View Single Post
  #4030 (permalink)  
Vecchio 06-04-2009, 10:42 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Isa e Lorenza

Ciao a tutti,oggi e' stata una giornata pesantissima,tantissimi km in citta',appuntamenti vari scolastici,lavoro ecc.... le bimbe ora finalente dormono e mi sono sdraiato sul divano per fare due chiacchere con voi.
Lorenza,non devi assolutamente dire a Cristiano di vendere la moto,se lo vorra' fare sara' giusto che decida lui. Salire sulla moto puo' essere un grandissimo stimolo per stare meglio mentalmente. Io sto cercando un'altra moto da tenere nel garage perche' solo l'idea di poterci andare quando sto benino mi da tanta energia e tanta adrenalina. Capisco le preoccupazioni di chi sta a casa visto che siamo dei rottami,ma solo chi ha provato il piacere delle due ruote puo' capire le forti emozioni che si provano. E' vero che ci sono le eta' piu' giuste per fare certe cose ma e' anche vero che molte volte e' meglio uscire dagli schemi convenzionali per stare meglio.
Isa,quando uno fa' il proprio lavoro bene,con amore e onestamente non bisogna avere mai vergogna di chiedere i soldi a nessuno,quando vuoi fare un regalo decidi tu a chi farlo. Nel 99% dei casi esser troppo buoni con i pagamenti ad Arezzo si dice che si perde il "caccio vinto". Io mi occupo di riparazione di autovetture danneggiate dalla grandine,e' un lavoro manuale al 100% e bisogna stare bene fisicamente per poterlo fare,quando sto poco bene procuro lavoro ai colleghi e cerco di mantenere i clienti acquisiti stando sempre attento alle offerte della concorrenza.
Buona notte a tutti quanti cari amici !!!
Rispondi quotando