View Single Post
  #6196 (permalink)  
Vecchio 01-27-2010, 10:56 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

NANNI, porca paletta!!! Tu tieni duro, dì alle tue donne di servirti e riverirti come un Pashà, almeno, quando non si sta bene, uno dei vantaggi dev'essere quello di essere non coccolati, ma bensì, stracoccolati, con ogni possibile desiderio esaudito! Questo te lo dice la Geisha lodigiana, oramai, anziché Serva del Signore, Serva del Carioni! Ogni suo desiderio, è un ordine e quando non desidera...infilo una tentazione via l'altra, così ad un certo punto una lampadina si accende! Tentazioni ovviamente.....non delle peggiori, per chi pensasse male, tipo Domenico! Aldilà delle cavolate, ti penso spesso e insieme al Don ti ricordiamo, con tutta la combriccola, in ogni messa! Sai come si suol dire, "Mal comune, Mezzo gaudio!". Forza Nanni caro, quando puoi, facci sapere cosa decidi di fare, sai che sei il nostro Faro!

FRANCO ma anche tu, cosa mi combini? Un paio di giorni che non metto piede sul Forum e ti sei trasferito in bagno??!! Oh santo cielo, il mio primo pensiero è stato "ma avranno almeno due bagni in casa?!" No perché se guardo il tempo che mia figlia passa in bagno.......Grazie di essere sempre così saggiamente presente, nonostante le corse!!! Altresì spero che tu abbia un pc portatile, almeno, si passa il tempo!

ROSANNA, facci sapere come procedono poi le cose, cosa ti dicono. Qui abbiamo un caso analogo, il Don inizia ad avere mal di spalla molto spesso, ieri il medico ha detto che potrebbe essere una bronco non sò che, cmq una roba che viene spesso dopo le metastasi polmonari, gli ho chiesto se fosse il caso di fare una tac, mi ha detto di no, tanto non ci sarebbe cura... Però magari si potrebbe alleviare con della radioterapia ho poi pensato!

ELLY carissima, tutta la mia solidarietà femminile, convivere con un umorale (per giunta di cattivo umore), non è facile! Ma tu tieni duro, perché chi la dura la vince!!E cerca di dormire, appena possibile, perché il sonno, per noi, è fondamentale...

LUCY idem, immagino la difficoltà con il tuo Maurizio, poi con i bimbi con cui bisogna cercare di essere su di morale, sorridenti, non è evidente... Ma Elly e Lucy, se le cose umorali dei vostri reciproci consorti non migliorano, potreste pensare di accoppiarli una settimana insieme?! Che sò, uno in una casa e la moglie nella casa dell'altra! Così voi vi riposate e loro due, stai a vedere che vedendosi riflessi nell'umore nero, cambiano!

DOMENICO mannaggia!!! Solo perché non posso staccarmi dal mio Diletto, altrimenti, chi se la perderebbe la Prova Primavera del giubbotto??!!!! Però noi vogliamo le foto, i dettagli, tutto!!!!!! Eh, mica possiamo lasciarci scappare così una notizia del genere!!! Donne di Benevento, occhio alla stazione!!!!!


FRANCA
, come va? Ti pensiamo spesso, questo ciclo oramai sta per finire, dai, forza, il traguardo è vicino!!!

MYTA,come state tu e Gianmario?

PAOLA E EDO, ma il vostro trasloco, è finito, è tutto a posto, le varie linee, ecc.., come siete combinati?!

ERMINIO, ADRIANA, DANY, BOBO, LORENZA, e tutti quelli di cui ora mi sfugge il nome, in questa giornata di sole (finalmente!) circondati dall'inquinamento più inquinante d'Italia (e qui devo ringraziare il Don che con la sua Stabilitas ci tiene tutti a casa al sicuro!),vi abbraccio forte fortissimo!!!
Isa che scrive al pc e Don che legge le barzellette sul Cittadino con sua sorella!
Rispondi quotando