View Single Post
  #6209 (permalink)  
Vecchio 01-28-2010, 10:31 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Ciao, un caro benvenuto a Soni, come avrai visto questa è una grande famiglia seduta attorno ad una grande tavola, ogni qualvolta un nuovo amico/a si fa avanti, prendiamo un'altra sedia e lo facciamo accomodare e cerchiamo di farlo sentire a suo agio il piu' possibile anche perchè tutti mangiamo la solita pietanza, chi fritta chi lessa chi in salsa ma si tratta sempre della brutta bestia, ma come ho detto, noi la mangiamo, la digerriamo e poi la ...................

Franco, com'è dura l'ultima settimana, ha me è tornato un bell'ascesso gengivario e di nuovo antibiotici, va be, passa anche questa.

Isa, il caro Don Angelo prosegue bene? Credo proprio di si,
mi sembra di capire che ti sei riappropriata della tua grinta, sai, io penso che un piccolo crollo, (piccolo piccolo), ogni tanto fa bene, ci rigenera, altrimenti ci si sente troppo brave

Manu, forza, ti sono vicina e prego per tutti voi.

Elly, mai disperare, sono felicissima dei buoni risultati.

Ernesta, mi auguro che Severino stia meglio.

Rosanna, in bocca al lupo anche per i dolcetti.

Erminio, ma che mi combini.....quando ti sdrai ti gira la testa??? Avrai un pò di labirintite o cervicale, non fantasticare in negativo, dormi su due guanciali vedrai ti passa.

Monia, non ti allontanare, se hai bisogno di sfogo non ti peritare, i momento no li abbiamo tutti.

Ma i nostri due bambini, PAOLOA e EDO, che fine hanno fatto, occupano tutto il loro tempo a farsi le coccole??????Se è così, continuate pure, siamo tutti felici

Tommy, tutto a posto???

Nanni, manda solo un ciao ogni tanto.

Per tutti un grande abbraccio. FRANCA


Bellissime le foto, Myta mi sembre che Giammi stia proprio benino, Matilde sempre vicina a tutti noi, Lorenza, sei una forza, speriamo che presto ci si possa incontrare tutti insieme.
Questa volta si fa organizzare a DOMENICO!!!!!!!!!!!!!

Ciao ciao
Rispondi quotando