View Single Post
  #4027 (permalink)  
Vecchio 06-04-2009, 03:04 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Grandine72: a questo punto, la domanda è d'obbligo: che lavoro fai?! Mi disp per la vendita della Yamaha, spero che ti sarai fatto pagare! Comunque oggi, causa ben 5 euro nel portafogli (e il conto è a zero assoluto!) mi sono fatta pagare dalla sposa una volta finita la cerimonia! Imbarazzante, ma...a mali estremi, estremi rimedi!!

Per non lasciare Matilde da sola con le barzellette....cercherò di eguagliarla...

Allora...

Giovane coppia si sposa: casa nuova con mutuo, arredi nuovi tutti dalla lista nozze...passano i mesi, una sera il marito torna a casa e manca la luce.
Chiede alla moglie "tesoro, che succede?"
e lei "amore, non funziona più la luce, c'è un contatto! puoi ripararla?"
e lui, svogliato: "tesoro...non sono mica un elettricista!".

Ovviamente, essendo giovani e con mutuo, niente soldi..Passa qualche tempo e il marito una sera torna a casa e trova tutto allagato..

La moglie: "amore! si è allagato tutto, una perdita! Puoi ripararla?"
e lui, un pò seccato: "tesoro...non sono mica un idraulico!"..

Le cose vanno avanti così, al buio, con l'acqua, poi si rompe la caldaia e niente più riscaldamento, finché una sera lui torna a casa e...la luce è accesa, la casa è calda, niente più acqua sul pavimento...

Stupito va dalla moglie e gli dice "tesoro! Che hai fatto??! ti ho detto che non possiamo spendere!!!"
e lei: "amore, non ti preoccupare, ci ha pensato il figlio della portiera!"
E lui: "ma quanto ti ha chiesto per tutto questo lavoro? Ci avrà perso tutta la giornata!"
E lei: "no amore, non ho speso nulla! Lui mi ha detto "se vuole, posso ripararle tutto, in cambio, lei o mi fa una torta, o viene a letto con me"".
Il marito ;"E tu tesoro, cosa gli hai detto?"
E lei, sorridendo: "Amore....non sono mica una pasticcera!"

Sono in piedi dalle 04.00, credo che mi addormenterò un poco oggi pomeriggio. Un abbraccio grande a tutti voi.Isa
Rispondi quotando