Vai indietro   Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole > Materie di Scuola > Medicina



Top 5 Stats
Latest Posts
Discussione    data, Ora  invio  Risposte  Visite   Forum
Vecchio Come risolvere per bullone serbatoio olio motore spanato?  30-04, 11:19  Leandro  1  14970   Auto, Moto, Motori
Vecchio Come eliminare definitivamente messaggio Internet Explorer?  29-04, 17:25  Yves  1  21143   Informatica
Vecchio Come fare per calcolare l'abbondanza isotopica del 63Cu?  27-04, 18:25  Abramo  1  33181   Chimica
Vecchio Quali passaggi per tracciare diagramma potenziale/pH dello zinco?  27-04, 12:44  manuel  1  25998   Chimica
Vecchio Può il medico di famiglia chiedere soldi a paziente per incidente?  27-04, 09:05  Edith  1  24545   Medicina
Vecchio Perchè pompa dell'acqua fa uno strano rumore e non pompa più?  26-04, 09:01  Marsilio  1  27329   Idraulica
Vecchio È possibile rimuovere il vetrino del contatore dell'acqua?  24-04, 07:58  karol  1  54371   Idraulica
Vecchio Come fare per determinare l’acidità degli idrogeni in alfa?  21-04, 17:57  Abramo  1  336   Chimica
Vecchio Quale procedura per trovare il peso atomico del metallo M?  20-04, 08:28  manuel  1  29489   Chimica
Vecchio Quando iniziare attivita fisica dopo intervento appendicite?  19-04, 19:31  Marcos  1  31576   Medicina

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #6196 (permalink)  
Vecchio 01-27-2010, 10:56 AM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

NANNI, porca paletta!!! Tu tieni duro, dì alle tue donne di servirti e riverirti come un Pashà, almeno, quando non si sta bene, uno dei vantaggi dev'essere quello di essere non coccolati, ma bensì, stracoccolati, con ogni possibile desiderio esaudito! Questo te lo dice la Geisha lodigiana, oramai, anziché Serva del Signore, Serva del Carioni! Ogni suo desiderio, è un ordine e quando non desidera...infilo una tentazione via l'altra, così ad un certo punto una lampadina si accende! Tentazioni ovviamente.....non delle peggiori, per chi pensasse male, tipo Domenico! Aldilà delle cavolate, ti penso spesso e insieme al Don ti ricordiamo, con tutta la combriccola, in ogni messa! Sai come si suol dire, "Mal comune, Mezzo gaudio!". Forza Nanni caro, quando puoi, facci sapere cosa decidi di fare, sai che sei il nostro Faro!

FRANCO ma anche tu, cosa mi combini? Un paio di giorni che non metto piede sul Forum e ti sei trasferito in bagno??!! Oh santo cielo, il mio primo pensiero è stato "ma avranno almeno due bagni in casa?!" No perché se guardo il tempo che mia figlia passa in bagno.......Grazie di essere sempre così saggiamente presente, nonostante le corse!!! Altresì spero che tu abbia un pc portatile, almeno, si passa il tempo!

ROSANNA, facci sapere come procedono poi le cose, cosa ti dicono. Qui abbiamo un caso analogo, il Don inizia ad avere mal di spalla molto spesso, ieri il medico ha detto che potrebbe essere una bronco non sò che, cmq una roba che viene spesso dopo le metastasi polmonari, gli ho chiesto se fosse il caso di fare una tac, mi ha detto di no, tanto non ci sarebbe cura... Però magari si potrebbe alleviare con della radioterapia ho poi pensato!

ELLY carissima, tutta la mia solidarietà femminile, convivere con un umorale (per giunta di cattivo umore), non è facile! Ma tu tieni duro, perché chi la dura la vince!!E cerca di dormire, appena possibile, perché il sonno, per noi, è fondamentale...

LUCY idem, immagino la difficoltà con il tuo Maurizio, poi con i bimbi con cui bisogna cercare di essere su di morale, sorridenti, non è evidente... Ma Elly e Lucy, se le cose umorali dei vostri reciproci consorti non migliorano, potreste pensare di accoppiarli una settimana insieme?! Che sò, uno in una casa e la moglie nella casa dell'altra! Così voi vi riposate e loro due, stai a vedere che vedendosi riflessi nell'umore nero, cambiano!

DOMENICO mannaggia!!! Solo perché non posso staccarmi dal mio Diletto, altrimenti, chi se la perderebbe la Prova Primavera del giubbotto??!!!! Però noi vogliamo le foto, i dettagli, tutto!!!!!! Eh, mica possiamo lasciarci scappare così una notizia del genere!!! Donne di Benevento, occhio alla stazione!!!!!


FRANCA
, come va? Ti pensiamo spesso, questo ciclo oramai sta per finire, dai, forza, il traguardo è vicino!!!

MYTA,come state tu e Gianmario?

PAOLA E EDO, ma il vostro trasloco, è finito, è tutto a posto, le varie linee, ecc.., come siete combinati?!

ERMINIO, ADRIANA, DANY, BOBO, LORENZA, e tutti quelli di cui ora mi sfugge il nome, in questa giornata di sole (finalmente!) circondati dall'inquinamento più inquinante d'Italia (e qui devo ringraziare il Don che con la sua Stabilitas ci tiene tutti a casa al sicuro!),vi abbraccio forte fortissimo!!!
Isa che scrive al pc e Don che legge le barzellette sul Cittadino con sua sorella!
Rispondi quotando
  #6197 (permalink)  
Vecchio 01-27-2010, 12:47 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 507
predefinito

Un abbraccio a tutti e piu' forte che mai al nostro caro NANNI io ho iniziato ieri il 16° ciclo e a febbraio faro' la tac questa volta per la prima volta anche alla testa.L'avevo gia' chiesto mesi fa ma dicevano se non ci sono i sintomi non importa.....ma dico io non sempre ci sono i sintomi!e poi perche'aspettare i sintomi?Ecco ora i sintomi ci sono ho vertigini quando sono sdraiato a letto e quindi hanno deciso di farmela fare.
Cerco di aggiungere qualche foto scattata con la nostra LORENZA LASZLO e gli altri, ha dimenticavo c'e' il micione Osvaldo con i grandi baffi.Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-immagine-115-jpg

Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-immagine-116-jpg

Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-immagine-117-jpg

Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-immagine-122-jpg
Rispondi quotando
  #6198 (permalink)  
Vecchio 01-27-2010, 01:06 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, ho cinque minuti da dedicare ai miei amici del forum dopo una mattinata di intenso lavoro. Mi dispiace Adriana spero che tu ti rimetta presto e che possa avere giorni migliori. Certo il sole aiuta in tutti i sensi, rende comunque più positivi e più tolleranti, qui da noi invece piove, piove, e ancora piove, fa molto freddo. Io vorrei assecondarlo, ma ho degli impedimenti oggettivi: il discorso è che si tratta di andare in un residence a Malaga, la prenotazione deve essere fatta subito e noi per ben tre volte abbiamo pagato il forfettario + il costo dell’aereo (trattandosi di uno scambio), senza poter partire (problemi imprevisti legati alla sua patologia). Il mio lavoro complica la situazione perché le ferie in un periodo di attività didattica non sono previste dalla normativa (la settimana dal 26/06/2010 al 03/07/2010 è settimana di esami di licenza media, io lavoro in una scuola), come si fa? Però se lui scegliesse qualcos’altro e non così lontano, ci si potrebbe organizzare per la settimana successiva, rischiando di perdere solo la quota del residence (irrisoria) non perché io sia parsimoniosa, anzi, però lui si inc….ancora di più quando perde soldi. Lucy, mal comune mezzo gaudio, ieri sera, oggi, sempre intrattabile, credimi, anche se la nausea lo sta perseguitando tutto il giorno, ieri sera si è lasciato andare un po’ e me lo ha confessato che si sente poco bene., la sua personalità è quella, lui vive tutto così, con rabbia, veemenza scaricando in qualche modo su di noi. Oggi analisi, domani elettrocardiogramma, che il Signore ci assista, che tutto possa andare per il meglio. Un bacione grossissimo a te e un abbraccio a tutti, in particolare ad Adriana, Rosanna, Isa, Dany, Manu, Franco. Elly

Ciao, sono ancora io, ho cinque minuti da dedicarvi. Isa, rieccoti, con la tua grinta, la tua vivacità. Il Don da quello che ho capito, è "tranquillo", passami il termine, mi rende felice il fatto che tu ti sia ricaricata. Per quanto riguarda la settimana di "evasione" per me e Lucy, beh..ci vorrebbe proprio...Io oggi il "cinese" non l'ho sentito proprio e questo preannuncia "guerra", lui è "affilatissimo", speriamo solo che analisi vadano bene, se non altro!!!! Bene, ora devo proprio andare, la spesa mi aspetta!!!! Ciao Elly
Rispondi quotando
  #6199 (permalink)  
Vecchio 01-27-2010, 04:41 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Torno oggi dopo un po di assenza (giustificata dai genitori!)
Caro Franco grazie per le belle parole che mi hai scritto (perdonami se non ti ho risposto subito, sono stata un po “cafona”) Stringi i denti, ma attento a non romperli
Nanni, amico mio, io non trovo parole da dirti (volendo evitare le frasi fatte e il solito bla bla bla). Ti sono vicina anche se solo con il pensiero; saperti così giù non fa che aumentare ulteriormente la mia incazzatura con tutto il mondo; peccato non poter far nulla per te se non dirti che comunque sono qui.
Monia, ma dove sei finita? Che succede? Io non scrivo ma leggo tutti i giorni e non ti vedo da un po.
Veniamo agli aggiornamenti: ieri tac di controllo. Ho avuto solo delle anticipazioni dal radiologo e sembra che tutto sommato sia stabile.
Il punto è che Severino comunque non cammina più.
Ora devo approfondire i consulti con oncologo e radioterapista. In ogni caso l’everolimus si sta comportando (almeno per gli organi interni) molto meglio di quanto speravamo.
Saluto tutti con calore (non faccio elenchi per paura di dimenticare qualcuno), un pensiero particolare a Rossana che scrive sempre dei bellissimi post (prima o poi li stampo e li faccio leggere e Sev)

baci
ern
Rispondi quotando
  #6200 (permalink)  
Vecchio 01-27-2010, 07:57 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Ern eccomi. Anche io leggo sempre (non potrei fare altrimenti!!), e nonostante ci sono diversi motivi per rispondere, non mi sono sentita di farlo.
Un saluto a tutti, in modo particolare a Nanni, Manu, Rosanna, Franco, Isa e Lorenza
Rispondi quotando
  #6201 (permalink)  
Vecchio 01-28-2010, 10:14 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, oggio sono arrivata a lavoro alle 9,15, volutamente..Mi sono trattenuta a parlare con il cinese, oggi ha l'elettrocardiogramma e la consulenza cardiologica perchè ha fatto un esame particolare che valuta la presenza di colesterolo sulle coronarie (probabilità altissima) e anche per vedere la situazione (lui è reduce da una fibrillazione atriale(diembre 2008). Lui lamenta la mia assenza (chiaramente non in senso fisico) e io cerco di fargli capire che il periodo che sto vivendo genera un sacco di disturbi, sono e mi sento gonfia come un palloncino, psicologicamente mi sento provata (piango spesso) però da quello che mi hanno detto sono tutte conseguenze dei miei ormoni impazziti. Bene, appena posso mi ricollego e vi faccio sapere come è andata (alle 11 ha l'appuntamento in clinica). Elly
Rispondi quotando
  #6202 (permalink)  
Vecchio 01-28-2010, 10:53 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

Ciao Elly,,
per gli ormoni attrezzati! ci sono cerotti isoflavoni di soia ed altre diavolerie che ti possono aiutare a combattere i fastidiosi sintomi della premenopausa. Cura te stessa e vedrai che anche le atmosfere intorno a te cambieranno. Anche mio marito è un pessimista cronico ( il bicchiere è sempre mezzo vuoto) e da 37 anni combatto questa visione del mondo e talvolta ci sono anche riuscita. Oggi è il suo compleanno ed intendo fare i " crogetti" , dolcetti fritti della tradizione di Montepulciano, suo paese natale, spero che il loro profumo gli faccia dimenticare per qualche attimo le angosce che lo attanagliano per la mia condizione. Amarsi vuol dire anche condividere il bene ed il male, ma non è sempre facile. Spero di riuscire a fare i benedetti crogetti senza scatenare il mal di schiena.

Ciao Niomeri,
anche io ho un bellissimo micione di nome e di fatto si chiama Tigre e quando imparerò ad inserire le foto ve le farò vedere. Spesso mi sale in braccio sulla sedia a rotelle e si fa scarrozzare per tutta la casa, comodo no?

Mia cara Isa,
la lesione alla 4° vertenra, di probabile origine metastatica, non richiede altre cure oltre il Sutent che faccio già. Unico aiuto, proposto dall'ortopedico sono i bifosfonati che dovrebbero allontanare il grosso rischio di osteoporosi che affligge un po' tutti, ma in modo particolare chi come me ed il Don non si può muovere e pertanto ha molta difficoltà a fissare il calcio nelle ossa. Sembra che questi farmaci cristallizzino le strutture ossee e così rendano anche più difficile l'attacco delle metastasi, io ho rimandato quetsa terapia perché mi fa paura la possibile conseguenza: necrosi della mascella. Sembra però che ore ci siano anche farmaci un po' più leggeri e perciò meno pericolosi dello Zometa. Ti farò sapere. Un bacione e te ed al DON
Rispondi quotando
  #6203 (permalink)  
Vecchio 01-28-2010, 12:47 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 180
predefinito ciao da una nuova amica

ciao tutti mi presento mi chiamo soni e purtroppo sono in guerra con la bestiaccia, da orami 12 anni. la mia bestia si chiama crarcinoma duttale infiltrante,diagnosticata nel 98, ho subito tutta la trafila di intervento al seno chemio , radio e terapia ormonale, sono stata bene fno al 2007 poi recidive alle ossa linfonodi e pleura. di nuovo chemio durissima, radio cura ormonale, ho finito la chemio nel maggio 2009, continuo lo zometa, e l'aromasin, fin'ora (faccio controlli ogni tre mesi), me la sono cavata.
mi divido fra la speranza di poter farla franca,l' incoscienza di crederci fermamente e la paura che comunque mi accompagna. nonostante siano passati ben 9 mesi dalla fine della chemio, non mi sono ancora ripresa, per esempio i capelli non sono ancora ricresciuti, sono molto radi, le sopracciglia anche ecc, soprattutto sono molto debole, ora con calma rimetto insieme i cocci, non mi arrenderò non ho intenzione di darla vinta alla bestiaccia.
se la mia esperienza puo essere utile sono a disposizione, e se avete consigli
mi farete felice
saluto tutti soni
Rispondi quotando
  #6204 (permalink)  
Vecchio 01-28-2010, 12:51 PM
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito aggiornamenti ...

ciao cari amici miei ... vi ringrazio tutti per la vicinanza e le vs parole di conforto e amicizia . grazie Lucy , grazie Rosanna ... un abbraccio forte anche a te . Grazie Picco.lino le tue parole sono estremamente gratificanti . Bravo Erminio sono d'accordo con te : perchè aspettare i sintomi , meglio fare gli accertamenti prima . Franco sono dispiaciuta per te e ti auguro di cuore di abbandonare al più presto il bagno e ritornare alla tua vita normale in forma e con la forza che ti caratterizza . Nanni .. in bocca al lupo per tutto ! Ti siamo tutti vicini e ci auguriamo soltanto che tu possa rimetterti in fretta . Amici cari ... noi siamo in peggioramento .. papà non si alza quasi più dal letto ed è sempre meno lucido seppure si renda conto a momenti alterni di ciò che gli accade . Credo che nella vita non possa esistere nulla di peggio ! Non mi sento di dirvi oltre cari amici ... dico solo che la vita è veramente ingiusta e atroce a volte !
Rispondi quotando
  #6205 (permalink)  
Vecchio 01-28-2010, 01:10 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Manu cara, ti abbracciamo forte....

Monia, che succede?

Rosanna, grazie delle info, domani mi informo anch'io. Oggi siamo di prelievi del sangue, speriamo bene

Ern, un abbraccio

Franco, come vanno le cose oggi? un pò meglio?

Franca, tieni duro e appena puoi, dacci notizie!

Elly, allora, questo viaggio?sei riuscita a trovare un incastro?

Un abbraccio grande grandissimo a tutti, alla prossima fermata!

Isa
Rispondi quotando
  #6206 (permalink)  
Vecchio 01-28-2010, 04:20 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, amici miei. Un saluto a Soni, ho letto la tua storia, le sofferenze che hai dovuto subire, ma l’importante che tu abbia sempre la voglia di vincere che traspare in quelle righe. La bestiaccia si nutre di angosce, paure, sconfitte e tu sicuramente lo affami con la tua voglia di vivere, di guarire!!! Per quanto riguarda il viaggio Isa per il momento non ne stiamo parlando ma gli ho detto che ho intenzione di fargli una proposta e spero di coinvolgerlo in un progettino niente male…Vi aggiorno sulla situazione di Pasquale: analisi ritirate oggi compresa quell’analisi particolare per il controllo cardiaco, beh…..ragazzi, il Signore ci ha assistito, parametro nella norma (quindi colesterolo nelle coronarie niente), ferritina …UDITE UDITE 600 (ne aveva 1500), GAMMA GT 260 (da quasi 600), VES scesa ancora, CEA (parametro tornato alla normalità) insomma omeopatia e alimentazione un po’ più equilibrata stanno dando i loro frutti…Il resto lo vedrò stasera visto che adesso sono a scuola (rientro settimanale),ma credo che anche l’ECG sia andato bene, la sua voce era molto rassicurante. Rosanna cara io sicuramente non una persona positivissima ma neanche estremamente negativa, sono troppo realista forse e non voglio sorprese, o meglio non mi voglio farmi trovare impreparata…Lucy, oggi sei a casa, se non ricordo male!! L’importante è che le cose vadano sempre in maniera accettabile…Un bacione e un abbraccio a tutti Elly

Ultima modifica di elly47; 01-28-2010 a 05:56 PM
Rispondi quotando
  #6207 (permalink)  
Vecchio 01-28-2010, 07:19 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Carissimi amici salute a tutti. In effetti mi pare di vedere un clima più sereno, più disteso. Cara Ernesta non dirlo nemmeno per scherzo! Capisco benissimo il tuo stato e conosco gli impegni che ti assillano. Non devi scusarti minimamente. Spero che Severino stia un pochino meglio. Salutamelo tanto, a risentirci presto.
Elly hai visto che prima o poi le cose si aggiustano? Anche senza un perchè, un motivo valido, però è meglio così lo stesso. Fammi sapere cosa ne pensa Pasquale di questo miglioramento e, se riesci a districarti con le tue colleghe, prova a fartela lo stesso questa vacanza: non è vero che non si può programmare a lunga scadenza ( e poi 4-5 mesi non è lunga scadenza). Hai letto il msg privato che ti ho mandato? A presto.
Isa non ti preoccupare, di bagni ne abbiamo TRE ma nonostante tutto, verso le 15 il traffico è molto intenso: ritorna da scuola Enrico (e la prima tappa è il bagno), Patrizia si deve preparare per andare al lavoro (doccia, trucco e parrucco), Gianluca si deve preparare per andare a prendere la ragazza che torna dall'Università (doccia, denti ecc.). Lunedì scorso ho sfrattato Patrizia e l'ho mandata a finire di truccarsi in camera! Comunque ora le scariche sono molto meno frequenti (4-5 al giorno) per cui il tutto si gestisce meglio. Salutami tanto Don Angelo anche se sta leggendo la Gazzetta, non importa se brontola....
Manuela coraggio. Sfrutta al massimo i momenti di presenza di tuo padre per dirgli tutto quello che non le hai mai detto, per fargli sentire tutto ciò che pensi gli farebbe piacere (amore, affetto, allegria ecc.). La vita certamente a volte ci riserva trattamenti ingiusti, sta a noi trasformarli in una tappa del nostro cammino verso la serenità che ci aspetta (più o meno lontano) ma che comunque esiste, e che troveremo quando meno ce l'aspettiamo dietro una curva. Auguri.
Rosanna, devono essere buoni sti crogetti. Non ti affaticare. Un abbraccio a te e un saluto a Pierbruno
Infine un caloroso benvenuto a Soni: stiamo tutti nella stessa barca, con l'aiuto di tutti si va avanti. Anche la tua storia è molto interessante e somiglia a quella della nostra cara amica Monia. Sbaglio o non sei ancora in cura con sutent? Dove sei seguita e che prospettive di cura ti hanno dato? Ciao a presto.
Erminio questa volta non hai brillato molto come fotografo; la prossima volta prova a fare un quadro che so ti vengono molto bene! Scherzo naturalmente, un saluto a te e Giusy
Lorenza come va? mi ha fatto piacere vederti rilassata con Erminio e Matilde. Un bacio ai ragazzi.
Vi lascio, un caro saluto a tutti da Franco
Rispondi quotando
  #6208 (permalink)  
Vecchio 01-28-2010, 08:16 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 180
predefinito

grazie a tutti per l'accoglienza, e un abbraccio speciale a manu 71 ho vissuto una situazione simile con il mio papà e capisco bene il suo dolore.
il sutent non lo conosco, la mia chemio è stata ( 8 cicli)taxotere e capacetabina, insieme, molto dura ma gli effetti collaterali sono soggettivi dicono, e poi radio sulla rachide cervicale, la lesione più a rischio frattura e infine lo schema nolè ( vinorlebina e altri che non ricordo) per sette cicli. il nole è più sopportabile, ma neanche tanto.
comunque l'importante è che che abbiano fermato la bestiaccia. a giorni se le analisi vanno bene farò lo zometa. un affettuoso saluto a tutti
Rispondi quotando
  #6209 (permalink)  
Vecchio 01-28-2010, 10:31 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Ciao, un caro benvenuto a Soni, come avrai visto questa è una grande famiglia seduta attorno ad una grande tavola, ogni qualvolta un nuovo amico/a si fa avanti, prendiamo un'altra sedia e lo facciamo accomodare e cerchiamo di farlo sentire a suo agio il piu' possibile anche perchè tutti mangiamo la solita pietanza, chi fritta chi lessa chi in salsa ma si tratta sempre della brutta bestia, ma come ho detto, noi la mangiamo, la digerriamo e poi la ...................

Franco, com'è dura l'ultima settimana, ha me è tornato un bell'ascesso gengivario e di nuovo antibiotici, va be, passa anche questa.

Isa, il caro Don Angelo prosegue bene? Credo proprio di si,
mi sembra di capire che ti sei riappropriata della tua grinta, sai, io penso che un piccolo crollo, (piccolo piccolo), ogni tanto fa bene, ci rigenera, altrimenti ci si sente troppo brave

Manu, forza, ti sono vicina e prego per tutti voi.

Elly, mai disperare, sono felicissima dei buoni risultati.

Ernesta, mi auguro che Severino stia meglio.

Rosanna, in bocca al lupo anche per i dolcetti.

Erminio, ma che mi combini.....quando ti sdrai ti gira la testa??? Avrai un pò di labirintite o cervicale, non fantasticare in negativo, dormi su due guanciali vedrai ti passa.

Monia, non ti allontanare, se hai bisogno di sfogo non ti peritare, i momento no li abbiamo tutti.

Ma i nostri due bambini, PAOLOA e EDO, che fine hanno fatto, occupano tutto il loro tempo a farsi le coccole??????Se è così, continuate pure, siamo tutti felici

Tommy, tutto a posto???

Nanni, manda solo un ciao ogni tanto.

Per tutti un grande abbraccio. FRANCA


Bellissime le foto, Myta mi sembre che Giammi stia proprio benino, Matilde sempre vicina a tutti noi, Lorenza, sei una forza, speriamo che presto ci si possa incontrare tutti insieme.
Questa volta si fa organizzare a DOMENICO!!!!!!!!!!!!!

Ciao ciao
Rispondi quotando
  #6210 (permalink)  
Vecchio 01-28-2010, 10:54 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 180
predefinito

grazie Franca, la bestia porta dolore paura rabbia ecc, ma accidenti che amici ci fa incontrare, i migliori, e insieme si combatte meglio, ci si scambia confidenze consigli
ci si aiuta nei giorni bui, un abbraccio soni




Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo


LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: https://www.scuolaforum.org/medicina/217-qualcuno-ha-avuto-esperienze-con-la-terapia-sutent.html
invio For Type data
Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole This thread Refback 10-14-2014 12:07 AM

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Elenco nominativi dei partecipanti alla discussione Sutent Scuola Medicina 31 04-24-2012 03:34 PM
Avastin + Interferone Alfa2a: esperienze con questa terapia? picco.lino1973 Medicina 24 09-15-2010 08:27 PM
Qualcuno ha provato OxyContin? Esperienze con questo farmaco cucletta Medicina 7 03-11-2010 09:05 AM
Importanti indirizzi per acquistare il medicinale sutent pinuccio Medicina 1 02-20-2010 01:07 AM
Qualcuno ha avuto esperienza con DUROGESIC cerotti? Fioraia Medicina 0 01-06-2010 10:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33 PM.


© Copyright 2008-2022 powered by sitiweb.re - P.IVA 02309010359 - Privacy policy - Cookie policy e impostazioni cookie