Vai indietro   Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole > Materie di Scuola > Medicina



Top 5 Stats
Latest Posts
Discussione    data, Ora  invio  Risposte  Visite   Forum
Vecchio Come fare per calcolare l'abbondanza isotopica del 63Cu?  27-04, 18:25  Abramo  1  32981   Chimica
Vecchio Quali passaggi per tracciare diagramma potenziale/pH dello zinco?  27-04, 12:44  manuel  1  25965   Chimica
Vecchio Può il medico di famiglia chiedere soldi a paziente per incidente?  27-04, 09:05  Edith  1  24484   Medicina
Vecchio Perchè pompa dell'acqua fa uno strano rumore e non pompa più?  26-04, 09:01  Marsilio  1  27271   Idraulica
Vecchio È possibile rimuovere il vetrino del contatore dell'acqua?  24-04, 07:58  karol  1  54317   Idraulica
Vecchio Come fare per determinare l’acidità degli idrogeni in alfa?  21-04, 17:57  Abramo  1  314   Chimica
Vecchio Quale procedura per trovare il peso atomico del metallo M?  20-04, 08:28  manuel  1  29470   Chimica
Vecchio Quando iniziare attivita fisica dopo intervento appendicite?  19-04, 19:31  Marcos  1  31554   Medicina
Vecchio Quale causa per dolore tra il 1° metatarso e il 1° cuneiforme?  18-04, 18:53  Sigismondo  1  29122   Medicina
Vecchio Come constatare elettrolita forte, debole o non elettrolita?  17-04, 15:24  Abramo  1  24919   Chimica

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #4291 (permalink)  
Vecchio 07-02-2009, 10:18 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Carissimi Franco e Franca vi ringrazio dell'interessamento. Naturalmente ho una cartella clinica con tutti i dettagli ma la tac vede le cose in modo diverso da come dovrebbero essere. Certamente avevo il drenaggio che ha fatto il suo dovere e che mi e' stato tolto quando non drenava piu' niente.
Speriamo che sia magari un sanguinamento anormale dovuto al sutent...
Domani faro' la risonanza nel punto incriminato e poi sapro' cosa fare,la cosa piu' noiosa e' che non si riesce mai ad avere la mente libera al 100%,per fortuna sto' molto bene fisicamente e mi riesce di lavorare fino a tarda sera ed essendo impegnato non ho il tempo di star troppo tempo a pensare a tutti i se.
Grande Domenico con questa trovata dei numeri del sutentenalotto !
Ciao carissima Matilde !
Un caloroso saluto a tutti quanti,e' diventato difficile scrivere singolarmente tutti i nomi,bene,significa che si partecipa attivamente in tanti. Buonanotte!
Rispondi quotando
  #4292 (permalink)  
Vecchio 07-02-2009, 10:33 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito ci sono

Caro Tommaso eccomi!!! Sei sempre pronto a dare un incoraggiamento o ad usare una parola di conforto per tutti, anche quanto potresti startene un po' da solo con i tuoi pensieri. Io invece che dovrei stare tranquilla da un certo punto di vista, dato che tutto procede bene, me ne sto a sbirciare da fuori quello che dite e non trovo le parole per dire nulla. Scusami e scusatemi tutti. Comunque ti sono vicina e sono anch'io convinta che non può trattarsi di nulla di grave.
Anche l'entusiasmo di Domenico è trascinante, ma in questo periodo, non so perchè, non riesco a riprendermi.
Aggiornamenti:
1) dosaggio Eutirox 75 - 100 a giorni alterni per 15 gg poi avanti tutta a 100 -leggero miglioramento dei sintomi legati alla tiroide;
2) martedì sono a Milano: mattino prelievo e visita con l'oncologo - pomeriggio incontro con l'urologo per valutare l'ultima TAC e fissare l'intervento (spero presto!! oggi giornataccia con colica);
3) nuovo effetto Sutent: dissenteria, soprattutto serale. Dopo un lungo periodo di cd. alvo alterno, è giunta la dissenteria!!!! La preferisco di gran lunga alla stipsi di cui ho sofferto durante tutte le altre chemio;
4) domenica ho prenotato un albergo in un paesino nell'entroterra marchigiano per portare la piccola alle terme nel periodo delle ferie, ma visto che per effettuare un ciclo completo devo trascorrere lì tutte le mie ferie, mi sono già pentita e adesso non so come fare: 15 giorni da sola in un piccolo paese, seppure centro termale e seppure nella settimana di ferragosto, contribuiranno ad aumentare la mia depressione; e pensare che avevo deciso di andarci per riposarmi la mente!!!! Ho difficoltà anche ad organizzare la mia vita, nelle cose di tutti i giorni. Aiuto!!! Che cosa mi sta succedendo????
Rispondi quotando
  #4293 (permalink)  
Vecchio 07-03-2009, 12:21 AM
Junior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 2
predefinito

ben trovati a tutti sono molto contenta di trovare persone cosi disponibili nel dare conforto e consigli e questo non potete immaginare quanto faccia bene al cuore quando si e scoragiati e impotenti poi mi collego al forum e scopre che le mie domande hanno gia ottenuto una risposta siete meravigliosi vi aggiorno sulla malattia di mia madre tre giorni fa siamo tornati dalla visita di controlloun po scoraggiati perche i globuli bianchi erano andati col rischio di interrompere la terapia che fino ad ora ha dato buoni risultati mantenento la bestia sotto controllo e siamo al settimo ciclo a settembre nuovo controllo quindi forza ragazzi Fioraia sei una persona fantastica ho visto le foto che hai messo meravigliose scusate ma non ricordo ancora bene inomi di tutti ma spero di impararli tutti presto pre il super Enalotto se volete questa settimana lo gioco IO LAVORO IN UNA TABACHERIA fatemi sapere restano in vigore le regole gia dette dal promotore dell INIZIATIVA ho scoperto come funziona per scrivere in maiuscolo devo confessarvi una cosa parlo con voi come se vi conoscessi da sempre ed e meraviglioso A DESSO Devo scoprire come si fa a mettere gli accendi scusate le chiacchiere e grazie per la compagnia che mi fate e il benvenuto che mi avete dato grazie ha TUTTI ps HO ANCHE IO TRE MERAVIGLIOSE FIGLIE QUINDI PIANO CON LE QUOTE DEL SUPER buona notte a tutti la piccola mi reclama a presto Rosa
Rispondi quotando
  #4294 (permalink)  
Vecchio 07-03-2009, 08:48 AM
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 24
predefinito

è molto tempo che non scrivo più su questo forum, ma ho sempre seguito le discussione anche perchè mi sono di aiuto, ultimamente leggendo i messaggi di picco.lino1973 ed essendo anche io della provincia di benevento vorrei se è possibile un incontro con picco.lino1973, mia moglie assume il nexavar da quattro mesi ed è assistita dal dott. Febbraro al reparto oncologia dell'ospedale Fatebenefratelli.
Rispondi quotando
  #4295 (permalink)  
Vecchio 07-03-2009, 01:19 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Cara Monia,mi disipiace molto sapere che tu sia un po' giu' di morale,e' normale non essere sempre in forma smagliante visto che quello che abbiamo non e' un semplice mal di denti. Dovresti forse cercare di essere piu' contenta visto che stai abbastanza bene,sarebbe stato meglio che non avessimo nessun male nel corpo ma a questo e' meglio non pensarci. Il sutent ogni tanto crea anche a me un po' di stanchezza mentale che mi frena nel fare le cose e mi ingigantisce le difficolta'.....fa parte del gioco.
Sei una mamma e una donna sicuramente dotata di grandi qualita',non lasciarti togliere le energie da questo male odioso perche' ci servono per condurre la nostra vita il piu' normalmente possibile. Non fissarti mai sul tuo stato d'animo a volte negativo e cerca di gioire per tutte le piccole cose. Ti invidio per la tua vacanza estiva che hai prenotato,io causa lavoro non posso mai organizzare ferie estive anticipate pur adorando tantissimo il mare della mia Sardegna. Penso che scrivere piu' spesso ti possa fare bene perche' ti vogliamo bene tutti....A presto.
Piu' tardi vado a fare la risonanza magnetica all'ospedale di Arezzo incrociando le dita.
Ciao a tutti !!
Rispondi quotando
  #4296 (permalink)  
Vecchio 07-03-2009, 03:33 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Notizia

Ciao bella gente, sono appena tornato da Campobasso dove sono andaro a recuperare il boss. Vi do le notizie. Ieri dalle 13,30 alle 15,00 trattamento con Avastin (10 mg per Kg) al 50 % (la dose piena è 20mg/kg). Analogamente oggi alle 11,00 siringa di interferone Alfa 2a, dose da 3 Milioni di unità/litro, anche questa al 50%. La Dottoressa mi ha confermato che ha fatto la dose ridotta a causa della creatinina che è un po alta (al loro esame era a 1,9). Diceva che avrebbe potuto non farla ma che ha voluto lo stesso per non aspettare altro. Per ora nessun effetto collaterale, da circa due ore è a casa con mamma e quindi non so altro, per gli aggiornamenti stasera. Intanto vado a comprare la macchinetta misura pressione automatica e le altre medicine. Per la terapia in particolare la scrivero nella discussione Avastin + interferone... A tutti gli adorabili abitanti della piazzetta posso dire per ora tutto ok e, per il prosieguo, qualunque cosa sopravvenga non ce ne fregherà niente. Abbiamo un obiettivo e faremo di tutto per perseguirlo. Grandine72 per discrezione non ti chiamo ma vogliamo sapere tutti tutto e subito, quindi muoviti!!! Un saluto "alla tesa" per Franco ed un ringraziamento particolare per aver scelto qualcosa di mio... per il sutentenalotto.
A Monia72 volevo dire che sei proprio monella. Tu te ne vai per quindici giorni a spaparanzarti al sole. A goderti quello che hai, la tua cucciola, e se è un piccolo paesino ancora meglio, ti godrai tutti gli inciuci delle vecchine affacciate al balcone che quando ti vedono si chiederanno " e che ci fa sto schianto tra i nostri vicoletti"? Bada solo a non farti conquistare e facci un album che ci consenta una giusta valutazione del posto...
Noi saremo qui a pensarti ed un po' ad invidiarti...

Salutissimi, a più tardi, Domenico.
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando
  #4297 (permalink)  
Vecchio 07-03-2009, 04:49 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti. Oggi giornata stupenda sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista morale. Io e mia moglie ci siamo svegliati alle 7 e visto il tempo ci siamo detti:"si va al mare?" detto fatto. Abbiamo fatto colazione in riva al mare, passeggiata fino alle 10 poi io mi sono ritirato come una lumaca all'ombra del portico del "Lido dei CC" (Domenico sa cos'è) fino alle 12.30 a chiccherare con vecchi colleghi. Alle 13 via a casa dove i figli nel frattempo avevano preparato il pranzo. Ecco che sul più bello viene mio figlio che reclama il PC per "studiare" (scusa ufficiale!). Ci sentiamo più tardi. Ciao a tutti da Franco
Rispondi quotando
  #4298 (permalink)  
Vecchio 07-03-2009, 05:02 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito Facebook

Ciao a tutti!

Katy: anch'io come te prendo nota delle cure alternative al Sutent e di ogni cosa che viene detta qui..

Domenico: bella l'idea del superenalotto! Vediamo però di non scappare con il malloppo! Potresti stracciarti la divisa e iniziare la vita da fuggiasco!

Matilde: ciao, bentrovata! Ti unisci anche tu alla "strega Lorenza"! Sarete profetiche?! Lo sapremo presto...

Lorenza: ciao, ma che lavoro stai cercando?

Franco: grazie delle notizie. Senti, se escono i numeri, però Domenico vai tu a cercarlo! Fra Marescialli....vi trovate più facilmente! Quando darà l'ultimo esame tuo figlio? Un abbraccione
PS: vedo che contemporaneamente hai scritto anche tu: SONO CONTENTISSIMA DELLA BELLA GIORNATA AL MARE!!! Bravi!

Grandine
: tieni acceso il motore della moto, perchè se devi inseguire due marescialli divenuti malviventi, ti sarà di aiuto! Notizie della risonanza...?....

Monia: ha ragione Tommaso, anziché sbirciare da fuori, entra! Sei sempre benvenuta...mi dispiace leggere del tuo disorientamento.ho avuto come la sensazione che tu avessi tutto sulle tue spalle...Martedì, se hai bisogno, io sono vicina a Milano e non ho fiori da preparare...senza complimenti...ma quanti anni ha la tua piccola?

Rosa66, sei mamma anche tu!! Quanti hanni ha tua figlia? Lavori in tabaccheria?! Buono a sapersi!

Non prendetevela per le battute sui carabinieri, è un piccolo sfogo personale. Oggi mi hanno fermata e...ero al cellulare!Però sn stati carini,niente punti tolti ma bella multa.Scema io che non ho ricomprato l'auricolare.

La flebite migliora lentamente, in attesa della visita di lunedì....troppo caldo e afa comunque..
Rispondi quotando
  #4299 (permalink)  
Vecchio 07-03-2009, 07:44 PM
Member
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 87
predefinito Un mega abbraccio a tutti

BUONASERA A TUTTI GLI AMICI DI PIAZZA SUTENT VECCHI E NUOVI, MOLTI DI VOI NON MI CONOSCONO ANCORA MA IO SI , PERCHE VI SEGUO SEMPRE ANCHE SE NON SCRIVO PER CUI SONO AGGIORNATA SU TUTTI. CON DISPIACERE VEDO QUESTA PIAZZA SEMPRE PIU' AFFOLLATA MA FELICE PERCHE C'E' MOLTA AMICIZIA E COMPRENSIONE FRA DI VOI.
OGGI NON SONO RIUSCITA SOLO A LEGGERE HO AVUTO BISOGNO DI SALUTARVI E FARMI VEDERE PRESENTE FRA DI VOI PERCHE' CI SONO E TERRO' SEMPRE LE DITA INCROCIATE PER VOI ,SIETE E SARETE SEMPRE NEL MIO CUORE E NEI MIEI PENSIERI.
QUESTA SERA IN VIA ECCEZZIONALE APRIRO' IL BAR DELLA PIZZETTA PER UN BUON CAFFE' INSIEME E MAGARI STUDIARE BENE I NUMERI DA GIOCARE .
UN GRANDISSIMISSIMO ABBRACCIO A TUTTI E UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO
ROSA
Rispondi quotando
  #4300 (permalink)  
Vecchio 07-03-2009, 08:18 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Lovy: io vengo per un bel caffè!!
Sarò la solita...ma io invece sono contenta che la Piazzetta si popoli perchè non prendo questo come un "incremento" di persone che hanno avuto la sfortuna di dover prendere il Sutent, ma bensì come un incremento di persone che trovano la Grazia di poter parlare liberamente dei propri stati d'animo.

Per me almeno è stato così e giuro il fatto di poterne sapere di più non solo della malattia, o degli effetti collaterali, o delle terapie ma anche di come si può reagire, mi è di grandissimo conforto. Così come, in realtà, da quando vengo qui, mi sento più forte e meno sola. E' una bella cosa la condivisione...per giunta a qualsiasi ora senza il timore di dire "oddio, magari lo sveglio perchè è tardi!"

Sò che, qualunque cosa dovesse capitare, ci sarete tutti voi a darmi una mano. E anche con il Don, sono una persona migliore ora. Davvero...quindi grazie. Isa
Rispondi quotando
  #4301 (permalink)  
Vecchio 07-03-2009, 10:16 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito Settimana pesante....

AMICI ARARARA!!!, Edo alla console.
Eccomi qui,sfinito da una settimana di lavoro pesante (2 colleghi in meno),
temperature tropicali, oggi 33.5 ..azzz...dimenticavo che io lavoro anche il sabato, quindi forza e coraggio la settimana non è ancora finita!!!! Io fortunatamente sto vivendo un buon periodo di forma, sia fisica che mentale. Il peso a fatica continua a salire, ora sono 69.5 e la cosa non mi dispiace affatto. Cominciano a rispuntare i miei adorati muscoletti che erano spariti completamente.
PAOLA ha iniziato il suo weekend di volontariato per la festa dell'ANFASS di un paesino qui vicino, serve ai tavoli, bravissima cameriera!!! Di solito aiuto anch'io, ma non vorrei dover correre improvvisamente in un prato per movimenti intestinali.
Caro Tommaso, mi dispiace tanto per il momento delicato che stai affrontando, incrocio tutto quello che posso in attesa dell'esito. Domani ti chiamo,Promesso!! (ps io e Paola ti aspettiamo a Villasimius)
Ciao amicoFranco, tu al mare ed io a trottare come un matto!! bè, giusto, massimo rispetto al "capo". Sono felicissimo per te e la tua buona salute. ISA cara, sei una mina vagante, però mi piaccione le persone iperattive ed un pò "scampanate" (io ne ho sposata una!!!). Se nel tuo viaggiare può capitare che sei vicina a Busto Arsizio, facci un cenno che ci troviamo. Non vedo l'ora!!! Un bacio alla Laura Pausutent, scusa ma Pausini era un pò troppo, persona di una simpatia incredibile e dall'ugola sublime. Mi ha fatto un'immenso piacere conoscerti di persona.
Lorenza bischerona, tutto ok? Il mio amico sta bene? Fatevi sentire, ci mancate. Un abbraccio particolare a Monia, fai in modo che i pensieri negativi non prendano campo, ma che rimangano lì nell'angolino che gli spetta, stretto e angusto. Trascorrerai una vacanza tranquilla e rigenerante,vedrai!!! Non mollare mai, il bicchiere ha solo una metà, quella piena!!! NANNI carissimo mi mancano i tuoi interventi precisi e mai fuori posto. Come stai? Come procede la cura? La radio ha dato qulche buon risultato?
Domenico un grande in bocca al lupo per la nuova terapia!! Speriamo bene!! Siete proprio una bella famigliola!!
Matilde leggerti è un piacere che mi emoziona!!!Sei splendida!!
Un abbraccione immenso, vi voglio bene
Edo
Rispondi quotando
  #4302 (permalink)  
Vecchio 07-04-2009, 12:09 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Risonanza...............................

Ciao a tutti carissimi amici!
Oggi sono rimasto nel tunnel della risonanza per due ore e mi hanno dovuto iniettare anche il mezzo di contrasto per cercare di vedere un po' piu' chiaro nella situazione abbastanza contorta. La situazione al momento e' ancora provvisoria perche' la radiologa ha bisogno di studiare alcuni particari ma abbiamo guardato insieme due tac e la risonza di oggi e non e' facile capire che massa c'e' a livello del surrene dx. La massa incriminata e' uguale identica a quella dei mesi scorsi di forma e di aspetto,e' cresciuta di un cm ma c'e' una differenza tra la penultima tac di marzo e l'ultima di giugno: in quella di marzo la massa in presenza di mezzo di contrasto si colorava e in quella di giugno invece no. Anche col contrasto di oggi la massa non ha evidenziato niente di diverso rispetto alle immagini senza contrasto,sono dettagli tecnici che non danno certezze ma potrebbero farmi sperare che questa massa non sia tumorale. Speriamo.
Ora attendo maggiori dettagli dalla radiologa e immagino che mi proporranno una ecografia o una tac pet. Per ora mi ha sconsigliato l'intervento e consigliato l'attesa e il controllo per vedere se la massa continua a crescere o si stabilizza. La prossima settimana parlero' col mitico dr Bracarda che oltre oncologo e' stato anche chirurgo urologico e mi dara' sicuramente le giuste indicazioni per i prossimi due mesi. E' una situazione poco chiara ma sono abbastanza fiducioso e sereno perche' mi sento bene fisicamente e con dose giusta di energie.
Vi ringrazio tantissimo del caloroso interessamento,non vi dovete assolutamente preoccupare per me perche' sto bene. Siete tutti veramente carini e adorabili.
Edo,quando hai piacere di telefonare puoi farlo quando vuoi,il mio cellulare e' sempre acceso e quando non posso rispondere lo metto in opzione silenzioso. Grazie,un bagnetto veloce in Sardegna penso di farlo anche io in agosto.
La nostra Rosa ci legge e si informa sempre,grazie tantissimo e saluta la nipotina!
Grazie a tutte le streghette del forum che fanno dei pronostici positivi,per ora direi che siamo al 50% di possibilita',se avrete ragione vi consegnero' virtualmente il diploma ufficiale!
Buonanotte a tutti quanti e ancora grazie!
Rispondi quotando
  #4303 (permalink)  
Vecchio 07-04-2009, 12:32 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Amici GRAZIE A TUTTI
Sono commossa per la vostra vicinanza, ne ho davvero bisogno. A differenza di tutti gli altri, voi non provate compassione e non vi sentite obbligati alla comprensione; purtroppo provate sulla vostra pelle quello che provo io e c'è una sorta di "solidarietà" che però è costruttiva perchè i consigli dati sono spesso già stati sperimentati in prima persona. Credo sia questo il successo di questo forum: qui trovi sempre qualcuno che capisce veramente cosa provi. Ha ragione Isa quando dice che forse la mia stanchezza viene dal fatto che ho fatto in modo di avere tutto sulle mie spalle; voglio dire tutto quello che riguarda la mia salute, oltre a tutto quello che già prima passava per le mie mani. In questo momento di stanchezza capisco che forse ho sbagliato, ma questo è il mio carattere e molto probabilmente se dovessi tornare indietro, farei la stessa cosa. Non nascondo però che mi farebbe piacere che qualcuno si prendesse cura di me, che mi alleggerisse questo peso, che contatti i dottori al mio posto, che ritiri i referti, che tenga tutti i contatti....
Purtroppo ognuno ha la sua vita, i suoi impegni, il suo lavoro. Anche io, se non fosse che sono io l'interessata, a volte non ho tempo per fare tutto!!! E così domani vado al sindacato per farmi fare la domanda all'INPS per l'inabilità, poi alla ASUR per il rimborso dei viaggi a Milano, poi prendo i biglietti per il treno per martedì (questa volta mi accompagna una vecchia amica delle elementari - si accettano volontari!!! - tanto è solo per non andare da sola, per il resto penso a tutto io!!!!!), poi accompagno la mia piccola (che ha sette anni e mezzo) dai miei così gioca un po' con il cuginetto, poi di corsa a casa per la cena (mio marito ha deciso che si farà una grigliata in giardino se non piove); domenica è tutta dedicata alla casa ed alle faccende, che comprendono tutti i panni da lasciare pronti per martedì ed eventualmente mercoledì, così poi lunedì potrò tornare in ufficio .... a lavorare!!!
Che dici Isa, sarà troppo????
Adesso vado a dormire altrimenti domani mi sveglio tardi e mi salto il programma!!! Buona notte e grazie di nuovo a tutti.
Rispondi quotando
  #4304 (permalink)  
Vecchio 07-04-2009, 08:44 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Non siamo così soli!!!

Ciao bella gente, volevo solo dirvi che vi penso tanto.


Il mio desiderio sarebbe potervi abbracciare così come in questo video loro si abbracciano. Tutti insieme per una causa comune. Mi scuso con chi vive su di se questa sfida, capisco che per me è molto più semplice, però sappiate che riconosco assolutamente la vostra maggiore forza e rimango onorato del modo in cui mi avete accolto.
Grazie a voi, come dico sempre, NON SONO COSI' SOLO e spero che non vi sentiate soli voi. Se non fosse così, sono pronto a partire per qualsiasi posto d'Italia e non, solo sappiate che mi puzzano i piedi e faccio delle scorregge tremende nonché mangio come un orso ad aprile...

Domenico.
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando
  #4305 (permalink)  
Vecchio 07-04-2009, 08:48 AM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

buongiorno a tutti
Cara Monia, direi che effettivamente i pesi sono un po tanti ma immagino che tu sei fatta così, ti fa piacere avere tutto sotto controllo, quindi non potresti fare diversamente. Unico piccolo e timido consiglio: cerca di coccolarti un po, anche solo per un'ora al giorno, non rinunciare a nulla

Rosa, cavolo, ti ho cercato da mesi per tutta la piazza! Da quando hai chiuso il bar questa piazza non è piu la stessa. Torna con noi

Matilde, condivido completamente cio che dici di Lorenza. Mi spiace sentire che a volte hai l'umore un po giu, ma anche tu donna dalle mille risorse, sai come fare.....

Tommy, insomma la situazione mi sembra complicata, ma mi sembra che tu sei molto bravo a tenere le fila di tutto

Franco: tutti al mare mi fa piacere

un saluto a tutti, devo chiudere mio marito è alle spalle come un corvo perchè ha bisogno del pc
uffa!
inculoallabalena per l'estrazione di stasera
ern




Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo


LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: https://www.scuolaforum.org/medicina/217-qualcuno-ha-avuto-esperienze-con-la-terapia-sutent.html
invio For Type data
Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole This thread Refback 10-14-2014 12:07 AM

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Elenco nominativi dei partecipanti alla discussione Sutent Scuola Medicina 31 04-24-2012 03:34 PM
Avastin + Interferone Alfa2a: esperienze con questa terapia? picco.lino1973 Medicina 24 09-15-2010 08:27 PM
Qualcuno ha provato OxyContin? Esperienze con questo farmaco cucletta Medicina 7 03-11-2010 09:05 AM
Importanti indirizzi per acquistare il medicinale sutent pinuccio Medicina 1 02-20-2010 01:07 AM
Qualcuno ha avuto esperienza con DUROGESIC cerotti? Fioraia Medicina 0 01-06-2010 10:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48 PM.


© Copyright 2008-2022 powered by sitiweb.re - P.IVA 02309010359 - Privacy policy - Cookie policy e impostazioni cookie