View Single Post
  #6198 (permalink)  
Vecchio 01-27-2010, 01:06 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, ho cinque minuti da dedicare ai miei amici del forum dopo una mattinata di intenso lavoro. Mi dispiace Adriana spero che tu ti rimetta presto e che possa avere giorni migliori. Certo il sole aiuta in tutti i sensi, rende comunque più positivi e più tolleranti, qui da noi invece piove, piove, e ancora piove, fa molto freddo. Io vorrei assecondarlo, ma ho degli impedimenti oggettivi: il discorso è che si tratta di andare in un residence a Malaga, la prenotazione deve essere fatta subito e noi per ben tre volte abbiamo pagato il forfettario + il costo dell’aereo (trattandosi di uno scambio), senza poter partire (problemi imprevisti legati alla sua patologia). Il mio lavoro complica la situazione perché le ferie in un periodo di attività didattica non sono previste dalla normativa (la settimana dal 26/06/2010 al 03/07/2010 è settimana di esami di licenza media, io lavoro in una scuola), come si fa? Però se lui scegliesse qualcos’altro e non così lontano, ci si potrebbe organizzare per la settimana successiva, rischiando di perdere solo la quota del residence (irrisoria) non perché io sia parsimoniosa, anzi, però lui si inc….ancora di più quando perde soldi. Lucy, mal comune mezzo gaudio, ieri sera, oggi, sempre intrattabile, credimi, anche se la nausea lo sta perseguitando tutto il giorno, ieri sera si è lasciato andare un po’ e me lo ha confessato che si sente poco bene., la sua personalità è quella, lui vive tutto così, con rabbia, veemenza scaricando in qualche modo su di noi. Oggi analisi, domani elettrocardiogramma, che il Signore ci assista, che tutto possa andare per il meglio. Un bacione grossissimo a te e un abbraccio a tutti, in particolare ad Adriana, Rosanna, Isa, Dany, Manu, Franco. Elly

Ciao, sono ancora io, ho cinque minuti da dedicarvi. Isa, rieccoti, con la tua grinta, la tua vivacità. Il Don da quello che ho capito, è "tranquillo", passami il termine, mi rende felice il fatto che tu ti sia ricaricata. Per quanto riguarda la settimana di "evasione" per me e Lucy, beh..ci vorrebbe proprio...Io oggi il "cinese" non l'ho sentito proprio e questo preannuncia "guerra", lui è "affilatissimo", speriamo solo che analisi vadano bene, se non altro!!!! Bene, ora devo proprio andare, la spesa mi aspetta!!!! Ciao Elly
Rispondi quotando