View Single Post
  #5326 (permalink)  
Vecchio 10-12-2009, 09:07 AM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti amici miei, mi siete mancati, purtroppo internet a casa non ne vuole sapere. Che si dice, bella gente di Casciana? Ho letto del panorama, del posto ecc.. Intanto volevo ringraziare chi mi ha fatto gli auguri per l’anniversario, ma non è stato il mio anniversario ma di Monia72 (se ho capito bene) e Lucy. Comunque il pensiero è stato carinissimo. Sono arrivati i risultati delle analisi di Pasquale e devo dirvi che questa volta non sono proprio perfette, quello che ho notato che a parte i soliti valori si è alterato anche l’emocromo (globuli bianchi e altri), ma soprattutto la funzionalità pancreatica (peptide C) e poiché lui è ottimista, secondo lui vanno benissimo e io non me la sono sentita di demoralizzarlo, però ci sono stata male tutta la domenica.
D’altronde lui è diabetico di tipo II (alimentare) se il pancreas fa le bizze diventerà diabetico di tipo I (funzionale) e in effetti la glicemia è sempre molto alta qualunque cosa lui mangi!! Questo è quanto, dovrebbe ricominciare con il sutent il 12/10/09, oggi visita oncologica, vedremo!! Piccolino, mi dispiace per il tuo papuzzo, ma tu devi fare quello che credi sia giusto, ascolta i suggerimenti che partono da te , che il Signore ti illumini e ti indichi la strada giusta da seguire!
Franca49, ti mando un abbraccio fortissimo, complimenti per la grinta e se davvero farete una capatina qui da noi, sarete i benvenuti!!!Lucy noi ci sentiamo stasera. Isa, Il mio “dolce” maritino (visti i valori glicemici) è una bella “rogna” ma credimi, in queste circostanze io dimentico tutte le cattiverie che mi dice e il mio pensiero costante è di trovare un modo per farlo stare con me quanto più a lungo possibile!!! Devo fare una domanda a tutti, premetto, voglio un parere sincero e senza condizionamenti di alcun genere: ho letto di TULLIO SIMONCINI (medico radiato), che cura con il bicarbonato, cos’è la solita “truffa”, uno sciacallo che vuole arricchirsi sul dolore degli altri? Però non posso fare a meno di pensare che la stessa cosa è successa con la cura DI BELLA e poi dopo anni sono stati messi sul mercato farmaci oncologici costosissimi che hanno, nella loro composizione, delle sostanze studiate e isolate dallo stesso medico bandito, allora ti disorienti e veramente non sai più che fare!!! Fino a quando c’è il sutent o un altro farmaco e la situazione è sotto controllo, bene, ma se un domani, spero lontanissimo, la situazione dovesse complicarsi, val la pena di tentare, sì o no??? Dov’è la verità? Un abbraccio a tutti, Elly!!!
Rispondi quotando