View Single Post
  #4698 (permalink)  
Vecchio 08-12-2009, 07:42 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito ciao!

A tutti i vacanzieri....buona vacanza!
Un benvenuto a Elly, grazie per aver scritto e non solo letto! Ti prego, raccontaci anche tu qualcosa, se ti va.
Monia, sono contenta delle tue notizie e del bellissimo tono che intravvedo fra le tue righe!
Niky, grazie dei complimenti per le piaghe! In effetti, l'ultima era una dura sfida per me almeno...Però grazie, di cuore, del sostegno!
Franco, rinnovo la mia casa ai Resinelli se proprio non trovi niente di più vicino!
Grandine: ohilà, goditi il campeggio!!! Io ci sono stata...una sola notte, poi al mattino all'alba ho detto al mio moroso dei tempi " che fai, vai tu per primo in bagno?" e lui naturalmente ci è andato e in un battibaleno ho smontato l'odiosa tenda, impacchettandoci dentro malamente tutto (vestiti inclusi), sbattuto tutto in macchina e acceso i motori....MAI PIU! Però quelli che riescono a resistere, dicono sia bellissimo! Devo dire che neanche il moroso dell'epoca era un granché però...
Nanni: è stata una vera gioia ritrovare tue notizie, davvero....goditi il mare anche per noi!
Franca: io allora con la pressione bassissima, le guarderò da lontano le terme! Però vedrò te. Non è fattibile in questi giorni, ma ad ottobre, sicuramente, farò un salto, promesso!
Domenico: grazie per aver tentato, anche stavolta!
Myta:...ma tu sei TOSTISSIMA!!! Forza!!!!!!!!!Buone vacanze!

Un abbraccio a tutti, noi siamo sempre qui fino a Ferragosto e oltre, però il buonumore non ci manca, nonostante l'invidia per quelli che se ne vanno! Baci. Isa

Ultima modifica di Fioraia; 08-12-2009 a 09:43 PM
Rispondi quotando