View Single Post
  #4709 (permalink)  
Vecchio 08-14-2009, 12:48 AM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Grigliata

Ciao cari amici!
Sono da poco rientrato da un invito a cena da amici che ci hanno cucinato una "grigliata di ciccia" ed ora sono qui sul divano che cerco di smaltire....il tutto.
Ci vorrebbe un balletto stile Franco di 4-5 ore ma non e' possibile.
Domenico,al massimo facendo i conti credo di non avere superato in tutto i 600 euro di spesa,ho acquistato tutto in internet con ottimi sconti e alcuni accessori utili in offerta nei centri commerciali. Giustamente mi auguro di riutilizzare tutta l'attrezzatura in qualche altra circostanza specialmente in qualche bel campeggio al mare. Per quanto riguarda la cucina domani mattina prepariamo delle buone melanzane alla parmigiana e insalata di riso,poi portiamo un po' di pumarola per eventuali pastasciutte volanti e rosticciana e bistecche per il ferragosto. Siamo in compagnia di persone intraprendenti che non attendono il servizio al tavolo e sara' divertente cucinare tutti insieme.
Isa,attenzione all'uomo tutto muscoli......ti potresti slogare una caviglia!
Elly 47,io vado tranquillamente al mare con continua protezione solare grado 25-30 nel corpo per evitare noiose ustioni e faccio frequenti bagni in acqua evitando crolli di pressione,va usato come in tutte le cose il giudizio che sicuramente voi avete. Ricordate tutti di non prendere mai sole diretto nelle ferite di recenti interventi e nelle zone radiotrattate!
Franco,quando hai mal di gambe perche' hai ballato dopo una lunga assenza dalla pista e' fastidioso ma io gli chiamo "dolorini di salute".
Franca,domani vengo da te alle 7 per ritirare la "Ciccia bona"!
Ho ordinato gia' tutto al nostro solito cicciao di fiducia che abita piu' vicino rispetto a te.
La mia mogliettina mi ha consigliato di non fare troppo tardi col pc ed ora le do' ascolto.
Un bacione a tutti,buonanotte!
Rispondi quotando