Vai indietro   Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole > Materie di Scuola > Medicina



Top 5 Stats
Latest Posts
Discussione    data, Ora  invio  Risposte  Visite   Forum
Vecchio Come fare per calcolare l'abbondanza isotopica del 63Cu?  27-04, 18:25  Abramo  1  33083   Chimica
Vecchio Quali passaggi per tracciare diagramma potenziale/pH dello zinco?  27-04, 12:44  manuel  1  25982   Chimica
Vecchio Può il medico di famiglia chiedere soldi a paziente per incidente?  27-04, 09:05  Edith  1  24511   Medicina
Vecchio Perchè pompa dell'acqua fa uno strano rumore e non pompa più?  26-04, 09:01  Marsilio  1  27296   Idraulica
Vecchio È possibile rimuovere il vetrino del contatore dell'acqua?  24-04, 07:58  karol  1  54336   Idraulica
Vecchio Come fare per determinare l’acidità degli idrogeni in alfa?  21-04, 17:57  Abramo  1  323   Chimica
Vecchio Quale procedura per trovare il peso atomico del metallo M?  20-04, 08:28  manuel  1  29478   Chimica
Vecchio Quando iniziare attivita fisica dopo intervento appendicite?  19-04, 19:31  Marcos  1  31562   Medicina
Vecchio Quale causa per dolore tra il 1° metatarso e il 1° cuneiforme?  18-04, 18:53  Sigismondo  1  29134   Medicina
Vecchio Come constatare elettrolita forte, debole o non elettrolita?  17-04, 15:24  Abramo  1  24928   Chimica

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #4696 (permalink)  
Vecchio 08-12-2009, 05:48 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Ciao a tutti cari amici!
Vorrei dare un caloroso abbraccio alla nostra Monia che a breve iniziera' la nuova terapia,a Myta e Gianmario che hanno delle novita poco piacevoli da smaltire,a Nanni che ha ripreso un po' di tono dopo una vacanza sconnesso dal mondo.
Un saluto grande a tutti gli altri amici del forum !
Ora vado a fare la prova di montaggio di una tenda da campeggio a 6 posti che ho comprato per passare il giorno di ferragosto a Lignano(e' un parco di Arezzo) con la famiglia. Per le bimbe sara' la prima esperienza di campeggio e mia moglie non e' entusiasta della strana scelta fatta x il ferragosto ma.......va bene così.
Ora vado,ciao e buona serata !!!!!!
Rispondi quotando
  #4697 (permalink)  
Vecchio 08-12-2009, 06:03 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
Thumbs up vacanze

Siamo in partenza anche noi, domattina si va verso Reggio Calabria. Non ho un portatile per cui non vi leggerò per 15 giorni, ma le mie amiche Lorenza e Matilde mi terranno costantemente informata. Ieri prima flebo Zometa, abbastanza ben tolerata, stasera invece si inizia il 14° ciclo di Sutent, ed al nostro ritorno ci aspetta un bel ciclo di radioterapia...non c'è che dire, il programma è tosto...MA NOI LO SIAMO DI PIU'!!!!!!
Un abbraccio a TUTTI, ci risentiamo dopo le vacanze.
Rispondi quotando
  #4698 (permalink)  
Vecchio 08-12-2009, 07:42 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito ciao!

A tutti i vacanzieri....buona vacanza!
Un benvenuto a Elly, grazie per aver scritto e non solo letto! Ti prego, raccontaci anche tu qualcosa, se ti va.
Monia, sono contenta delle tue notizie e del bellissimo tono che intravvedo fra le tue righe!
Niky, grazie dei complimenti per le piaghe! In effetti, l'ultima era una dura sfida per me almeno...Però grazie, di cuore, del sostegno!
Franco, rinnovo la mia casa ai Resinelli se proprio non trovi niente di più vicino!
Grandine: ohilà, goditi il campeggio!!! Io ci sono stata...una sola notte, poi al mattino all'alba ho detto al mio moroso dei tempi " che fai, vai tu per primo in bagno?" e lui naturalmente ci è andato e in un battibaleno ho smontato l'odiosa tenda, impacchettandoci dentro malamente tutto (vestiti inclusi), sbattuto tutto in macchina e acceso i motori....MAI PIU! Però quelli che riescono a resistere, dicono sia bellissimo! Devo dire che neanche il moroso dell'epoca era un granché però...
Nanni: è stata una vera gioia ritrovare tue notizie, davvero....goditi il mare anche per noi!
Franca: io allora con la pressione bassissima, le guarderò da lontano le terme! Però vedrò te. Non è fattibile in questi giorni, ma ad ottobre, sicuramente, farò un salto, promesso!
Domenico: grazie per aver tentato, anche stavolta!
Myta:...ma tu sei TOSTISSIMA!!! Forza!!!!!!!!!Buone vacanze!

Un abbraccio a tutti, noi siamo sempre qui fino a Ferragosto e oltre, però il buonumore non ci manca, nonostante l'invidia per quelli che se ne vanno! Baci. Isa

Ultima modifica di Fioraia; 08-12-2009 a 09:43 PM
Rispondi quotando
  #4699 (permalink)  
Vecchio 08-12-2009, 11:25 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito vacanze

Buone vacanze a tutti quelli che sono in partenza. Io fino a domenica mi godo il mio mare, i mercatini, le sagre, qualche cena con gli amici, una nottata (quella di ferragosto) in spiaggia a ballare (almeno fino a quando riusciremo a resistere!!!) e poi lunedi mattina io e Veronica partiamo, destinazione Terme di Sarnano (MC).
Questa sera siamo stati in giardino, al buio, a vedere le stelle che anche quest'anno sono cadute con un paio di giorni di ritardo. Ne abbiamo viste tante e alcune sembravano comete. Adesso mi metto con Veronica sul lettino con la finestra aperta e cerchiamo di vederne altre. Dobbiamo cercare però di addormentarci ad una certa ora perchè domani mattina si torna al mare e se ci svegliamo tardi (oltre a non sopportare il caldo) non si riesce a trovare un buco di parcheggio. Questa mattina era pienissimo, c'era un tratto in cui si vedeva una parte di spiaggia e di mare completamente piena di gente.
Un saluto a Isa che rimane in città, a Ernestina Peperina che è al lavoro anche in questi giorni e a tutti quelli che in questi giorni si collegano.
Rispondi quotando
  #4700 (permalink)  
Vecchio 08-13-2009, 12:22 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Prova tenda........

Cari amici, la prova montaggio tenda e' andata benissimo,e' molto carina e grandissima e pratica da montare. Mia moglie mi prende x il se..re perche' mi vede convinto della scampagnata...ma io,buon tempo permettendo, penso che sara' uno spasso. Ho comprato 3 materassi gonfiabili matrimoniali molto comodi per la mia schiena,un frigorifero elettrico portatile che ho in garage lo utilizzero' per tenere al fresco le bistecche e la rosticciana da cuocere in compagnia degli amici negli appositi fuochi attrezzati del parco,gli amici portano i fornelli col gas....per la pasta e si stara' come papi con le mie bimbe che si divertiranno all'aria aperta nel massimo della liberta'. Questo e' il progetto,speriamo che vada tutto come immagino.
Buone vacanze a tutti quanti,Isa controlla che tutto sia in ordine in citta'! Complimenti per le cure che hai prestato al fortunato don.
Buonanotte a tutti!!!!!!!!
Rispondi quotando
  #4701 (permalink)  
Vecchio 08-13-2009, 06:56 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Peter Tom

Tommaso mi viene troppo da ridere. Scusa ma le prove di montaggio le hai fatte in giardino? E poi per quante centinaia di persone devi cucinare. Per quello che potrebbe essere il tuo unico giorno di campeggio hai speso migliaia di €urI di attrezzatura... Speriamo. Facci due foto dell'impianto e dell'utilizzo della struttura da catering che hai acquistato.
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando
  #4702 (permalink)  
Vecchio 08-13-2009, 09:51 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao Fioraia e grazie del benveuto! Un saluto a tutti voi, mi piacerebbe conoscervi uno per uno. Vedo che si parla di vacanze e di campeggio che è un'esperienza bellissima. Io e mio marito cisiamo imbarcatiin questa nuova esperienze l'anno scorso, eccezionale! A giungo 2009 siamo stati invece una settimana in un villaggio (al mare) in Calabria! A parte qualche episodio di epistassi (Sutent) è stata una cosa sublime! Ma vi chiedo, con la terapia Sutent il sole non è "bandito"? Il ns oncologo è di questo parere e i vostri?
Rispondi quotando
  #4703 (permalink)  
Vecchio 08-13-2009, 01:32 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito le scoperte dell'anima

Ciao Elly, a noi non è mai stato detto nulla contro il sole, però forse questa raccomandazione del Vs oncologo dipende da altri fattori (che sò, pressione bassa ad esempio...).
Grandine, se vuoi, qui dal Don c'è un bel giardinetto, dove gli scout montano regolarmente le loro tende! In caso di necessità, siamo a disposizione! (hi hi hi!)
Domenico:bravo, digli qualcosa al questo motociclista!

Oggi sono arrivata dal Don presto (per fortuna mi alzo con i galli dei pollai!) e poverino, era in piedi impossibilitato a muoversi: strappo (o stiramento) inguinale. Avete presente il male porco che fa? Immobile da oltre 20 minuti, sperando che arrivassi...ovviamente, cellulare rimasto in altra stanza...

Preso sedia, aiutato a sedere, chiamato suo confratello che è arrivato e insieme ad un altro maschio bello muscoloso della parrocchia, sono riusciti a metterlo a letto. Ora è allettato.

Giro di Pronto soccorso per recuperare ricette per antidolorifico (grazie a Dio che mi ha messo sulla strada una dottoressa che è già stata in vacanza!), farmacia per medicinali e pappagallo + padella, rientro a casa.

Contrariamente alle aspettative, è di buon umore perché.....ho preparato la pizza! Poi credo sia contento per il fatto che resterò a nanna qui stanotte. Domani arriva sua sorella, quindi inutile farlo restare da solo, tanto finirei con il non-dormire manco io al pensiero che possa aver bisogno.

Vorrei dire una cosa però: è agosto, è quasi ferragosto...di solito siamo tutti in vacanza, il Don generalmente a San Remo e io su in montagna ad esempio....invece quest'anno siamo qui in città, dove di nuovo inizia a far caldo, in una situazione nuova per tutti, per lui da un certo punto di vista e per me da un altro.

Ma la cosa curiosa, che vorrei dire, è che non avrei mai pensato di poter fare tante cose sorridendo, cose che, in altri momenti, avrei giurato che non avrei mai potuto nemmeno fare! E' vero che sto qui perché lui è qui, ma è altrettanto vero che stare qui con lui, mi fa star bene. Pertanto, ogni volta che ci si ammala e si pensa a quanto ci tocca chiedere all'altro, teniamo a mente che, a sorpresa, siamo tutto fuorché un peso o un impegno.

Forse voi lo sapevate già, però io che vivo in queste settimane la parte dell' "altro" intensamente, mi sentivo di testimoniare questo stato di apparentemente incomprensibile benessere!

Un abbraccio a tutti, direttamente dalla canonica. E non posso non aggiungere: "Che Dio ci benedica tutti!"
Isa
Rispondi quotando
  #4704 (permalink)  
Vecchio 08-13-2009, 02:01 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao Fioraia, complimenti per la grinta, davvero!!! La pressione (comunque è già iperteso) è alta, soprattutto quando è "sotto Sutent", passsami il termine, l'oncologo sostiene che il Sutent rende molto più sensibili al sole (rischio di ustioni +++), e allora per evitare.....Ma bisogna anche dire che mio marito di problemi ne ha anche altri (diabete, ipertensione appunto, fibrillazioni atriali, obesità ecc...). Io ho bisogno per andare avanti di una benedizione speciale (lui, preferisce rinunciare, è .....ateo ..anzi no buddista..) la cosa chiaramente non mi rende felice, ma quando si ama ....

Grazie picco.lino 73 per il benvenuto, ho bisogno di amici veri per affrontare tutto questo, anche se a volte spero di svegliarmi e rendermi conto che è solo tutto un brutto sogno!!! Ma non fa niente, si va avanti e si spera che esca qualcoisa di ancora più miracoloso del Sutent o dell'Everolimus o che so io! La mia "roccia" a volte ha dei cedimenti giustificatissimi, dovuti forse ai pensieri che gli attraversano la mente, è un paramedico, sa perfettamente la gravità della situazione e anche se fa finta di niente dentro di sè macina parecchio. Cambiamo argomento, e le vacanze, datemi notizie sulla possibilità di esporsi al sole per i "sutentini" - grazie!!!
Rispondi quotando
  #4705 (permalink)  
Vecchio 08-13-2009, 06:29 PM
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito buone vacanze

ciao amici volevo augurare buone vacanze a chi ci va , buon ferragosto a tutti .... noi faremo la classica grigliata in compagnia .... e benvenuto ai nuovi amici del forum e un saluto particolare allìadministrator , scuola , marco .
Situazione stabile per quanto riguarda papà, dopo gli ultimi miglioramenti stiamo affrontando un nuovo ciclo di sutent , il 5° ...e via così , si tira avanti tra alti e bassi , complessivamente direi che la situazione è positiva .
In bocca al lupo Monia per la tua nuova terapia...tienici aggiornati su tutto..... baci a tutti !!! la prima stessa cadente che vedrò sarà dedicata a tutti noi cari amici per la ns salute !

volevo scrivere : la prima STELLA .... cadente

........
Rispondi quotando
  #4706 (permalink)  
Vecchio 08-13-2009, 10:01 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cari amici ciao a tutti. Un caloroso benvenuto tra noi a Elly (qual è il tuo nome Elisa?). Il Sutent purtroppo, come tutti i chemioterapici rende la pelle molto sensibile ai raggi solari in genere. Bene ha fatto il vostro oncologo a consigliarvi di non esagerare a scanso di eritemi piuttosto forti e macchie sulla pelle. Il consiglio di tutti, a tutti, è quello di trattare la pelle del “sutentino” come quella di un bambino: sole nelle prime ore del mattino con crema a protezione media (circa 20); sole vietatissimo dalle 11 alle 16-17, quindi altra esposizione con protezione adeguata dalle 17 in poi. Rinnovare la crema protettiva ogni tanto (sempre dopo ogni bagno). Attenti che i raggi del sole filtrano anche attraverso l’ombrellone!!!!
Isa fare del bene fa sempre molto bene allo spirito. Fa decisamente più bene a chi lo fa piuttosto di chi lo riceve. Per questo tu trabocchi di benessere e soddisfazione. Grazie ancora per la casa ai Resinelli (non so dove e cosa siano).
Monia sono felicissimo di sentirti bene, hai ritrovato la grinta di sempre. Anche io l’altra sera sono riuscito a fare 3 balli con mia moglie!!!! Era quasi un anno che non ballavo ed è stata una soddisfazione incredibile. Ieri sono restato a letto più del solito perché avevo le gambe doloranti, e pensare che fino a due anni fa ballavo anche per 4 – 5 ore di fila senza mai fermarmi! Pazienza mi accontento anche di questo.
Un caloroso saluto a tutti, presenti e assenti e prossimi vacanzieri. Ciao a tutti da Franco
Rispondi quotando
  #4707 (permalink)  
Vecchio 08-13-2009, 10:32 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Benvenuta a ELLY, non ricordandomi se ti ho già dato il benvenuto lo faccio di nuovo, per quanto riguarda il sole io mi comporto così: la mattina arrivo alla spiaggia alle ore 7,30 camminata nell'acqua fino al ginocchio per almeno un'ora, rimango al sole fino verso le ore 9, dopo mi sistemo nel mio lettino all'ombra di due ombrelli e ci stò fino a che non ritorno via, circa ore 14, facendo solo qualche viaggetto fino all'acqua per rinfrescarmi un pò, sinceramente mi sento rinfrancata per tutta la settimana, a mi ero dimenticata di dirti che io ci vado solo la Domenica.

ISA, provare per credere, se invece di sciegliere ti avessero detto che erano cose che dovevi fare gli avresti forse risposto"col cavolo" ma ti ripeto provare e allora ci si accorge che invece di dare si riceve e non poco. Un gran saluto nel SIGNORE al caro DON.

TOMMASO, sono certa che l'avventura del campeggio sarà così meravigliosa che rimarrà nella memoria delle tue bimbe che a sua volta la potranno raccontare ai propri figli, mi raccomando documenta tutto, fatti riprendere mentre ti tiri il martello sul dito quandi pianti il primo chiodo, oppure, dopo aver fermato l'ultimo tirante ti accorgi che la tenda comimcia a pendere tutta da una parte senza considerare tutti gli altri inconvenienti, NATURALMENTE STO' SCHERZANDO, sono certa che sei bravissimo. Mi raccomando che le fiorentine siano ottime, se mi facevi sapere prima te le spedivo delle mie.
MONIA sei una guerriera, delle volte ci scivola la corazza che ci siamo cucita addosso, ma basta il tempo materiale per poter capire cos'è che la fatta spostare e siamo di nuovo pronte per rimetterla al suo posto, anzi stringiamo le cinghie che la sorreggono, ancora piu' di prima. IN BOCCA AL LUPO

DOMENICO, ma questo 6 sa da fare o no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON TI ARRDEDERE, quando divideremo tutti quei milioni di euro, ti ridaremo quelli che ci hai anticipato.??????????????????????

Oggi sono andata in LUNIGIANA ha fare una visita alla tomba delle mia mamma, perchè DOMENICA E' LA SUA FESTA visto che si chiamava MARIA,
una mia cugina mi ha fatto trovare una bella torta di verdure che solo loro sanno fare, mi sono strafogata, me ne sono mangiata sei spicchi, a quel punto quella che è avanzata me la sono portata via

MYTA NANNI MATILDE EDO PAOLA ERMINIO MASSIMO NIKI ERNESTA, MA CAVOLO, QUANTI SIAMO, GLI ALTRI LI NOMINO LA PROSSIMA VOLTA, ABBRACCIARE PERO' VI ABBRACCIO TUTTI.


FRANCA

FRANCO, giustissimo, mi ero dimenticata di dire la protezione piu' volte e anche un bel cappello in testa.
Hai ancora trovato niente??????
Non ti dimenticare, quelle due camerette sono sempre libere. CIAO FRANCA
Rispondi quotando
  #4708 (permalink)  
Vecchio 08-14-2009, 12:06 AM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito ultime notizie

Se oggi fosse Venerdì 13....ma è invece un cazzutissimo mercoledì!

Ore 14.00, passata la nostra amica dottoressa, che ha visitato il Don e non contenta dell'anca, della posizione della gamba, ha suggerito di chiamare il 118 e fargli fare una radiografia al bacino. Non vi dico il povero Don il male porco per essere caricato sulla lettiga...

Esito: nessuna frattura, nessuna lussazione....ma metastasi alle ossa.

Durissimo colpo stavolta. Questa, giuro, non me l'aspettavo e manco ci avrei mai pensato. Mi spiace per chi non sarà d'accordo, ma non gli ho detto niente. Ho avvisato il confratello omnipresente quotidianamente e sua sorella che rientra domattina. Ho chiamato l'oncologo, andrò su lunedì mattina con tutte le lastre. Poi, una volta deciso il da farsi, allora gliene parlerò se l'oncologo e gli altri saranno d'accordo. Dirglielo oggi, non aveva nessun senso, sa già delle metastasi ai polmoni e della terapia non praticabile per il momento, ed era abbastanza provato dal dolore fisico e dal su e giù dall'ospedale, perché siamo poi rientrati alle 18.30 a casa. Oltretutto, non ha chiesto niente a nessuno, solo quando poteva tornare a casa sua.

Passato lo shock dell'esito...rientrati a casa, una volta a letto, sono andata...a comprare 1 kg di gelato: cioccolato, pistacchio,nocciola e crema. Ce lo siamo mangiato quasi tutto peraltro ridendo perché mi lamentavo della totale assenza di Padre Ralph in lui! Cretinate vere e proprie, poi sono arrivati due suoi confratelli e io dicevo "Miei cari, vi annuncio che voi tre preti siete qui, nella stessa casa, con una donna in pigiama! Bel modo di prepararvi all'Assunzione, ora chiamo il Vescovo!"

Abbiamo letto i giornali, spettegolato un poco, riso di qualche cretinata (che sono la mia specialità naturale..), insomma, in realtà, nonostante il dramma che si cela, ci siamo goduti questa serata lo stesso, anche se lui non riesce a muovere un mignolo senza avere un male cane, anche se ora ha quasi 38 di febbre (e anche questo non è un bel segno..), anche se non siamo riusciti ad andare in montagna manco stavolta, anche se domani è un nuovo giorno e non si preannuncia proprio nel migliore dei modi.

Andata in chiesa a recitare i vespri (la casa del Don è collegata con la chiesa), poi finito di pregare, ho guardato Gesù e gli ho detto "scusa un attimo...va bene che sia fatta la tua volontà che non combacia affatto con la mia...però stamani ti avevo chiesto di evitargli il dolore...non è che tu abbia fatto grandi sforzi oggi mi sembra! Potresti cercare di impegnarti un pò di più domani????!!".

Ringraziamo Dio comunque degli aiuti: la dottoressa, i confratelli robusti e muscolosetti che riescono ad alzarlo, non sono poca cosa...e sono il segno che, nonostante tutto, il Signore è vicino a noi. Un pò a modo suo, certo, però quanto meno......non ha messo il cartello "CHIUSO PER FERIE"!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio grande, mi dispiace di queste notizie non proprio positive, ma se guardiamo fra le righe, vediamo che proprio tutta tenebra, la vita, nonostante i suoi momenti di cacca come oggi, non è!

Grazie dell'ascolto. Isa
Rispondi quotando
  #4709 (permalink)  
Vecchio 08-14-2009, 12:48 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Grigliata

Ciao cari amici!
Sono da poco rientrato da un invito a cena da amici che ci hanno cucinato una "grigliata di ciccia" ed ora sono qui sul divano che cerco di smaltire....il tutto.
Ci vorrebbe un balletto stile Franco di 4-5 ore ma non e' possibile.
Domenico,al massimo facendo i conti credo di non avere superato in tutto i 600 euro di spesa,ho acquistato tutto in internet con ottimi sconti e alcuni accessori utili in offerta nei centri commerciali. Giustamente mi auguro di riutilizzare tutta l'attrezzatura in qualche altra circostanza specialmente in qualche bel campeggio al mare. Per quanto riguarda la cucina domani mattina prepariamo delle buone melanzane alla parmigiana e insalata di riso,poi portiamo un po' di pumarola per eventuali pastasciutte volanti e rosticciana e bistecche per il ferragosto. Siamo in compagnia di persone intraprendenti che non attendono il servizio al tavolo e sara' divertente cucinare tutti insieme.
Isa,attenzione all'uomo tutto muscoli......ti potresti slogare una caviglia!
Elly 47,io vado tranquillamente al mare con continua protezione solare grado 25-30 nel corpo per evitare noiose ustioni e faccio frequenti bagni in acqua evitando crolli di pressione,va usato come in tutte le cose il giudizio che sicuramente voi avete. Ricordate tutti di non prendere mai sole diretto nelle ferite di recenti interventi e nelle zone radiotrattate!
Franco,quando hai mal di gambe perche' hai ballato dopo una lunga assenza dalla pista e' fastidioso ma io gli chiamo "dolorini di salute".
Franca,domani vengo da te alle 7 per ritirare la "Ciccia bona"!
Ho ordinato gia' tutto al nostro solito cicciao di fiducia che abita piu' vicino rispetto a te.
La mia mogliettina mi ha consigliato di non fare troppo tardi col pc ed ora le do' ascolto.
Un bacione a tutti,buonanotte!
Rispondi quotando
  #4710 (permalink)  
Vecchio 08-14-2009, 10:03 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Grazie Franca49, Fioraia e Grandne72 per i consigli sull'esposizione solare, ma tanto mi sono affannata inutilmente, la mia dolce metà non ha proprio voglia di andare al mare, pazienza!!! Io mi rendo conto che è ferragosto ma ormai ho perso la cognizione del tempo, sono in ferie ma è come se fossi a casa per altri motivi. Passerà, ne sono certa, e la vostra compagnia è un vero toccasana!!! Per chi va in vacanza buon ferragosto e per chi non ci va buon ferragosto ancora di più!!! A tutti gli altri un abbraccio, non ci perdiamo di "vista", ho bisogno di tutti voi!!!!

Perdonami 2525pet, ho appena letto i tuoi preziosi consigli per l'esposizione al sole sotto sutent, ma quando riesco a "rubare" un pò di tempo da passare con voi, la mia dolce metà matura un'esigenza (secondo me lo fa per attirare la mia attenzione), se leggi quello che ho appena scritto, ti renderai conto che a questo punto non pensa sia più un problema. Grazie comunque, a proposito io mi chiamo ELENA, Elly è il nome che mi ha dato il grande amore della mia vita e continua a chiamarmi sempre così!!!




Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo


LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: https://www.scuolaforum.org/medicina/217-qualcuno-ha-avuto-esperienze-con-la-terapia-sutent.html
invio For Type data
Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole This thread Refback 10-14-2014 12:07 AM

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Elenco nominativi dei partecipanti alla discussione Sutent Scuola Medicina 31 04-24-2012 03:34 PM
Avastin + Interferone Alfa2a: esperienze con questa terapia? picco.lino1973 Medicina 24 09-15-2010 08:27 PM
Qualcuno ha provato OxyContin? Esperienze con questo farmaco cucletta Medicina 7 03-11-2010 09:05 AM
Importanti indirizzi per acquistare il medicinale sutent pinuccio Medicina 1 02-20-2010 01:07 AM
Qualcuno ha avuto esperienza con DUROGESIC cerotti? Fioraia Medicina 0 01-06-2010 10:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38 PM.


© Copyright 2008-2022 powered by sitiweb.re - P.IVA 02309010359 - Privacy policy - Cookie policy e impostazioni cookie