View Single Post
  #4292 (permalink)  
Vecchio 07-02-2009, 10:33 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito ci sono

Caro Tommaso eccomi!!! Sei sempre pronto a dare un incoraggiamento o ad usare una parola di conforto per tutti, anche quanto potresti startene un po' da solo con i tuoi pensieri. Io invece che dovrei stare tranquilla da un certo punto di vista, dato che tutto procede bene, me ne sto a sbirciare da fuori quello che dite e non trovo le parole per dire nulla. Scusami e scusatemi tutti. Comunque ti sono vicina e sono anch'io convinta che non può trattarsi di nulla di grave.
Anche l'entusiasmo di Domenico è trascinante, ma in questo periodo, non so perchè, non riesco a riprendermi.
Aggiornamenti:
1) dosaggio Eutirox 75 - 100 a giorni alterni per 15 gg poi avanti tutta a 100 -leggero miglioramento dei sintomi legati alla tiroide;
2) martedì sono a Milano: mattino prelievo e visita con l'oncologo - pomeriggio incontro con l'urologo per valutare l'ultima TAC e fissare l'intervento (spero presto!! oggi giornataccia con colica);
3) nuovo effetto Sutent: dissenteria, soprattutto serale. Dopo un lungo periodo di cd. alvo alterno, è giunta la dissenteria!!!! La preferisco di gran lunga alla stipsi di cui ho sofferto durante tutte le altre chemio;
4) domenica ho prenotato un albergo in un paesino nell'entroterra marchigiano per portare la piccola alle terme nel periodo delle ferie, ma visto che per effettuare un ciclo completo devo trascorrere lì tutte le mie ferie, mi sono già pentita e adesso non so come fare: 15 giorni da sola in un piccolo paese, seppure centro termale e seppure nella settimana di ferragosto, contribuiranno ad aumentare la mia depressione; e pensare che avevo deciso di andarci per riposarmi la mente!!!! Ho difficoltà anche ad organizzare la mia vita, nelle cose di tutti i giorni. Aiuto!!! Che cosa mi sta succedendo????
Rispondi quotando