View Single Post
  #4704 (permalink)  
Vecchio 08-13-2009, 02:01 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao Fioraia, complimenti per la grinta, davvero!!! La pressione (comunque è già iperteso) è alta, soprattutto quando è "sotto Sutent", passsami il termine, l'oncologo sostiene che il Sutent rende molto più sensibili al sole (rischio di ustioni +++), e allora per evitare.....Ma bisogna anche dire che mio marito di problemi ne ha anche altri (diabete, ipertensione appunto, fibrillazioni atriali, obesità ecc...). Io ho bisogno per andare avanti di una benedizione speciale (lui, preferisce rinunciare, è .....ateo ..anzi no buddista..) la cosa chiaramente non mi rende felice, ma quando si ama ....

Grazie picco.lino 73 per il benvenuto, ho bisogno di amici veri per affrontare tutto questo, anche se a volte spero di svegliarmi e rendermi conto che è solo tutto un brutto sogno!!! Ma non fa niente, si va avanti e si spera che esca qualcoisa di ancora più miracoloso del Sutent o dell'Everolimus o che so io! La mia "roccia" a volte ha dei cedimenti giustificatissimi, dovuti forse ai pensieri che gli attraversano la mente, è un paramedico, sa perfettamente la gravità della situazione e anche se fa finta di niente dentro di sè macina parecchio. Cambiamo argomento, e le vacanze, datemi notizie sulla possibilità di esporsi al sole per i "sutentini" - grazie!!!
Rispondi quotando