View Single Post
  #4303 (permalink)  
Vecchio 07-04-2009, 12:32 AM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Amici GRAZIE A TUTTI
Sono commossa per la vostra vicinanza, ne ho davvero bisogno. A differenza di tutti gli altri, voi non provate compassione e non vi sentite obbligati alla comprensione; purtroppo provate sulla vostra pelle quello che provo io e c'è una sorta di "solidarietà" che però è costruttiva perchè i consigli dati sono spesso già stati sperimentati in prima persona. Credo sia questo il successo di questo forum: qui trovi sempre qualcuno che capisce veramente cosa provi. Ha ragione Isa quando dice che forse la mia stanchezza viene dal fatto che ho fatto in modo di avere tutto sulle mie spalle; voglio dire tutto quello che riguarda la mia salute, oltre a tutto quello che già prima passava per le mie mani. In questo momento di stanchezza capisco che forse ho sbagliato, ma questo è il mio carattere e molto probabilmente se dovessi tornare indietro, farei la stessa cosa. Non nascondo però che mi farebbe piacere che qualcuno si prendesse cura di me, che mi alleggerisse questo peso, che contatti i dottori al mio posto, che ritiri i referti, che tenga tutti i contatti....
Purtroppo ognuno ha la sua vita, i suoi impegni, il suo lavoro. Anche io, se non fosse che sono io l'interessata, a volte non ho tempo per fare tutto!!! E così domani vado al sindacato per farmi fare la domanda all'INPS per l'inabilità, poi alla ASUR per il rimborso dei viaggi a Milano, poi prendo i biglietti per il treno per martedì (questa volta mi accompagna una vecchia amica delle elementari - si accettano volontari!!! - tanto è solo per non andare da sola, per il resto penso a tutto io!!!!!), poi accompagno la mia piccola (che ha sette anni e mezzo) dai miei così gioca un po' con il cuginetto, poi di corsa a casa per la cena (mio marito ha deciso che si farà una grigliata in giardino se non piove); domenica è tutta dedicata alla casa ed alle faccende, che comprendono tutti i panni da lasciare pronti per martedì ed eventualmente mercoledì, così poi lunedì potrò tornare in ufficio .... a lavorare!!!
Che dici Isa, sarà troppo????
Adesso vado a dormire altrimenti domani mi sveglio tardi e mi salto il programma!!! Buona notte e grazie di nuovo a tutti.
Rispondi quotando