View Single Post
  #4032 (permalink)  
Vecchio 06-05-2009, 07:59 AM
Manu71 Manu71 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito Tac

ciao ragazzi
sto andando in ufficio ma ho collegato un attimo il PC di casa per aggiornarvi sulla TAC di papà... da gennaio NESSUN MIGLIORAMENTO , nessuno ! La massa tumorale al rene dx rimasta invariata di 12 cm e sono lievemente aumentate le metastasi polmonari a cm 3 . Che dire ? Per fortuna che la massa già importante di cm. 12 non è aumentata ed almeno è rimasta ferma così com'era . L'oncologo ha proposto altri 3 cicli a dosaggio ridotto alternanza tra 37 e 20 mi pare , ma deve ancora decidere precisamente . Nel frattempo papà ha sempre forti dolori e l'oncologo mi ha spiegato che una massa così grande gli comprime stomaco e organi per questo ha così dolore e l'antidolorifico che prende OXYCONTIN a base di morfina e/o derivati , lo rende piuttosto amorfo , sempre assonnato , un pò come se fosse drogato ... e comunque non gli toglie nemmeno in modo totale il dolore. Amici che quadro clinico . Sono stordita !!! Vado al lavoro , i ìn bocca al lupo a Lorenza per la TAC e tanti auguri a Edo di Paola , sono felice di sapere che stai bene ! a presto
Rispondi quotando