View Single Post
  #5335 (permalink)  
Vecchio 10-12-2009, 11:16 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Un salutino velocissimo cari amici!!
Casciana e' stata un'altra bellissima esperienza da ripetere il piu' presto possibile,ho avuto il piacere di conoscere Franco, Franca,Lidia,Rosetta e di rivedere tutti i mitici e mitiche.... Ho avuto anche tanto piacere di incontrare il simpaticissimo cameriere (mortimer) del ristorante dell'hotel, ho capito che oltre ad assere malati gravemente esistono anche sfighe piu' grandi.......
Franca e' una donna simpaticissima e carica di vitalita',Franco e' piu' giovane di quanto immaginassi e l'ho visto in splendida forma...ha un bel carattere,Lidia e' una brava ragazza carina che tra poco tempo ritrovera' la sua forma.........perche' lo merita.
Matilde e Rosa le ho viste serene e mi ha fatto veramente tanto piacere.
Paola e Edo sono in splendida forma e carinissimi come sempre!
Myta e Gianmario erano due sposini in viaggio di nozze (aggiornateci sulla bimba quando potete per favore)
Erminio e dolce meta' sono sempre positivi, sorridenti e sereni!!Bravi veramente!
Gli assenti ci sono mancati tanto!
Isa,sei stata tamponata?Che culo!!
Domenico,la valutazione di intervento "si o no" e' giusto che la dia un oncologo,a me sembra un po' prestino,forse e' bene che si stabilizzi un po' piu' a lungo prima di intervenire.....,intervento significherebbe anche sospensione di terapia prima e dopo i ferri con tutti i possibili rischi,e' da valutare bene.
Tanti auguri a Monia e Lucy !!
Devo andare a ninna,buonanotte!!
Rispondi quotando