View Single Post
  #4295 (permalink)  
Vecchio 07-03-2009, 01:19 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Cara Monia,mi disipiace molto sapere che tu sia un po' giu' di morale,e' normale non essere sempre in forma smagliante visto che quello che abbiamo non e' un semplice mal di denti. Dovresti forse cercare di essere piu' contenta visto che stai abbastanza bene,sarebbe stato meglio che non avessimo nessun male nel corpo ma a questo e' meglio non pensarci. Il sutent ogni tanto crea anche a me un po' di stanchezza mentale che mi frena nel fare le cose e mi ingigantisce le difficolta'.....fa parte del gioco.
Sei una mamma e una donna sicuramente dotata di grandi qualita',non lasciarti togliere le energie da questo male odioso perche' ci servono per condurre la nostra vita il piu' normalmente possibile. Non fissarti mai sul tuo stato d'animo a volte negativo e cerca di gioire per tutte le piccole cose. Ti invidio per la tua vacanza estiva che hai prenotato,io causa lavoro non posso mai organizzare ferie estive anticipate pur adorando tantissimo il mare della mia Sardegna. Penso che scrivere piu' spesso ti possa fare bene perche' ti vogliamo bene tutti....A presto.
Piu' tardi vado a fare la risonanza magnetica all'ospedale di Arezzo incrociando le dita.
Ciao a tutti !!
Rispondi quotando