View Single Post
  #4301 (permalink)  
Vecchio 07-03-2009, 10:16 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito Settimana pesante....

AMICI ARARARA!!!, Edo alla console.
Eccomi qui,sfinito da una settimana di lavoro pesante (2 colleghi in meno),
temperature tropicali, oggi 33.5 ..azzz...dimenticavo che io lavoro anche il sabato, quindi forza e coraggio la settimana non è ancora finita!!!! Io fortunatamente sto vivendo un buon periodo di forma, sia fisica che mentale. Il peso a fatica continua a salire, ora sono 69.5 e la cosa non mi dispiace affatto. Cominciano a rispuntare i miei adorati muscoletti che erano spariti completamente.
PAOLA ha iniziato il suo weekend di volontariato per la festa dell'ANFASS di un paesino qui vicino, serve ai tavoli, bravissima cameriera!!! Di solito aiuto anch'io, ma non vorrei dover correre improvvisamente in un prato per movimenti intestinali.
Caro Tommaso, mi dispiace tanto per il momento delicato che stai affrontando, incrocio tutto quello che posso in attesa dell'esito. Domani ti chiamo,Promesso!! (ps io e Paola ti aspettiamo a Villasimius)
Ciao amicoFranco, tu al mare ed io a trottare come un matto!! bè, giusto, massimo rispetto al "capo". Sono felicissimo per te e la tua buona salute. ISA cara, sei una mina vagante, però mi piaccione le persone iperattive ed un pò "scampanate" (io ne ho sposata una!!!). Se nel tuo viaggiare può capitare che sei vicina a Busto Arsizio, facci un cenno che ci troviamo. Non vedo l'ora!!! Un bacio alla Laura Pausutent, scusa ma Pausini era un pò troppo, persona di una simpatia incredibile e dall'ugola sublime. Mi ha fatto un'immenso piacere conoscerti di persona.
Lorenza bischerona, tutto ok? Il mio amico sta bene? Fatevi sentire, ci mancate. Un abbraccio particolare a Monia, fai in modo che i pensieri negativi non prendano campo, ma che rimangano lì nell'angolino che gli spetta, stretto e angusto. Trascorrerai una vacanza tranquilla e rigenerante,vedrai!!! Non mollare mai, il bicchiere ha solo una metà, quella piena!!! NANNI carissimo mi mancano i tuoi interventi precisi e mai fuori posto. Come stai? Come procede la cura? La radio ha dato qulche buon risultato?
Domenico un grande in bocca al lupo per la nuova terapia!! Speriamo bene!! Siete proprio una bella famigliola!!
Matilde leggerti è un piacere che mi emoziona!!!Sei splendida!!
Un abbraccione immenso, vi voglio bene
Edo
Rispondi quotando