View Single Post
  #4293 (permalink)  
Vecchio 07-03-2009, 12:21 AM
Rosa66 Rosa66 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 2
predefinito

ben trovati a tutti sono molto contenta di trovare persone cosi disponibili nel dare conforto e consigli e questo non potete immaginare quanto faccia bene al cuore quando si e scoragiati e impotenti poi mi collego al forum e scopre che le mie domande hanno gia ottenuto una risposta siete meravigliosi vi aggiorno sulla malattia di mia madre tre giorni fa siamo tornati dalla visita di controlloun po scoraggiati perche i globuli bianchi erano andati col rischio di interrompere la terapia che fino ad ora ha dato buoni risultati mantenento la bestia sotto controllo e siamo al settimo ciclo a settembre nuovo controllo quindi forza ragazzi Fioraia sei una persona fantastica ho visto le foto che hai messo meravigliose scusate ma non ricordo ancora bene inomi di tutti ma spero di impararli tutti presto pre il super Enalotto se volete questa settimana lo gioco IO LAVORO IN UNA TABACHERIA fatemi sapere restano in vigore le regole gia dette dal promotore dell INIZIATIVA ho scoperto come funziona per scrivere in maiuscolo devo confessarvi una cosa parlo con voi come se vi conoscessi da sempre ed e meraviglioso A DESSO Devo scoprire come si fa a mettere gli accendi scusate le chiacchiere e grazie per la compagnia che mi fate e il benvenuto che mi avete dato grazie ha TUTTI ps HO ANCHE IO TRE MERAVIGLIOSE FIGLIE QUINDI PIANO CON LE QUOTE DEL SUPER buona notte a tutti la piccola mi reclama a presto Rosa
Rispondi quotando