View Single Post
  #4298 (permalink)  
Vecchio 07-03-2009, 05:02 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito Facebook

Ciao a tutti!

Katy: anch'io come te prendo nota delle cure alternative al Sutent e di ogni cosa che viene detta qui..

Domenico: bella l'idea del superenalotto! Vediamo però di non scappare con il malloppo! Potresti stracciarti la divisa e iniziare la vita da fuggiasco!

Matilde: ciao, bentrovata! Ti unisci anche tu alla "strega Lorenza"! Sarete profetiche?! Lo sapremo presto...

Lorenza: ciao, ma che lavoro stai cercando?

Franco: grazie delle notizie. Senti, se escono i numeri, però Domenico vai tu a cercarlo! Fra Marescialli....vi trovate più facilmente! Quando darà l'ultimo esame tuo figlio? Un abbraccione
PS: vedo che contemporaneamente hai scritto anche tu: SONO CONTENTISSIMA DELLA BELLA GIORNATA AL MARE!!! Bravi!

Grandine
: tieni acceso il motore della moto, perchè se devi inseguire due marescialli divenuti malviventi, ti sarà di aiuto! Notizie della risonanza...?....

Monia: ha ragione Tommaso, anziché sbirciare da fuori, entra! Sei sempre benvenuta...mi dispiace leggere del tuo disorientamento.ho avuto come la sensazione che tu avessi tutto sulle tue spalle...Martedì, se hai bisogno, io sono vicina a Milano e non ho fiori da preparare...senza complimenti...ma quanti anni ha la tua piccola?

Rosa66, sei mamma anche tu!! Quanti hanni ha tua figlia? Lavori in tabaccheria?! Buono a sapersi!

Non prendetevela per le battute sui carabinieri, è un piccolo sfogo personale. Oggi mi hanno fermata e...ero al cellulare!Però sn stati carini,niente punti tolti ma bella multa.Scema io che non ho ricomprato l'auricolare.

La flebite migliora lentamente, in attesa della visita di lunedì....troppo caldo e afa comunque..
Rispondi quotando