View Single Post
  #4331 (permalink)  
Vecchio 07-07-2009, 03:46 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito Vero.

Lorenza: hai ragione, e visto che costa ben 300 euro a pastiglia....potremmo rivenderlo a 250! Però devo convincere l'oncologo a prescrivercene tanto, per tanti mesi, così diventiamo ricchissimi e andiamo a svernare alle Maldive!

Che dici Grandine, se per caso poi bozziamo pure la barchetta, si può riparare?! Però tu sei molto di parte, con Franco, tutto gentile per quello che è successo alla sua macchina, e con me, ancora un pò telefoni a "carrozzeria azzurra" per segnalare maltrattamenti! Grandine o sciura demente che fa retromarcia (non io, la vandala!), dovresti avere lo stesso grado di attenzione!

Monia, esci allo scoperto perchè tanto ci chiediamo tutti come va e quindi è inutile che ci fai preoccupare, Matilde dai notizie, Franco se puoi torna, Nanni poi, è da una vita che non ti si legge, Franca49 dal matrimonio toscano ha avuto una lite con il pc, Paola e Edo non parliamone,staranno discutendo l'affidamento del portatile, Adriana sarà su qualche spiaggia, Ern non si è ripreso dal viaggio Costa Crociere versione "no traghetto, non parti"!, Bobo47 più sibillino che mai non mette più neanche una frasetta per spingere i marescialli ad indagare, Domenico poi è da ieri sera che non da notizie,ci starà tradendo impunemente con il suo altro topic (i Vescovi hanno detto NO al libertinaggio, occhio!), e poi Giuly, Katy, Rosa, , Lovy, ecc!
Scopro ora di essere afflitta da "sindrome del bidello"! Ricordate a scuola, c'era sempre un bidello che ti chiedeva "Rossi, dove vai?". Aiut!!!

SONDAGGIO LANCIATO DA LORENZA: COSA CI RENDE PIU' FELICI. Lorenza, immagino cose semplici, ordinarie quindi...altrimenti, non credo avresti detto solo buttare la spazzatura! PASSEGGIARE A PIEDI NUDI SULL'ERBA DI PRIMISSIMO MATTINO. Ecco cosa mi rende estremamente felice.
Isa
Rispondi quotando