View Single Post
  #5327 (permalink)  
Vecchio 10-12-2009, 09:35 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito w gli alienati e i loro supporter

Franca, mi hai fatto morir dal ridere! Se essere una "donna alienata" fa questo effetto, occhio che fra un poco, a dirlo così ad alta voce, ci sarà una richiesta di alieni! Sei troppo....tutto!!!! Ma tuo marito lo sa?? Si rende conto di avere accanto una donna più unica che rara??! Spero di si!!!!

Lorenza, condivido appieno le tue parole. E' vero, carissimi e carissime, è bellissimo conoscervi, tutti e tutte quante. Lorenza però in particolar modo.....confesso!

Elly, sei coraggiosa e tenace, tu continua a tener duro con quella...testa dura! (scherzo..)

Domenico
: facci sapere come vieni fuori dal quesito "si o no", sempre dietro a Papuzzo, uomo fortunato! Sei proprio un angelo custode tu!!!

Franco: io non me le vado a cercare, me le manda il Signore! Aspetta che ora mi sistemo tutta la macchina (che a meno di un anno, devo dire, ha l'aspetto di un rottame!!!) grazie all'"uomo al volante"! Sei un mito, hai fatto una bellissima sorpresa a tutti, tutti peraltro onoratissimi di conoscerti!!! ANCH'IOOOOOOO!

Lidia, brava che sei andata. Che bello sentirti in viva voce al telefono!!

Matilde, scusa se non ti ho riconosciuta! In effetti avrei potuto....Peraltro sul momento, quando hai detto "Ciao, indovina chi sono?" io ho pensato "e come posso saperlo, mica riconosco le voci!"...pensa che oca che sono io!

Erminio, sempre beato fra le donne, voce de profundis Eh Nanni, prossima tappa, bisogna che ti unisci al gruppo per forza! Qui se no gli indici di ascolto, ne risentono, questi tra magnà, sbevazzà, ecc...!

Caro San Marco, in effetti la proposta di sponsorizzare i nostri incontri non è poi così malvagia....che ne dice la regia?

A tutti un abbraccio grande grande. Qui il Don è sempre felice e sereno, io ho avuto una notte un pò ballerina perché quello scemo del catetere ha fatto le bizze, stato poi cambiato all'alba dalla sempre omnipresente Annalisa (che Dio l'abbia in gloria!). Io sono stanchissima ma comunque...felice! Baci. Isa
Rispondi quotando