View Single Post
  #4031 (permalink)  
Vecchio 06-05-2009, 07:05 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Buongiorno a tutti!

Scrivo quasi alle 7.00 ma sono in piedi dalle 5.00. E' bello avere a che fare con i fiorellini, ma dover pulire un letamaio tutte le volte, lo è già meno! Così ne approfitto, mentre la mia cucciola dodicenne dorme al piano di sopra e prima delle 6.00, orario di colazione al bar davanti a casa con il Don. In questi giorni strapieni, siamo di colazione presto e di aperitivo tardi. Per fortuna con domenica il ritmo si calma, perchè purtroppo le prime piaghe iniziano ad apparire ai piedi...speravo che comparissero tra un'altra decina di giorni almeno, non tanto presto. Oh, mai una volta che ti diano buca ste quà però!

Lorenza, ciao! la scena è stata anche peggio...dopo aver firmato il libro degli sposi, ha firmato l'assegno, sempre sulla mensa prete! Sarà un assegno benedetto? Mah! Ti ricordo oggi, e ti raccomando, se poi ti va, facci sapere perchè credo che un pò tutti ti staremo pensando!

Paola: sono contenta di sentire che Edo sta bene in questi giorni! Per il pagamento 2 settimane prima...ma scusa, se vai a cena in un ristorante, paghi prima di aver mangiato?Non sei l'unica, ma è una cosa che mi stupisce ogni volta! baci

Grandine72: non male il nick considerato il lavoro che fai!
Mi spiace per giornata pesante di ieri, spero oggi vada meglio.
Leggendoti, mi sono commossa perchè mi hai ricordato cose che diceva sempre mio padre. Si era ammalato di Parkinson quando noi avevamo 7 e 9 anni. Faceva il rappresentante, quindi anche lui, quando aveva le "giornate off" (così le chiamava) rallentava e dava lavoro a qualche collega. Conosco quindi la preoccupazione verso il futuro,quando arriva una malattia in casa,soprattutto se, come noi, si lavora in proprio! Forza e coraggio!
Quanti anni hanno le tue bimbe? E poi mi è piaciuto quando hai detto "mi sono seduto sul divano a fare quattro chiacchiere con voi", perchè ultimamente, è proprio quello che faccio anch'io!

Franco: come vanno le nottate e la tosse?

Franca 49: come stai?

Matilde, Monia, Purpose,Nanni e tutti : una buona giornata.

Isa

PS: le altre due spose hanno fatto un bonifico...Ora ne manca una all'appello! Domani matrimonio, così oggi spendo l'assegnino di ieri per comprare i fiori e domani dalla disperazione mi attacco al bouquet della sposa per farmi pagare subito!
Rispondi quotando