View Single Post
  #5338 (permalink)  
Vecchio 10-13-2009, 10:44 AM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito Grazie

Grazie a Erminio , Elly e Franco per gli auguri di compleanno a Mau.......poi gli faro' vedere la torta virtuale per lui Erminio......ne sara' felicissimo!!!! Stamattina con i bimbi gli abbiamo portato la colazione a letto cantando la canzoncina degli auguri...... non e' molto espansivo ma so' che gli ha fatto tanto piacere!!!

Ho letto che anche Myta e Gianmario hanno festeggiato il loro anniversario di nozze.....auguri di cuore!!!!

Franca diciamo che la speranza e' fondamentale....ma come siete stati fondamentali tutti voi per darmi la forza e credere in buoni risultati!!!!

Franco e' davvero molto bella la foro dove hai quella magnifica risata ...... sei l'allegria fatta persona..... cosi' come belle le foto viste fin'ora....siete tutti fantastici!!!!

Ieri ho parlato al telefono con Pasquale, marito di Elly, devo dire che ora capisco il perche' lei lo descrive come una roccia......ha una forza e una vitalita' fuori dal comune nonostante tutti i suoi problemi......ed e' molto simpatico.....bravo....continua cosi' senza fare arrabbiare troppo la tua dolcissima mogliettina!!!!

Ora mi metto un po' a lavoro......

Vi abbraccio tutti tutti!!!!!

Lucy
Rispondi quotando