View Single Post
  #6206 (permalink)  
Vecchio 01-28-2010, 04:20 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, amici miei. Un saluto a Soni, ho letto la tua storia, le sofferenze che hai dovuto subire, ma l’importante che tu abbia sempre la voglia di vincere che traspare in quelle righe. La bestiaccia si nutre di angosce, paure, sconfitte e tu sicuramente lo affami con la tua voglia di vivere, di guarire!!! Per quanto riguarda il viaggio Isa per il momento non ne stiamo parlando ma gli ho detto che ho intenzione di fargli una proposta e spero di coinvolgerlo in un progettino niente male…Vi aggiorno sulla situazione di Pasquale: analisi ritirate oggi compresa quell’analisi particolare per il controllo cardiaco, beh…..ragazzi, il Signore ci ha assistito, parametro nella norma (quindi colesterolo nelle coronarie niente), ferritina …UDITE UDITE 600 (ne aveva 1500), GAMMA GT 260 (da quasi 600), VES scesa ancora, CEA (parametro tornato alla normalità) insomma omeopatia e alimentazione un po’ più equilibrata stanno dando i loro frutti…Il resto lo vedrò stasera visto che adesso sono a scuola (rientro settimanale),ma credo che anche l’ECG sia andato bene, la sua voce era molto rassicurante. Rosanna cara io sicuramente non una persona positivissima ma neanche estremamente negativa, sono troppo realista forse e non voglio sorprese, o meglio non mi voglio farmi trovare impreparata…Lucy, oggi sei a casa, se non ricordo male!! L’importante è che le cose vadano sempre in maniera accettabile…Un bacione e un abbraccio a tutti Elly

Ultima modifica di elly47; 01-28-2010 a 05:56 PM
Rispondi quotando