View Single Post
  #4327 (permalink)  
Vecchio 07-06-2009, 08:20 PM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Che donna meravigliosa...

Cara ISA, mi rendo conto che a volte le cose che accadono tutte insieme hanno un'alta probabilità di riuscire tagliare le gambe alla buona volontà. Ora potrei iniziare con racconti fantastici intrisi di frasi autorevoli e votate alla buona speranza ma te le risparmio. Dirti che sicuramente a tutti noi capitano dei periodi così non ce n'è bisogno e non può aiutarti. D'altronde le tue non sono lamentele (da grande Donna quale sei), sono il narrare la tua giornata, il desiderio di condividere con noi le cose vissute e questo, credimi, mi lusinga enormemente. Una delle cose migliori di questo forum è che non si deve fare un grande sforzo per meritare cose che, nel quotidiano, forse non riusciamo a meritare in una vita intera. Tra queste le tue confidenze...
So bene, però, per come ho imparato a leggere di te, che quell'alta probabilità verrà ribaltata dalla tua grande volontà, quindi nessun consiglio, rimango vigile in attesa dei tuoi messaggi infuocati di voglia di fare, di prendere a legnate al posto di "Don" Chisciotte tutti i mulini a vento che ci sono intorno a voi...
Ho un'idea. Ricordi della pecora clonata in inghilterra? Se ti fai prelevare un po' di cellule e ci facciamo clonare una ventina di ISA la Fioraia da distribuire in tutte le regioni d'Italia, Isole comprese?

Questa è piazzetta Sutent, qui si racconta la vita, quella vera, quella fatta di stenti e di speranze, quella fatta di amore per tutto e per tutti. Qui NON SIAMO COSI' SOLI.

Sei speciale, Domenico.

P.S.: Copiato elenco sintomi e medicine e aggiunto al mio Docusutentmento.
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando