Vai indietro   Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole > Materie di Scuola > Medicina



Top 5 Stats
Latest Posts
Discussione    data, Ora  invio  Risposte  Visite   Forum
Vecchio Pubblicazione GPS Lombardia  13-08, 15:12  Igmarus  0  4782   Scuola in generale
Vecchio Chi soffre di emicrania e non sa come risolvere?  05-08, 04:07  androlite  0  1850   Medicina
Vecchio Cosa ne pensate delle nuove scoperte di Zamboni sulla sclerosi multipla?  05-08, 04:02  androlite  1  589   Medicina
Vecchio Perché secondo voi ci si sposa sempre di meno?  03-08, 18:36  androlite  6  29674   Religione
Vecchio Referto della risonanza magnetica (RM) del rachide lombo-sacrale  03-08, 18:33  androlite  2  12404   Medicina
Vecchio Caricabatteria che può dare lo spunto per far partire l'auto  03-08, 18:27  androlite  3  18756   Auto, Moto, Motori
Vecchio Come risolvere per lampadina moto da enduro che salta spesso  03-08, 18:23  androlite  4  13317   Auto, Moto, Motori
Vecchio Cosa fare per i pneumatici auto che non tengono la pressione  03-08, 18:19  androlite  5  14145   Auto, Moto, Motori
Vecchio Bisogna montare solo due o quattro gomme termiche d'inverno?  03-08, 18:09  androlite  6  10897   Auto, Moto, Motori
Vecchio Secondo voi siamo soli nell'universo?  03-08, 18:02  androlite  2  9899   Scienze

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 06-04-2009, 11:00 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito

Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?


grande Isa! troppo forte... mi vedo la scena... la sposa che lancia il bouquet... MA QUALE BOUQUET???? è il grido di Isa "SGANCIA GLI EURI!!!)

Bobo, le fiale di fluimucil solo se hai la sfiga di dover fare dellle flebo per altri motivi - tipo idratazione-. altrimenti mi han spiegato che le pastiglie effervescenti da 600 vanno più che bene. Vai vedere l'iserto che go "tagliaenicopiato" ieri. E' lungo e periglioso, ma rende l'idea.

Tommy, Cristiano mi ha detto di dirti che soffre lui, per La tua moto!!!! Sai com'è, ti avevo "sfruttato" per riprendere quell'argomento... "eddaivendilachelancheTommasol'havenduta...."

A tutti : DOMANI TAC. Mi compro quAlche pannolone per adulta incontinente, perchè, credetemi, ME LA STO FACENDO SOTTO....
Nonostante ciò, questo è il copione previsto, e quindi... Gireremo la scena! Cacca o non cacca. Sò che ognuno di voi mi capisce, quindi non mi resta che augurarvi una buona notte, prendermi un lexotan e cercare di narcotizzare il piccolo Laszlo.

Franco, tuttok? come sta andando la tosse ballerina?
Rispondi quotando
  #2 (permalink)  
Vecchio 06-04-2009, 11:14 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito tac

Toc toc.. è da un po' che non scrivo eh..vergogna!

Che fantastica giornata oggi... Edo sta bene ( e già solo per questo sono felicissima) la presenza del sole che scalda i nostri animi, tanto yoga e meditazione sono una meraviglia in confronto all'inverno rigido e cupo appena trascorso... stasera ho cucinato una bella e buona spaghettata con vongole e gamberi......mmmmmmmmm.......mi sono fatta i complimenti da sola!!!

Forza e coraggio Lorenza...domani quando sarai in corridoio ad aspettare chiamami..che ti 'vivacizzo'!!! in bocca al lupo

ma raga...quanto scriveteeee??

Caro Tommaso anche Edo ha venduto da poco la sua Honda VFR... sicuramente si trova altro da fare.... lui ne andava fiero della sua 'FRECCIA D'ARGENTO' .....

Isa solo noi abbiamo pagato i fiori due settimane in anticipo?????? mah....

Franco come vanno le nottate?

un abbraccio e un pensiero a tutti in particolare al nostro fantastico Nanni
sogni d'oro


Paola
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 06-04-2009, 11:42 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Isa e Lorenza

Ciao a tutti,oggi e' stata una giornata pesantissima,tantissimi km in citta',appuntamenti vari scolastici,lavoro ecc.... le bimbe ora finalente dormono e mi sono sdraiato sul divano per fare due chiacchere con voi.
Lorenza,non devi assolutamente dire a Cristiano di vendere la moto,se lo vorra' fare sara' giusto che decida lui. Salire sulla moto puo' essere un grandissimo stimolo per stare meglio mentalmente. Io sto cercando un'altra moto da tenere nel garage perche' solo l'idea di poterci andare quando sto benino mi da tanta energia e tanta adrenalina. Capisco le preoccupazioni di chi sta a casa visto che siamo dei rottami,ma solo chi ha provato il piacere delle due ruote puo' capire le forti emozioni che si provano. E' vero che ci sono le eta' piu' giuste per fare certe cose ma e' anche vero che molte volte e' meglio uscire dagli schemi convenzionali per stare meglio.
Isa,quando uno fa' il proprio lavoro bene,con amore e onestamente non bisogna avere mai vergogna di chiedere i soldi a nessuno,quando vuoi fare un regalo decidi tu a chi farlo. Nel 99% dei casi esser troppo buoni con i pagamenti ad Arezzo si dice che si perde il "caccio vinto". Io mi occupo di riparazione di autovetture danneggiate dalla grandine,e' un lavoro manuale al 100% e bisogna stare bene fisicamente per poterlo fare,quando sto poco bene procuro lavoro ai colleghi e cerco di mantenere i clienti acquisiti stando sempre attento alle offerte della concorrenza.
Buona notte a tutti quanti cari amici !!!
Rispondi quotando
  #4 (permalink)  
Vecchio 06-05-2009, 08:05 AM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Buongiorno a tutti!

Scrivo quasi alle 7.00 ma sono in piedi dalle 5.00. E' bello avere a che fare con i fiorellini, ma dover pulire un letamaio tutte le volte, lo è già meno! Così ne approfitto, mentre la mia cucciola dodicenne dorme al piano di sopra e prima delle 6.00, orario di colazione al bar davanti a casa con il Don. In questi giorni strapieni, siamo di colazione presto e di aperitivo tardi. Per fortuna con domenica il ritmo si calma, perchè purtroppo le prime piaghe iniziano ad apparire ai piedi...speravo che comparissero tra un'altra decina di giorni almeno, non tanto presto. Oh, mai una volta che ti diano buca ste quà però!

Lorenza, ciao! la scena è stata anche peggio...dopo aver firmato il libro degli sposi, ha firmato l'assegno, sempre sulla mensa prete! Sarà un assegno benedetto? Mah! Ti ricordo oggi, e ti raccomando, se poi ti va, facci sapere perchè credo che un pò tutti ti staremo pensando!

Paola: sono contenta di sentire che Edo sta bene in questi giorni! Per il pagamento 2 settimane prima...ma scusa, se vai a cena in un ristorante, paghi prima di aver mangiato?Non sei l'unica, ma è una cosa che mi stupisce ogni volta! baci

Grandine72: non male il nick considerato il lavoro che fai!
Mi spiace per giornata pesante di ieri, spero oggi vada meglio.
Leggendoti, mi sono commossa perchè mi hai ricordato cose che diceva sempre mio padre. Si era ammalato di Parkinson quando noi avevamo 7 e 9 anni. Faceva il rappresentante, quindi anche lui, quando aveva le "giornate off" (così le chiamava) rallentava e dava lavoro a qualche collega. Conosco quindi la preoccupazione verso il futuro,quando arriva una malattia in casa,soprattutto se, come noi, si lavora in proprio! Forza e coraggio!
Quanti anni hanno le tue bimbe? E poi mi è piaciuto quando hai detto "mi sono seduto sul divano a fare quattro chiacchiere con voi", perchè ultimamente, è proprio quello che faccio anch'io!

Franco: come vanno le nottate e la tosse?

Franca 49: come stai?

Matilde, Monia, Purpose,Nanni e tutti : una buona giornata.

Isa

PS: le altre due spose hanno fatto un bonifico...Ora ne manca una all'appello! Domani matrimonio, così oggi spendo l'assegnino di ieri per comprare i fiori e domani dalla disperazione mi attacco al bouquet della sposa per farmi pagare subito!
Rispondi quotando
  #5 (permalink)  
Vecchio 06-05-2009, 08:59 AM
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito Tac

ciao ragazzi
sto andando in ufficio ma ho collegato un attimo il PC di casa per aggiornarvi sulla TAC di papà... da gennaio NESSUN MIGLIORAMENTO , nessuno ! La massa tumorale al rene dx rimasta invariata di 12 cm e sono lievemente aumentate le metastasi polmonari a cm 3 . Che dire ? Per fortuna che la massa già importante di cm. 12 non è aumentata ed almeno è rimasta ferma così com'era . L'oncologo ha proposto altri 3 cicli a dosaggio ridotto alternanza tra 37 e 20 mi pare , ma deve ancora decidere precisamente . Nel frattempo papà ha sempre forti dolori e l'oncologo mi ha spiegato che una massa così grande gli comprime stomaco e organi per questo ha così dolore e l'antidolorifico che prende OXYCONTIN a base di morfina e/o derivati , lo rende piuttosto amorfo , sempre assonnato , un pò come se fosse drogato ... e comunque non gli toglie nemmeno in modo totale il dolore. Amici che quadro clinico . Sono stordita !!! Vado al lavoro , i ìn bocca al lupo a Lorenza per la TAC e tanti auguri a Edo di Paola , sono felice di sapere che stai bene ! a presto
Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo


LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: https://www.scuolaforum.org/medicina/217-qualcuno-ha-avuto-esperienze-con-la-terapia-sutent.html
invio For Type data
Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole This thread Refback 10-14-2014 01:07 AM

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Elenco nominativi dei partecipanti alla discussione Sutent Scuola Medicina 31 04-24-2012 04:34 PM
Avastin + Interferone Alfa2a: esperienze con questa terapia? picco.lino1973 Medicina 24 09-15-2010 09:27 PM
Qualcuno ha provato OxyContin? Esperienze con questo farmaco cucletta Medicina 7 03-11-2010 10:05 AM
Importanti indirizzi per acquistare il medicinale sutent pinuccio Medicina 1 02-20-2010 02:07 AM
Qualcuno ha avuto esperienza con DUROGESIC cerotti? Fioraia Medicina 0 01-06-2010 11:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55 AM.


© Copyright 2008-2022 powered by sitiweb.re - P.IVA 02309010359 - Privacy policy - Cookie policy e impostazioni cookie