View Single Post
  #4710 (permalink)  
Vecchio 08-14-2009, 10:03 AM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Grazie Franca49, Fioraia e Grandne72 per i consigli sull'esposizione solare, ma tanto mi sono affannata inutilmente, la mia dolce metà non ha proprio voglia di andare al mare, pazienza!!! Io mi rendo conto che è ferragosto ma ormai ho perso la cognizione del tempo, sono in ferie ma è come se fossi a casa per altri motivi. Passerà, ne sono certa, e la vostra compagnia è un vero toccasana!!! Per chi va in vacanza buon ferragosto e per chi non ci va buon ferragosto ancora di più!!! A tutti gli altri un abbraccio, non ci perdiamo di "vista", ho bisogno di tutti voi!!!!

Perdonami 2525pet, ho appena letto i tuoi preziosi consigli per l'esposizione al sole sotto sutent, ma quando riesco a "rubare" un pò di tempo da passare con voi, la mia dolce metà matura un'esigenza (secondo me lo fa per attirare la mia attenzione), se leggi quello che ho appena scritto, ti renderai conto che a questo punto non pensa sia più un problema. Grazie comunque, a proposito io mi chiamo ELENA, Elly è il nome che mi ha dato il grande amore della mia vita e continua a chiamarmi sempre così!!!
Rispondi quotando