View Single Post
  #4707 (permalink)  
Vecchio 08-13-2009, 10:32 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Benvenuta a ELLY, non ricordandomi se ti ho già dato il benvenuto lo faccio di nuovo, per quanto riguarda il sole io mi comporto così: la mattina arrivo alla spiaggia alle ore 7,30 camminata nell'acqua fino al ginocchio per almeno un'ora, rimango al sole fino verso le ore 9, dopo mi sistemo nel mio lettino all'ombra di due ombrelli e ci stò fino a che non ritorno via, circa ore 14, facendo solo qualche viaggetto fino all'acqua per rinfrescarmi un pò, sinceramente mi sento rinfrancata per tutta la settimana, a mi ero dimenticata di dirti che io ci vado solo la Domenica.

ISA, provare per credere, se invece di sciegliere ti avessero detto che erano cose che dovevi fare gli avresti forse risposto"col cavolo" ma ti ripeto provare e allora ci si accorge che invece di dare si riceve e non poco. Un gran saluto nel SIGNORE al caro DON.

TOMMASO, sono certa che l'avventura del campeggio sarà così meravigliosa che rimarrà nella memoria delle tue bimbe che a sua volta la potranno raccontare ai propri figli, mi raccomando documenta tutto, fatti riprendere mentre ti tiri il martello sul dito quandi pianti il primo chiodo, oppure, dopo aver fermato l'ultimo tirante ti accorgi che la tenda comimcia a pendere tutta da una parte senza considerare tutti gli altri inconvenienti, NATURALMENTE STO' SCHERZANDO, sono certa che sei bravissimo. Mi raccomando che le fiorentine siano ottime, se mi facevi sapere prima te le spedivo delle mie.
MONIA sei una guerriera, delle volte ci scivola la corazza che ci siamo cucita addosso, ma basta il tempo materiale per poter capire cos'è che la fatta spostare e siamo di nuovo pronte per rimetterla al suo posto, anzi stringiamo le cinghie che la sorreggono, ancora piu' di prima. IN BOCCA AL LUPO

DOMENICO, ma questo 6 sa da fare o no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON TI ARRDEDERE, quando divideremo tutti quei milioni di euro, ti ridaremo quelli che ci hai anticipato.??????????????????????

Oggi sono andata in LUNIGIANA ha fare una visita alla tomba delle mia mamma, perchè DOMENICA E' LA SUA FESTA visto che si chiamava MARIA,
una mia cugina mi ha fatto trovare una bella torta di verdure che solo loro sanno fare, mi sono strafogata, me ne sono mangiata sei spicchi, a quel punto quella che è avanzata me la sono portata via

MYTA NANNI MATILDE EDO PAOLA ERMINIO MASSIMO NIKI ERNESTA, MA CAVOLO, QUANTI SIAMO, GLI ALTRI LI NOMINO LA PROSSIMA VOLTA, ABBRACCIARE PERO' VI ABBRACCIO TUTTI.


FRANCA

FRANCO, giustissimo, mi ero dimenticata di dire la protezione piu' volte e anche un bel cappello in testa.
Hai ancora trovato niente??????
Non ti dimenticare, quelle due camerette sono sempre libere. CIAO FRANCA
Rispondi quotando