View Single Post
  #4333 (permalink)  
Vecchio 07-07-2009, 06:51 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito Grande tristezza

Arrivo adesso dal funerale del nipote di una mia amica fraterna, aveva 23 anni, un uncidente d'auto se l'e' portato via.

Certo i giovani si sentono immortali, dormono poco rischiano tanto e non pensano che il pericolo e' semprte in agguato, d'altra parte se non fosse cosi' non sarebbero giovani.

Cara isa pensavo ha te quando cercavo le parole per spegare ai genitore che non e' colpa di nostro signore la morte dei nostri cari, lui e' venuto per sconfiggere la morte, certo quella dell'anima, a noi ha dato il lebero arbitrio, avrei voluto che tu mi fossi vicina per aiutarmi, senz'altro saresti stata molto piu' brava di me. Auguro al don di rimettersi il prima possibile.

La vita continua, domani e' un'altro giorno con le sue gioie e i suoi dolori, e noi continueremo la nostra battaglia.

Sono preoccupata per nanni, sono diversi giorni che non si fa' sentire, va bene avere il morale sotto i piedi, ma un saluto con una smile basta, hai capito!!!!!!!!!!!!!!

Paolaedo, ho imparato a aprire le foto, cosi' ho potuto ammirarvi in tutta la vostra bellezza, per non parlare della cantante e del suo gruppo.appena ho tempo guardo anche tutte le altre.

Ho fatto gli esami, non sono tanto malvagi, giovedi' appuntamento con l'epatologo, ma qualsiasi cosa decide bisogna aspettare la prossima settimana che rientri il mio oncologo, e'
in ferie.

Un' abbraccio a tutti gli altri.


Franca
Rispondi quotando