View Single Post
  #5331 (permalink)  
Vecchio 10-12-2009, 05:42 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti!! Oggi pomeriggio, dopo un classico temporale che sembrava non finire più, ecco il sole che splende e scalda come non mai. Bellissimo. Oggi per tutto il giorno ho fatto l'aiuto muratore: abbiamo tolto le mattonelle in cucina e rasato i muri con nuovo intonaco. Venerdi si smontani i termosifoni (che vanno puliti e verniciati) e Sabato devo tinteggiare. Spero che il tutto si possa fare prima che arrivino i guastafeste dei sintomi nostri amici.
Caro Erminio, lo avevo detto che in quella foto sembravo un pinguino che ride! Credetemi amici io non sono così... sono più serio e posato e quando (ogni tanto) mi prende lo schiribizzo divento un burlone con battutine e scherzetti.
Lucy la tac mi sembra sia ottima. Le aree a "vetro smerigliato" NON sono di carattere ripetitivo (metastasi) bensì, quasi sempre, sono dovute a flogosi = un meccanismo di difesa del nostro organismo, che costituisce una risposta protettiva, a seguito di un'azione dannosa di agenti esterni, al fine di eliminare la causa iniziale del danno cellulare o del tessuto.
Cara Isa non tutto il male vien per nuocere! E' ora di farti rifare tutta la carrozzeria GRATIS!!!
Cose ne dite se il prossimo incontro si tenga a Venezia?? Non posso garantire al 100% il ponte del 1° maggio (bisognerebbe prenotare già da adesso dando anche le conferme) ma se si slitta di qualche giorno si potrebbe fare con più facilità.
Grazie a tutti i partecipanti all'incontro (brevissimo per me) di Casciana. Ho avuto la stranissima sensazione, a dire il vero molto bella, di conoscervi tutti da SEMPRE. Per me vedervi sabato è stato come reincontrare dei vecchi amici che avevo lasciato solo pochi giorni fa.... molto bello
Un caro saluto a tutti da Franco, ora vi lascio e vado a pulire tutti i cocci che abbiamo fatto in cucina, altrimenti chi sente la signora quando rientra questa sera? Ciaoooo

PS Lucy fai tanti auguri di buon compleanno a Mau
Rispondi quotando