View Single Post
  #4021 (permalink)  
Vecchio 06-03-2009, 11:54 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Moto..................

Ciao a tutti carissimi uomini e donne. Mi fa molto piacere che nel forum si sia innescato un buon meccanismo positivo malgrado tutti i disagi che la malattia ci crea. Ognuno di noi e' ben consapevole di tutto ma cerchiamo ugualmente di vivere la nostra vita al meglio delle nostre possibilita'. Non tutti i giorni sono certamente uguali ma il fatto di sapere che non siamo piu' soli secondo me ci aiuta tantissimo. Siete tutti splendidi !!!!
Oggi ho venduto la mia moto e il dispiacere e' durato solo 2 minuti,sono talmente preso dal lavoro che non ho neanche il tempo di pensare assolutamente a niente,il mondo che viviamo e' veramente un concentrato di folli,gente stressata che corre per raggiungere un bel niente. Non sono momenti facili nel mondo del lavoro e la gente e' nervosa anche quando sta al volante della propria macchina,per me il lavoro e' diventato solo un mezzo di distrazione e cerco di viverlo allegramente portando momenti di svago anche ai clienti.( ovviamente me faccio paga' Isa).
Buona notte a tutti!!!!
Ora cerchero' di allegare 2 foto scattate per ricordarmi della mia yamaha.
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-100_0612-jpg   Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-100_0614-jpg  
Rispondi quotando