Vai indietro   Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole > Materie di Scuola > Medicina



Top 5 Stats
Latest Posts
Discussione    data, Ora  invio  Risposte  Visite   Forum
Vecchio Come fare per determinare l’acidità degli idrogeni in alfa?  21-04, 17:57  Abramo  1  232   Chimica
Vecchio Quale procedura per trovare il peso atomico del metallo M?  20-04, 08:28  manuel  1  29444   Chimica
Vecchio Quando iniziare attivita fisica dopo intervento appendicite?  19-04, 19:31  Marcos  1  31492   Medicina
Vecchio Quale causa per dolore tra il 1° metatarso e il 1° cuneiforme?  18-04, 18:53  Sigismondo  1  29087   Medicina
Vecchio Come constatare elettrolita forte, debole o non elettrolita?  17-04, 15:24  Abramo  1  24881   Chimica
Vecchio Quali scuole per fare due anni in uno per liceo linguistico?  12-04, 16:14  Luigia  1  16854   Scuola in generale
Vecchio L'AIDS è una malattia con sintomi visibili e riconoscibili?  12-04, 12:03  Edith  1  25223   Medicina
Vecchio Perchè il presscontroll dell'autoclave non si spegne mai?  07-04, 09:11  Marsilio  1  28554   Idraulica
Vecchio Perché colonna pescante si scarica spesso nonostante press control?  06-04, 12:33  karol  1  34066   Idraulica
Vecchio Quali cause per la comparsa di puntini neri nella visione?  06-04, 08:40  Marcos  1  30936   Medicina

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #4321 (permalink)  
Vecchio 07-05-2009, 06:14 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
Thumbs down Dissenteria!!!

Cara Monia,purtroppo noi siamo esperti in materia,per Marco è sempre stato l'effetto collaterale più acuto. Purtroppo il Dissenten o simili,non si possono evitare,comunque noi ci siamo trovati meglio con il LOPEMID,stessissimo principio attivo,ma chissà come mai va meglio,l'Imodium,provato una volta e buttato nel secchio!!! Come fermenti il gastroenterologo ha consigliato VSL3 oppure TUBES COLON. Quando proprio non si arresta,ci vuole un preparato a base di codeina (un oppiaceo,pertanto una tantum!) tipo CO-EFFERALGAN (solo con ricetta medica).Attenzione al Diosmetcal e carbone,perchè essendo preparati "assorbenti",assorbono gas e quant'altro,ma assorbono anche i farmaci che si assume,infatti a Marco li hanno sconsigliati.Ci vuole una buona dose di pazienza,fatti coraggio,so bene cosa vuol dire,un bacione.
KATY,ci hai lasciati nel dubbio tac...hai saputo niente??? DOMENICO,che invidia la cucina del nostro Sud,abbraccia il tuo Papi e un abbraccio a tutti voi del mitico FORUM!!!
Rispondi quotando
  #4322 (permalink)  
Vecchio 07-05-2009, 07:03 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
predefinito

Ossignore che ho combinatoDomenico! scusa ..la concorrenza nn avevo pensato!Giuliettina si vero sempre super attiva ,che bello trovarti scritta qua un caro saluto anche a Marco!quel che dici infatti sia per il carbon vegetale e altri tipi di farmaco si devon prendere un po lontani dall'assunzione del sutent..
Rispondi quotando
  #4323 (permalink)  
Vecchio 07-05-2009, 11:39 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Ciao carissimi amici!
Oggi ospiti a pranzo e a cena,altri amici con figli nel pomeriggio.....ho bisogno del mio lettone!
Isa,altre due o tre bottarelle alla macchina e ti accompagno ad Arezzo dal
"QUARATINO" che e' un famoso sfascicarrozze della zona mia. Basta! Anche le auto hanno un'anima.
Franco,quando avrai notizie non dimenticare di aggiornarci con l'esito della tua tac! Finalmente e' arrivato un po' di sereno per te. Sempre così.
Monia,hai provato col limone? Attenta quando lo togli...........!
Naturalmente scherzo,quando ho il problema io bevo tanta acqua,mangio lo yogurt e due enterogermina al giorno, per pranzo risino in bianco. Tra due giorni sara' tutto ok.
Buonanotte a tutti ! Le bimbe ancora non dormono e la moglie brontola,uffaaaaaaaa. Ciao a domani
Rispondi quotando
  #4324 (permalink)  
Vecchio 07-06-2009, 10:35 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cari amici buongiorno a tutti. Vi avevo lasciati venerdì per “colpa” di mio figlio ma anche il fine settimana non è stato diverso. Comunque qui abbiamo avuto un tempaccio sabato, ha fatto una discreta grandinata che ha bozzato la macchina di mio figlio (è sceso giù a coprirla ma nel frattempo qualche bozzo era già fatto). Ho pensato subito a Tommaso e a quanto lavoro gli avrebbe procurato nella zona. Oggi ho fatto il prelievo per l’emocromo, alle 12 ho l’appuntamento per l’ecocardio, domani visita endocrinologica e mercoledì ritiro tac e visita oncologica. Inizio settimana bello pieno.
Tommaso, che la massa non assorba liquido di contrasto mi sembrerebbe una buona notizia però…. in quella precedente lo aveva assorbito! Continuo a dirti di non fasciarti la testa prima di rompertela, aspetta fiducioso il referto e poi si vedrà il da farsi…… Ci sono sempre valide alternative, per fortuna, e se dovesse essere necessario (spero tanto di no) si può sempre ricorrere all’intervento chirurgico per asportarla (anche se la tua radiologa sembra del parere contrario).
Cara Monia, anche io come te sono anni (10) che porto tutto sulle mie spalle per libera e consapevole scelta. Prima della malattia ho sempre tenuto saldamente in mano le redini della famiglia nel senso che mi occupavo io di tutto ciò che era burocrazia, banca, bollette, mutui ecc. Mia moglie, ottima casalinga e quindi ottima manager, gestiva la casa ed i figli oltre che lavorare. Dopo la malattia ho voluto decisamente mantenere lo stesso stile di vita con la stessa suddivisione dei ruoli e compiti assumendo anche la direzione dei lavori riguardanti la malattia stessa. Non ho mai fatto pesare il mio stato di salute, anche quando proprio non avevo voglia di andare in giro per uffici e per la città. Non mi sono mai sottratto ad una riunione di classe o d’istituto o ad un’incontro con i professori dei ragazzi. Questo per dirti che la “stanchezza mentale” è normale in determinati periodi, complice il caldo, la pressione e la disfunzione tiroidea. Però è anche vero che bisogna reagire, certe volte facendo “violenza“ al nostro corpo o cervello. Piccolo esempio: ho perso completamente i muscoli, però ho deciso di rifarmeli piano piano; in questi giorni ho cominciato a fare dei piccoli giri in bicicletta. Prima mi sono aiutato con quella elettrica per pochi chilometri, poi ho aumentato i km ed infine, senza motore elettrico, ieri ho fatto 12 km. Avevo ed ho le gambe a pezzi però è stato bello! Reagisci anche per il bene della piccola (ha la stessa età che aveva mio figlio minore quando sono stato operato, io dimesso il 4 aprile, lui festeggiava il compleanno il 25 aprile con me presente). Certo che una piccola mano d’aiuto tuo marito potrebbe dartela… almeno come accompagnatore o come “filippino” domestico (ruolo che io rivesto ogni sabato quando mia moglie lavora tutto il giorno). Per quanto riguarda la dissenteria i fermenti lattici non fanno mai male anche se qualche volta un intervento massiccio non guasta (tipo immodium – dissenten ecc.), aiutati anche con una dieta adeguata e bevi tanta acqua.
Erminio certo che se uno volesse farsi del male lo manderei subito a Pantelleria con imbarco a Trapani!!!!!
Laura buone vacanze a te e Mariella, divertitevi e salutatemi tutta la Sardegna e La maddalena in particolare.
Ora vi lascio perché devo andare a farmi controllare il cuore. Ciao a tutti da Franco
Rispondi quotando
  #4325 (permalink)  
Vecchio 07-06-2009, 05:04 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito

Scusate la velocità…
Franco, sono moltro felice per le tue notizie... BENE!
Paoletta, allega, allega pure!! Guarda che su una foto che hai postato è scritto : ADDIO AL NUBILATO DI KATIA!!!!!! Si vede che Edolo dormiva e che hai fatto tutto tu!!! Ah ah ah ah ah
Laura , che bello vederti! sei un solare sorriso ambulante!!! Ma quel 64 è l’anno di nascita? Non dirlo a nessuno… sembri del 74!!! e che bello sapere cantare…
Monia , stai tranquilla, a ferragosto non sarai depressa… IDEA!!!! Ti veniamo a trovare!!!! Prossimo Summit Sutentiano : entroterra marchigiano!!!! Che ne dite? PS: sai che cosa ti servirebbe per non doverti occupare di tutto da sola? Una…moglie!
Per la diarrea, Cristiano trova beneficio con fermenti ENTEROLACTIS PLUS e , quando non bastano, il NORMIX, antibiotico intestinale compatibile col sutent.
Ernesta, ma come? In casa il marito, in azienda il capo rompiglione….

Cristiano problema candida nell’espettorato, di nuovo… Per non debilitarlo troppo, invece del diflucan, questa volta proviamo con le flebo di Bicarbonato al 5%, in modo da poter continuare la terapia.
Ah… e insulina, dato che,per non farci mancare niente, ha pure la glicemia alta.
Rispondi quotando
  #4326 (permalink)  
Vecchio 07-06-2009, 05:27 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito giornata di cacca!

Scusate il titolo, in realtà, avrei utilizzato un altro termine molto meno "fine"!

Chissà perchè me lo sentivo che stamani non sarebbe andata. Va beh.
Iniziamo con il dire che noi siamo seguiti da Oncologia di Casale, ottimo reparto, molto umano, stile grande famiglia oltre che essere molto bravi. Il nostro oncologo però questa settimana faceva i turni all'Ospedale di Lodi...
Appuntamento alle 10.00...Anzitutto, arrivare, un incubo da quando l'Ospedale di Lodi, con i lavori, è diventato stile supersonico.
Peccato che non ci sia più l'ingresso per le autovetture!
Quindi entrata dal Pronto Soccorso facendomi mandare a quel paese da tutti.
Messo il Don a sedere in sala d'attesa mentre andavo a parcheggiare....Rientrata, preso in prestito sedia a rotelle del Pronto (dove per fortuna ho qualche amica!) e andati su in Oncologia: lì, una fila e un caldo indescrivibili...E va beh....si scopre però così che TUTTI GLI ONCOLOGI DI LODI....NON C'ERANO!!! C'era solo il nostro di Casale...che ovviamente cercava man mano di sfoltire il lavoro....con tantissima buona volontà!però sempre uno era!

Alle 12.30 entriamo...
Situazione: gambe gonfie, anche se la destra si è un pò sgonfiata, è visibilmente e nettamente molto ma molto più gonfia. Vanno meglio le piaghe anche se ce ne sono di tutti i tipi....in compenso, è arrivato...l'herpes! quindi...TALAVIR antibiotico 2 volte al giorno per 7 giorni oltre a ZOVIRAX dove c'è l'herpes da mettere 5 volte al giorno per una settimana sempre.
Si continua con l'antibiotico MODIVID per altri 3 giorni per la flebite mentre si lavano con fisiologia e garze sterili, con IRUXOL le croste e le lesioni.

Per i dolori che ha alla gamba destra, LENINER, 1 cps al giorno oltre al solito Co-Efferalgan.

Il Don poi gli ha chiesto "Senta Dottore, ma la terapia quando la riprendo?" e lui gli ha detto molto affettuosamente "Don, ne riparliamo dopo il 20 luglio, quando ci rivediamo per vedere a che punto siamo con la gamba!". Ovviamente credo che il Sutent lo butteremo nel cesso perchè è chiaro che non può fare un ciclo a 37,5 e poi sistematicamente star fermo per un mese e mezzo!

A tutto questo, aggiungiamo che gli è tornato il mal d'orecchi dove era stato operato qualche mese fa e che, visto che eravamo lì e muniti di sedia a rotelle, siamo passati in Otorino dove....SONO IN PIENO TRASLOCO! Niente da fare, si dovrà tornare la prossima settimana.

Ecco, stavolta mi sono tenuta la nota di tutti i medicinali e di quello che ci è stato detto per poter dare il nostro "mini-contributo" (Domenico mi ha fatto venire i complessi...)

Franco, sono contenta di aver letto delle tue notizie, Grandine è inutile che difendi una macchina, io non sono sempre colpevole come vedi!, Monia come va allore? e Lorenza, un grande abbraccio. Ciao a tutti,Nanni, Domenico, Purpose,franca, Ern, Paola e Edo,Matilde ecc.. sono un pò demoralizzata oggi....ma anche perchè stanotte non si è chiuso occhio, qui si è scatenato il finimondo con temporali, vento a manetta...(infatti avevo la macchina parcheggiata sotto ad un albero e ho pensato "stai a vedere che domattina la trovo distrutta con la sfiga che ha!"!) . Invece il Signore ha visto bene di non esagerare con le yelle! Ciao, buona serata...Isa
Rispondi quotando
  #4327 (permalink)  
Vecchio 07-06-2009, 08:20 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Che donna meravigliosa...

Cara ISA, mi rendo conto che a volte le cose che accadono tutte insieme hanno un'alta probabilità di riuscire tagliare le gambe alla buona volontà. Ora potrei iniziare con racconti fantastici intrisi di frasi autorevoli e votate alla buona speranza ma te le risparmio. Dirti che sicuramente a tutti noi capitano dei periodi così non ce n'è bisogno e non può aiutarti. D'altronde le tue non sono lamentele (da grande Donna quale sei), sono il narrare la tua giornata, il desiderio di condividere con noi le cose vissute e questo, credimi, mi lusinga enormemente. Una delle cose migliori di questo forum è che non si deve fare un grande sforzo per meritare cose che, nel quotidiano, forse non riusciamo a meritare in una vita intera. Tra queste le tue confidenze...
So bene, però, per come ho imparato a leggere di te, che quell'alta probabilità verrà ribaltata dalla tua grande volontà, quindi nessun consiglio, rimango vigile in attesa dei tuoi messaggi infuocati di voglia di fare, di prendere a legnate al posto di "Don" Chisciotte tutti i mulini a vento che ci sono intorno a voi...
Ho un'idea. Ricordi della pecora clonata in inghilterra? Se ti fai prelevare un po' di cellule e ci facciamo clonare una ventina di ISA la Fioraia da distribuire in tutte le regioni d'Italia, Isole comprese?

Questa è piazzetta Sutent, qui si racconta la vita, quella vera, quella fatta di stenti e di speranze, quella fatta di amore per tutto e per tutti. Qui NON SIAMO COSI' SOLI.

Sei speciale, Domenico.

P.S.: Copiato elenco sintomi e medicine e aggiunto al mio Docusutentmento.
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando
  #4328 (permalink)  
Vecchio 07-07-2009, 10:48 AM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito lacrimoni

Caro Domenico, pochi uomini sono riusciti a commuovermi nella vita....ma tu sei uno di questi! Ieri sera mi sono davvero commossa con tanti lacrimoni nel leggere il tuo messaggio..Grazie di cuore.......Ora che ti sei ringalluzzito, diciamo anche che ero molto stanca, non avevo dormito, faceva caldo, ero un pò provata, quindi ero propensa alla lacrima facile! (tanto per non darvela mai troppo vinta..!). Scherzo. Grazie di cuore..

Oggi vorrei tanto sapere... dove siete finiti tutti e tutte??! Uno non può al mattino accendere il pc per trovare vostre notizie e non trovare...nessuno!! Perchè anche voi di certo siete passati per la Piazzetta tra ieri e oggi, ma non avete lasciato traccia!Beccati. Come l'ausiliare quando passa a dare le multe....

Qui ha piovuto tutta notte, l'aria si è rinfrescata, il Signore vede bene di non far trovare un sole che spacca le pietre quando il morale non è altissimo. Sarebbe davvero fuori luogo, di cattivissimo gusto! Vede e provvede, come sempre.

Io sono contenta di non dover sopportare il caldo, questa è una delle piccole gioie di questo inizio giornata. Il Don è pure lui contento di questa assenza di afa anche se era preoccupato per il suo tartarugone in giardino! Stanotte si è dimenticato di Noè e quindi è rimasto un poco in ansia! Ma ovviamente è passato con la sua arca e ha messo in salvo lo scaltro tartarugone che ora gironzola felice e contento, un pò infastidito da tanta umidità.

Vado a sistemare 180 bonsai. Tornerò stasera per un aperitivo, chissà mai che non veniate pure voi! Un abbraccio grande grande. Isa
Rispondi quotando
  #4329 (permalink)  
Vecchio 07-07-2009, 11:06 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito memento

… non buttate il sutent!!! C’è gente che è costretta a comprarlo, non soltanto noi…

ci sono anche io!!!! eccoti verde, Isa!!!
Ripropongo un esercizio che avevo, senza successo, sponsorizzato tanto tempo fa in questa piazza :
- tema : motivi per essere felici.
Ricordo di averne messo uno, banale ma efficace per il mio morale: buttare la spazzatura la mattina presto.
...PLOP... e via nel cassonetto. Sembra stupido, ma mi piace.
Rispondi quotando
  #4330 (permalink)  
Vecchio 07-07-2009, 02:06 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Ci sono anche io Isa ! Che ci fai con tutti questi bonsai?
Va tutto bene,ancora niente esito risonanza.....aspettiamo.
Franco,mi dispiace per le bozzette sulla macchina di tuo figlio,per fortuna almeno le macchine si possono riparare,non sono come noi umani.
Lorenza, bacione grande per te!
Ciao a tutti quanti anche i non nominati!
Rispondi quotando
  #4331 (permalink)  
Vecchio 07-07-2009, 03:46 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito Vero.

Lorenza: hai ragione, e visto che costa ben 300 euro a pastiglia....potremmo rivenderlo a 250! Però devo convincere l'oncologo a prescrivercene tanto, per tanti mesi, così diventiamo ricchissimi e andiamo a svernare alle Maldive!

Che dici Grandine, se per caso poi bozziamo pure la barchetta, si può riparare?! Però tu sei molto di parte, con Franco, tutto gentile per quello che è successo alla sua macchina, e con me, ancora un pò telefoni a "carrozzeria azzurra" per segnalare maltrattamenti! Grandine o sciura demente che fa retromarcia (non io, la vandala!), dovresti avere lo stesso grado di attenzione!

Monia, esci allo scoperto perchè tanto ci chiediamo tutti come va e quindi è inutile che ci fai preoccupare, Matilde dai notizie, Franco se puoi torna, Nanni poi, è da una vita che non ti si legge, Franca49 dal matrimonio toscano ha avuto una lite con il pc, Paola e Edo non parliamone,staranno discutendo l'affidamento del portatile, Adriana sarà su qualche spiaggia, Ern non si è ripreso dal viaggio Costa Crociere versione "no traghetto, non parti"!, Bobo47 più sibillino che mai non mette più neanche una frasetta per spingere i marescialli ad indagare, Domenico poi è da ieri sera che non da notizie,ci starà tradendo impunemente con il suo altro topic (i Vescovi hanno detto NO al libertinaggio, occhio!), e poi Giuly, Katy, Rosa, , Lovy, ecc!
Scopro ora di essere afflitta da "sindrome del bidello"! Ricordate a scuola, c'era sempre un bidello che ti chiedeva "Rossi, dove vai?". Aiut!!!

SONDAGGIO LANCIATO DA LORENZA: COSA CI RENDE PIU' FELICI. Lorenza, immagino cose semplici, ordinarie quindi...altrimenti, non credo avresti detto solo buttare la spazzatura! PASSEGGIARE A PIEDI NUDI SULL'ERBA DI PRIMISSIMO MATTINO. Ecco cosa mi rende estremamente felice.
Isa
Rispondi quotando
  #4332 (permalink)  
Vecchio 07-07-2009, 05:34 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Ciao Sutentini & CO.!!!!
Magari fossi su una spaggia!!! Reduce da una settimana di influenza intestinale, sono alquanto sbattutella. Mi sento così debole che anche solo camminare mi reca stanchezza. Siccome di solito piove sul bagnato, domenica sera da noi c'è stato un nubifragio, con allagamento del cortile che è a ciottoli, cantine, più infiltrazioni di acqua dal soffitto del soggiorno. Ieri è stata una giornata campale e non abbiamo ancora finito. Io non avevo neanche la forza di alzare uno straccio. Questo, se permettete, mi fa alquanto incazzare. Sono sempre stata forte, mandavo avanti la casa, che non è una casetta, più il cortile, il giardino, l'orto, inoltre facevo camminate in montagna anche piuttosto impegnative, tennis, sci,ora mi sento un pezzo di burro e, come qualcuno ha citato, con una grande stanchezza mentale. Spero che tutto passi in fretta e riprenda un po' di forza.
Un grande abbraccio a tutti
Adriana
Rispondi quotando
  #4333 (permalink)  
Vecchio 07-07-2009, 06:51 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito Grande tristezza

Arrivo adesso dal funerale del nipote di una mia amica fraterna, aveva 23 anni, un uncidente d'auto se l'e' portato via.

Certo i giovani si sentono immortali, dormono poco rischiano tanto e non pensano che il pericolo e' semprte in agguato, d'altra parte se non fosse cosi' non sarebbero giovani.

Cara isa pensavo ha te quando cercavo le parole per spegare ai genitore che non e' colpa di nostro signore la morte dei nostri cari, lui e' venuto per sconfiggere la morte, certo quella dell'anima, a noi ha dato il lebero arbitrio, avrei voluto che tu mi fossi vicina per aiutarmi, senz'altro saresti stata molto piu' brava di me. Auguro al don di rimettersi il prima possibile.

La vita continua, domani e' un'altro giorno con le sue gioie e i suoi dolori, e noi continueremo la nostra battaglia.

Sono preoccupata per nanni, sono diversi giorni che non si fa' sentire, va bene avere il morale sotto i piedi, ma un saluto con una smile basta, hai capito!!!!!!!!!!!!!!

Paolaedo, ho imparato a aprire le foto, cosi' ho potuto ammirarvi in tutta la vostra bellezza, per non parlare della cantante e del suo gruppo.appena ho tempo guardo anche tutte le altre.

Ho fatto gli esami, non sono tanto malvagi, giovedi' appuntamento con l'epatologo, ma qualsiasi cosa decide bisogna aspettare la prossima settimana che rientri il mio oncologo, e'
in ferie.

Un' abbraccio a tutti gli altri.


Franca
Rispondi quotando
  #4334 (permalink)  
Vecchio 07-07-2009, 07:03 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 588
predefinito

Vivo giornate di confusione: abbiamo gli imbianchini in casa!! Pertanto non posso in questi giorni dedicarmi a Piazza Sutent anche perché il computer non è sempre disponibile causa lavori in corso.
In verità sono giornate faticosissime soprattutto per mia moglie,io ho l’alibi dell’handicap grave riconosciutomi dalla Commisione e in virtù della quale la dolce metà gode( si Deus vult) per due anni del congedo dal lavoro con gli interi assegni.
Un saluto a tutti i vecchi e nuovi amici e amiche della Piazza.
A presto
Rispondi quotando
  #4335 (permalink)  
Vecchio 07-07-2009, 07:52 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Scusate il ritardo

Signore e signori buona sera. Perdonatemi se non mi sono fatto sentire ma è stata una giornata discretamente impegnata. Ora sono di fronte a mi suocero che, tutto arzillo, ha appena finito una partita a carte con alcuni scanzonati monellacci (avete presente quelli alla Amici Miei?). Lui sta bene, questa volta gli effetti negativi dell'interferone quasi non si sono sentiti. Come mi avete insegnato voi, dopo un'ora circa dall'iniezione suppostona di tachipirina e, solo in serata di ieri e fino a questa mattina febbrucola a 37,0 - 37,5. Poi niente altro.
§Adrianami spiace che il tuo stomacuccio faccia i capricci, però pensa al lato positivo... Sarai perfetta per la prova bikini, no?

Franca non c'è nulla da dire. Mi spiace per la tristezza che provi...

Isa hai sistemato le classi? Se ti becca brunetta.
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html




Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo


LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: https://www.scuolaforum.org/medicina/217-qualcuno-ha-avuto-esperienze-con-la-terapia-sutent.html
invio For Type data
Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole This thread Refback 10-14-2014 12:07 AM

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Elenco nominativi dei partecipanti alla discussione Sutent Scuola Medicina 31 04-24-2012 03:34 PM
Avastin + Interferone Alfa2a: esperienze con questa terapia? picco.lino1973 Medicina 24 09-15-2010 08:27 PM
Qualcuno ha provato OxyContin? Esperienze con questo farmaco cucletta Medicina 7 03-11-2010 09:05 AM
Importanti indirizzi per acquistare il medicinale sutent pinuccio Medicina 1 02-20-2010 01:07 AM
Qualcuno ha avuto esperienza con DUROGESIC cerotti? Fioraia Medicina 0 01-06-2010 10:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23 AM.


© Copyright 2008-2022 powered by sitiweb.re - P.IVA 02309010359 - Privacy policy - Cookie policy e impostazioni cookie