View Single Post
  #4296 (permalink)  
Vecchio 07-03-2009, 03:33 PM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Notizia

Ciao bella gente, sono appena tornato da Campobasso dove sono andaro a recuperare il boss. Vi do le notizie. Ieri dalle 13,30 alle 15,00 trattamento con Avastin (10 mg per Kg) al 50 % (la dose piena è 20mg/kg). Analogamente oggi alle 11,00 siringa di interferone Alfa 2a, dose da 3 Milioni di unità/litro, anche questa al 50%. La Dottoressa mi ha confermato che ha fatto la dose ridotta a causa della creatinina che è un po alta (al loro esame era a 1,9). Diceva che avrebbe potuto non farla ma che ha voluto lo stesso per non aspettare altro. Per ora nessun effetto collaterale, da circa due ore è a casa con mamma e quindi non so altro, per gli aggiornamenti stasera. Intanto vado a comprare la macchinetta misura pressione automatica e le altre medicine. Per la terapia in particolare la scrivero nella discussione Avastin + interferone... A tutti gli adorabili abitanti della piazzetta posso dire per ora tutto ok e, per il prosieguo, qualunque cosa sopravvenga non ce ne fregherà niente. Abbiamo un obiettivo e faremo di tutto per perseguirlo. Grandine72 per discrezione non ti chiamo ma vogliamo sapere tutti tutto e subito, quindi muoviti!!! Un saluto "alla tesa" per Franco ed un ringraziamento particolare per aver scelto qualcosa di mio... per il sutentenalotto.
A Monia72 volevo dire che sei proprio monella. Tu te ne vai per quindici giorni a spaparanzarti al sole. A goderti quello che hai, la tua cucciola, e se è un piccolo paesino ancora meglio, ti godrai tutti gli inciuci delle vecchine affacciate al balcone che quando ti vedono si chiederanno " e che ci fa sto schianto tra i nostri vicoletti"? Bada solo a non farti conquistare e facci un album che ci consenta una giusta valutazione del posto...
Noi saremo qui a pensarti ed un po' ad invidiarti...

Salutissimi, a più tardi, Domenico.
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando