View Single Post
  #6207 (permalink)  
Vecchio 01-28-2010, 07:19 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Carissimi amici salute a tutti. In effetti mi pare di vedere un clima più sereno, più disteso. Cara Ernesta non dirlo nemmeno per scherzo! Capisco benissimo il tuo stato e conosco gli impegni che ti assillano. Non devi scusarti minimamente. Spero che Severino stia un pochino meglio. Salutamelo tanto, a risentirci presto.
Elly hai visto che prima o poi le cose si aggiustano? Anche senza un perchè, un motivo valido, però è meglio così lo stesso. Fammi sapere cosa ne pensa Pasquale di questo miglioramento e, se riesci a districarti con le tue colleghe, prova a fartela lo stesso questa vacanza: non è vero che non si può programmare a lunga scadenza ( e poi 4-5 mesi non è lunga scadenza). Hai letto il msg privato che ti ho mandato? A presto.
Isa non ti preoccupare, di bagni ne abbiamo TRE ma nonostante tutto, verso le 15 il traffico è molto intenso: ritorna da scuola Enrico (e la prima tappa è il bagno), Patrizia si deve preparare per andare al lavoro (doccia, trucco e parrucco), Gianluca si deve preparare per andare a prendere la ragazza che torna dall'Università (doccia, denti ecc.). Lunedì scorso ho sfrattato Patrizia e l'ho mandata a finire di truccarsi in camera! Comunque ora le scariche sono molto meno frequenti (4-5 al giorno) per cui il tutto si gestisce meglio. Salutami tanto Don Angelo anche se sta leggendo la Gazzetta, non importa se brontola....
Manuela coraggio. Sfrutta al massimo i momenti di presenza di tuo padre per dirgli tutto quello che non le hai mai detto, per fargli sentire tutto ciò che pensi gli farebbe piacere (amore, affetto, allegria ecc.). La vita certamente a volte ci riserva trattamenti ingiusti, sta a noi trasformarli in una tappa del nostro cammino verso la serenità che ci aspetta (più o meno lontano) ma che comunque esiste, e che troveremo quando meno ce l'aspettiamo dietro una curva. Auguri.
Rosanna, devono essere buoni sti crogetti. Non ti affaticare. Un abbraccio a te e un saluto a Pierbruno
Infine un caloroso benvenuto a Soni: stiamo tutti nella stessa barca, con l'aiuto di tutti si va avanti. Anche la tua storia è molto interessante e somiglia a quella della nostra cara amica Monia. Sbaglio o non sei ancora in cura con sutent? Dove sei seguita e che prospettive di cura ti hanno dato? Ciao a presto.
Erminio questa volta non hai brillato molto come fotografo; la prossima volta prova a fare un quadro che so ti vengono molto bene! Scherzo naturalmente, un saluto a te e Giusy
Lorenza come va? mi ha fatto piacere vederti rilassata con Erminio e Matilde. Un bacio ai ragazzi.
Vi lascio, un caro saluto a tutti da Franco
Rispondi quotando