tutte, prossima volta, andiamo pure noi, alla riscossa!

Monia, come stai? è da un pò che non ti leggo!

Ciao a tutti, più tardi posto una serie di info sui medicinali che abbiamo in casa e stiamo utilizzando, se no, qui, non girano le informazioni in effetti! Baci
Rispondi quotando
  #5340 (permalink)  
Vecchio 10-13-2009, 11:52 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Oggi ho fatto la visita di controllo ed esami. Ho anche ritirato le pastiglie. Siccome non mi sono potuta godere la pausa per influenza, me l'anno prolungata di qualche giorno, per cui non inizio questa sera ma venerdì.
Domani comincio un corso di tai chi. Conoscete questa disciplina? I cinesi, quando è loro consentito, lo praticano per le strade e nei giardini.
Spero che mi sia utile, anche per le altre attività che pratico, tennis e sci, ormai molto raramente. Questo dovrebbe mantenere il tono muscolare e la psiche in forma.
Un abbraccio
Adriana




Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo


LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: https://www.scuolaforum.org/medicina/217-qualcuno-ha-avuto-esperienze-con-la-terapia-sutent.html
invio For Type data
Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole This thread Refback 10-14-2014 12:07 AM

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Elenco nominativi dei partecipanti alla discussione Sutent Scuola Medicina 31 04-24-2012 03:34 PM
Avastin + Interferone Alfa2a: esperienze con questa terapia? picco.lino1973 Medicina 24 09-15-2010 08:27 PM
Qualcuno ha provato OxyContin? Esperienze con questo farmaco cucletta Medicina 7 03-11-2010 09:05 AM
Importanti indirizzi per acquistare il medicinale sutent pinuccio Medicina 1 02-20-2010 01:07 AM
Qualcuno ha avuto esperienza con DUROGESIC cerotti? Fioraia Medicina 0 01-06-2010 10:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47 PM.


© Copyright 2008-2022 powered by sitiweb.re - P.IVA 02309010359 - Privacy policy - Cookie policy e impostazioni cookie