View Single Post
  #5333 (permalink)  
Vecchio 10-12-2009, 09:45 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
Thumbs up Felicita'

Felicissima per i risultati di MAURIZIO, CARA LUCY la speranza è una delle virtu' principali e non bisogna mai abbandonarla.

MATILDE, ROSA LIDIA E AUTISTA, non dimenticate quello che vi ho detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e continuate ad affacciarvi sulla piazzetta.

ISA, ieri ho parlato con il caro DON, certo dalla voce sembra un giovanotto in piena forma, comunque sempre positivo e felice di sentirci anzi ha detto "richiamatemi" e io lo farò con piacere.
Davvero ti rimettono ha nuovo la macchina???
LORENZA, mi è dispiaciuto moltissimo che tu non sia potuta arrivare, come pure NANNI e tutti ma proprio tutti gli altri.
Sarebbe meraviglioso riuscire ha trovarci tutti insieme dal sud centro e nord.
MAI PERDERE LA SPERANZA DI POTERLO FARE.
ADRIANA, non mi ero dimenticata di te, ma presente ero l'unica ALIENATA,
in tutti i casi siamo in netta minoranza.
.
DOMENICO, ti sei informato per l'inerventi non invasivi con la terapia del caldo o del freddo?

ELLY, anch'io viaggio continuamente sui siti dove inneggiano a rimedi di tutti i generi, l'ultimo rimedio che ho trovato (non l'ho provato), era di un medico arrestato confinato all'estero ma continua a dire che la sua cura con il SILICIO è portentosa. Io penso che se ci fosse qualcosa di veramente efficace qualche ricercatore l'avrebbe presa in considerazione, sai la cura di bella, anche se bistratta e ostacolata, una base medica l'aveva, fatto stà che molti continuano a usarla.

FRANCO, non è ,vero che sembri un pinguino, sei un gran fusto

ERMINIO, sei un bravissimo fotografo.

GIAMMARIO, cosa ti sei cucinato di buono per rimetterti in pari dei pranzi di CASCIANA? La piccola tutto OK???????Un abbraccissimo alla dolce MYTA.

TOMMASO, cerca di essere in forma, mi sa che con i temporali in arrivo ci saranno molte ma molte grandinate, un bacio a MIKI e bimbe.

PAOLA, EDO, ma quando ti collegano? PAOLA sono in attesa della tua amicizia su facebook.

Vi abbraccio, in special modo quelli che non ho menzionato, ma non dimenticato.

franca
Rispondi quotando