View Single Post
  #4699 (permalink)  
Vecchio 08-12-2009, 11:25 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito vacanze

Buone vacanze a tutti quelli che sono in partenza. Io fino a domenica mi godo il mio mare, i mercatini, le sagre, qualche cena con gli amici, una nottata (quella di ferragosto) in spiaggia a ballare (almeno fino a quando riusciremo a resistere!!!) e poi lunedi mattina io e Veronica partiamo, destinazione Terme di Sarnano (MC).
Questa sera siamo stati in giardino, al buio, a vedere le stelle che anche quest'anno sono cadute con un paio di giorni di ritardo. Ne abbiamo viste tante e alcune sembravano comete. Adesso mi metto con Veronica sul lettino con la finestra aperta e cerchiamo di vederne altre. Dobbiamo cercare però di addormentarci ad una certa ora perchè domani mattina si torna al mare e se ci svegliamo tardi (oltre a non sopportare il caldo) non si riesce a trovare un buco di parcheggio. Questa mattina era pienissimo, c'era un tratto in cui si vedeva una parte di spiaggia e di mare completamente piena di gente.
Un saluto a Isa che rimane in città, a Ernestina Peperina che è al lavoro anche in questi giorni e a tutti quelli che in questi giorni si collegano.
Rispondi quotando