View Single Post
  #4328 (permalink)  
Vecchio 07-07-2009, 10:48 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito lacrimoni

Caro Domenico, pochi uomini sono riusciti a commuovermi nella vita....ma tu sei uno di questi! Ieri sera mi sono davvero commossa con tanti lacrimoni nel leggere il tuo messaggio..Grazie di cuore.......Ora che ti sei ringalluzzito, diciamo anche che ero molto stanca, non avevo dormito, faceva caldo, ero un pò provata, quindi ero propensa alla lacrima facile! (tanto per non darvela mai troppo vinta..!). Scherzo. Grazie di cuore..

Oggi vorrei tanto sapere... dove siete finiti tutti e tutte??! Uno non può al mattino accendere il pc per trovare vostre notizie e non trovare...nessuno!! Perchè anche voi di certo siete passati per la Piazzetta tra ieri e oggi, ma non avete lasciato traccia!Beccati. Come l'ausiliare quando passa a dare le multe....

Qui ha piovuto tutta notte, l'aria si è rinfrescata, il Signore vede bene di non far trovare un sole che spacca le pietre quando il morale non è altissimo. Sarebbe davvero fuori luogo, di cattivissimo gusto! Vede e provvede, come sempre.

Io sono contenta di non dover sopportare il caldo, questa è una delle piccole gioie di questo inizio giornata. Il Don è pure lui contento di questa assenza di afa anche se era preoccupato per il suo tartarugone in giardino! Stanotte si è dimenticato di Noè e quindi è rimasto un poco in ansia! Ma ovviamente è passato con la sua arca e ha messo in salvo lo scaltro tartarugone che ora gironzola felice e contento, un pò infastidito da tanta umidità.

Vado a sistemare 180 bonsai. Tornerò stasera per un aperitivo, chissà mai che non veniate pure voi! Un abbraccio grande grande. Isa
Rispondi quotando