View Single Post
  #6199 (permalink)  
Vecchio 01-27-2010, 04:41 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Torno oggi dopo un po di assenza (giustificata dai genitori!)
Caro Franco grazie per le belle parole che mi hai scritto (perdonami se non ti ho risposto subito, sono stata un po “cafona”) Stringi i denti, ma attento a non romperli
Nanni, amico mio, io non trovo parole da dirti (volendo evitare le frasi fatte e il solito bla bla bla). Ti sono vicina anche se solo con il pensiero; saperti così giù non fa che aumentare ulteriormente la mia incazzatura con tutto il mondo; peccato non poter far nulla per te se non dirti che comunque sono qui.
Monia, ma dove sei finita? Che succede? Io non scrivo ma leggo tutti i giorni e non ti vedo da un po.
Veniamo agli aggiornamenti: ieri tac di controllo. Ho avuto solo delle anticipazioni dal radiologo e sembra che tutto sommato sia stabile.
Il punto è che Severino comunque non cammina più.
Ora devo approfondire i consulti con oncologo e radioterapista. In ogni caso l’everolimus si sta comportando (almeno per gli organi interni) molto meglio di quanto speravamo.
Saluto tutti con calore (non faccio elenchi per paura di dimenticare qualcuno), un pensiero particolare a Rossana che scrive sempre dei bellissimi post (prima o poi li stampo e li faccio leggere e Sev)

baci
ern
Rispondi quotando