Vai indietro   Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole > Materie di Scuola > Medicina



Top 5 Stats
Latest Posts
Discussione    data, Ora  invio  Risposte  Visite   Forum
Vecchio Come fare per calcolare l'abbondanza isotopica del 63Cu?  27-04, 18:25  Abramo  1  32987   Chimica
Vecchio Quali passaggi per tracciare diagramma potenziale/pH dello zinco?  27-04, 12:44  manuel  1  25965   Chimica
Vecchio Può il medico di famiglia chiedere soldi a paziente per incidente?  27-04, 09:05  Edith  1  24489   Medicina
Vecchio Perchè pompa dell'acqua fa uno strano rumore e non pompa più?  26-04, 09:01  Marsilio  1  27275   Idraulica
Vecchio È possibile rimuovere il vetrino del contatore dell'acqua?  24-04, 07:58  karol  1  54322   Idraulica
Vecchio Come fare per determinare l’acidità degli idrogeni in alfa?  21-04, 17:57  Abramo  1  314   Chimica
Vecchio Quale procedura per trovare il peso atomico del metallo M?  20-04, 08:28  manuel  1  29470   Chimica
Vecchio Quando iniziare attivita fisica dopo intervento appendicite?  19-04, 19:31  Marcos  1  31554   Medicina
Vecchio Quale causa per dolore tra il 1° metatarso e il 1° cuneiforme?  18-04, 18:53  Sigismondo  1  29122   Medicina
Vecchio Come constatare elettrolita forte, debole o non elettrolita?  17-04, 15:24  Abramo  1  24919   Chimica

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #4486 (permalink)  
Vecchio 07-22-2009, 11:40 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito riflessioni autunnali

… è vero, sono in anticipo, e allora???
Tutti dormono, e mi prendo l’incredibile lusso di perdere tempo… come se il tempo si potesse davvero “perdere”… e quindi,da luglio passo a settembre. Impressioni di settembre. PFM.
E allora dico :
1) Erminio, guarda che tu, ai mori, non devi proprio invidiare NULLA!!!!!! Per chi non ha mai visto Erminiomeri : non credeteci, dice di prendere il sutent ma… BARA!!!! Dovete vederlo… classe 1948, ma sembra abbia fatto un patto col diavolo. Il sutent lo usa come scusa… a proposito

2) A volte la caghetta è provvidenziale: dovremmo farlo tutti, per saltare i convenevoli di quelle serate interminabili…”scusate,devo correre… le terapia, sapete…” e poi… una volta in bagno… ALE’!!!!!! Si chiude la porta! E il mondo… FUORI!!!!!! (aut.min ciòciò21.07.09)

Matilde, che sono quegli angioletti che suonano l’arpa??? Tutti nudi????

Ernesta, ci mancavi! Non allontanarti mai più per così tanto tempo.. Roguardo alla radio, considera che a NANNI HA PORTATO BENEFICIO, QUINDI MEGLIO TARDI CHE MAI.
Ora dì a Sev di godersi queste vacanze, con i ridotti effetti collaterali, e di presentarsi a settembre PREPARATO… (che ne dici, Rosanna?)

Domenico prima mi terrorizzi… poi mi rassicuri… ma chi sei tu??????? Il poliziotto buono o quello cattivo???? Un bacione a te, basta che mi portiate le arance… A proposito, non produciamo grappa dal 1993… ora vendiamo solo alcol sfuso, per usi cosmetici, farmaceutici (!!!!sigh!!!!) e alimentari… E purtroppo non ho mai evaso NULLA , tranne tanti canoni RAI – ma in buona fede, perché non guardo la tv. Poi ho scoperto che si paga anche per la radio, e io che adoro rai2 ho pagato… Ora però mi pento, perché sono in vacanza i cammelli, fiorello e persino fabio e fiamma….
Rispondi quotando
  #4487 (permalink)  
Vecchio 07-23-2009, 06:10 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lorenza Visualizza il messaggio
Domenico prima mi terrorizzi… poi mi rassicuri… ma chi sei tu??????? Il poliziotto buono o quello cattivo???? Un bacione a te, basta che mi portiate le arance… A proposito, non produciamo grappa dal 1993… ora vendiamo solo alcol sfuso, per usi cosmetici, farmaceutici (!!!!sigh!!!!) e alimentari… E purtroppo non ho mai evaso NULLA , tranne tanti canoni RAI – ma in buona fede, perché non guardo la tv. Poi ho scoperto che si paga anche per la radio, e io che adoro rai2 ho pagato… Ora però mi pento, perché sono in vacanza i cammelli, fiorello e persino fabio e fiamma….
Senti, mettiamo i puntini sulle x e sulle y ma non sulle z. Io sono tutto, quello buono e quello cattimo ma non e dico NON un p.... (non riesco neanche a scriverlo!). Francooooooooooooooo, ma la leggi a questa, mi ha chiamato p........

Poi sei sicura che non fate più la grappa? Acc. perché certe volte scrivi delle cose che sembrerebbe......... saranno i fumi dell'Alcool "sfuso, per usi cosmetici, farmaceutici (!!!!sigh!!!!) e alimentari…"

Ernestina tranquilla anzi, visto che ci sei, riapro le danze e comunico.
SIGNORE E SIGNORI, SONO ACCANTO AL TERMINALE E PENSO A VOI, tant'è che vi scrivo. Cmq i numeri selezionati per il Sutentenalotto attualmente sono: 2-6-13-16-24-55-57-72 da me elaborati in un sistemino. Chiunque non avessa dato il "suo contributo" "dando i numeri" può da adesso fino alle 17,00. A quell'ora se ci sono altri numeri li rielaboro, vi comunico cosa gioco eeeeee....
Fatemi sapere.
Intanto sappiate che ieri sera al rist. un sacco di gente, fino alle 01,00 poi stamattina alle 4 e 15 mi sono alzato col corpo ma, ancora a desso, con la mente sono comodamente sul cuscino.

Erminio non ci facciamo sentire da Lorenza sennò ci fa caxxiare dal Don, sai anche io... un po' quando ho bisogno... vabbé però in generale facciamo i bravi, vero?

Giuly anche qui fa un caldo micidiale, ma già dalle cinque del mattino, credetemi. Stamattina non si muoveva una foglia, prima di scendere ho provato ad aprire balconi e finestre corrispondenti per lasciare al mio amore e ai nostri cuccioli un po di sollievo ma.... non credo...

Katy com'è andato il primo giorno di lavoro, il capo ti ha già molestato?
raccontaci qualcosa...

Mariagiovanna com'è andata? Sai ho le dita doloranti... è da ieri che le ho incrociate... dicci qualcosa, te ne prego.

Isa a te un baciotto e due faccine: ma soprattutto

A tutti gli altri angeli del forum, a quelli che ci sbirciano, grazie sempre per le enormi emozioni che mi regalate.

Notizie: Papuzzo continua la terapia senza grossi affanni, se vi dicessi le cose che mamma lo obbliga a fare il giorno ci sarebbe da ridere per ore... cmq solo ieri pomeriggio un po' di spossatezza. Tra poco vengono al Bar, fanno colazione e poi partono alla volta di Campobasso in quanto, stante gli ultimi problemi avuti con il laboratorio di analisi (risultati comunicati con ritardo ed apparentemente molto difformi da quelli fatti poi due giorni dopo in ospedale) ha deciso che anche gli esami a metà tra un ciclo e l'altro di Avastin se li va a fare a Campobasso. Io sono contento perché, oltre all'aspetto pratico che credo avremmo potuto aggirare semplicemente rivolgendoci ad un altro laboratorio, ciò denota una volontà di lottare e fare le cose che apprezzo tanto. E' un grande e ce la farà, ce la faremo...

Un bacio...
Domenico

P.S.: (Lorenza guarda che la scritta accanto sta per POST SCRIPTUM non per Polizia di Stato) Se mi ridai del p..... ti tolgo il saluto e pure il Sutent
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando
  #4488 (permalink)  
Vecchio 07-23-2009, 11:28 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cara Lorenza non chiamare MAI un Carabiniere poliziotto! A qualcuno dà mooolto fastidio (rispetto tutti i poliziotti e con qualcuno ho anche dei buoni rapporti - sembrano quasi intelligenti, scherzo naturalmente!). Purtroppo sono in ferie anche i Conigli con i loro ruggiti (ma veramente ti piacciono Fabio e Fiamma?!!!) non è che una delle ascoltatrici che scrivono storie assurde sei proprio tu?
Un caro saluto a tutti e buona giornata da Franco
Rispondi quotando
  #4489 (permalink)  
Vecchio 07-23-2009, 03:48 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 507
predefinito Tutto serve.

Fatta tac alle 12, mezzora di ritardo,ero digiuno....risposta il 30! Caro DOMENICO non credo che LORENZA si scandalizzi per la nostra fede interessata....A proposito LORENZA non raccontare del mio patto con il diavolo, gia' la mia fede e' interessata, poi il patto.....Comunque e' vero a volte mettere in ballo la terapia ti puo' levare da fastidiosi impicci:serate noiose,arrivi improvvisi e scoccianti,falsi amici ecc...basta dire "scusate devo correre continuamente in bagno...sapete la terapia!" Come vedete amici noi abbiamo in mano armi che gli altri non hanno (che fortuna!) vabbe' prendiamo la parte positiva che c'e' sempre anche nel negativo.
Vi abbraccio tutti Erminio.
Rispondi quotando
  #4490 (permalink)  
Vecchio 07-23-2009, 05:56 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

Ciao a , vi succede di avere le nocche delle dita scure? è un nuovo effetto color di questi giorni... si armonizza bene con il viola dei vari prelievi sulle braccia. Arcobaleno!
Ciao GIuly,, io vado in ferie il 31 Luglio e, anche se non potrò comunicare con voi, conto di tornare quasi rinata. Ad oggi mi fanno ancora male i postumi dei due interventi e la sedia a rotelle mi dà fastidio perché tocca sui punti dove mi hanno operato. ti farò sapere.
Rispondi quotando
  #4491 (permalink)  
Vecchio 07-23-2009, 07:21 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Ciao, ultime notizie, ritirate analisi, in una settimana i vari esami del fegato sono ulteriormente rialzati,

aspartato aminotrasferasi 269 con valore di riferimento mass 35

alanina "" "" 616 """" "" """" 45

36
gamma gt 57

spero che in questi 15 giorni di pausa rientrino, altrimenti decideremo al momento.

Le mie vacanze si riducono alla domenica, sveglia alle sei e tranta, dopo dieci minuti sono pronta per partire, sosta per colazione e per rifornimento cibarie da mangiare sul mare, ore sette e trenta circa spiaggia deserta, camminata lungo mare con la brezza sul viso e piedi a mollo, ore nove in poltrona all'ombra di due ombrelli, ore dodici e trenta rancio ere quattorcidi e trenta gia' a casa. Tutto questo per tutte le domeniche di bel tempo o fisico permettendo. Erminio, la mia spiaggia e' a vada, lo so' che castigliomcello sarebbe piu' bello ma ci sono gli scogli.

Un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che sono sotto controlli, per chi e' in vacanza o sta' per andarci, a tutti i nuovi arrivati, a tutti qjuelli che ci leggono e non si sono ancora presentati, sono certa che sono tanti, forza fatevi avanti,
l'unione fa la forza.

Un grande abbraccio a tutti, lorenza giuly isa franco tommy erminio domenico katy manu ernesta edo paola e tutti tutti tutti.

Ciao franca
Rispondi quotando
  #4492 (permalink)  
Vecchio 07-23-2009, 07:40 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Sutentenalotto

Allora, solo per informarvi. Giocato il sistema, con una piccola variante. Purtroppo Erminio lo avevo già giocato. Registro il tuo 30 per la prossima estrazione. Sperando di vincere ora e, soprattutto, che il 30 non esca. Il sistema giocato è 2 - 6 - 16 - 24 - 55 - 57 - 72 Superstar 13 (variante rispetto allo scorso perché il 6 S.S. era già uscito.

Per ora vi voglio bene
Se vinco, vi odio e vi ignoro

Saluti
Domenico

Erminio infatti il mio era un lapsus e nemmeno feudiano... in tema di fede non potevo che pensare alla Cara ISA e ai suoi tormenti nonché... ai suoi commenti! Scusatemi...
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html

Ultima modifica di picco.lino1973; 07-23-2009 a 08:19 PM
Rispondi quotando
  #4493 (permalink)  
Vecchio 07-23-2009, 09:12 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Qualcuno mi spiega perche' il messaggio precedente avevo scritto tutto maiuscolo e mi si e' stampato minuscolo?
E io che dicevo che ha sessantanni avevo imparato ad usare il compiuter, illusa illusa illusa, qualcuno mi illumini.

Bacissimi franca
Rispondi quotando
  #4494 (permalink)  
Vecchio 07-23-2009, 09:26 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
predefinito

Ciao a tutti, ci sono anche io.Leggo sempre volentieri i vostri post , non intervengo perchè non ho nulla in particolare da dire..mi rammarica vedere che questa ondata di esami per Mariagiovanna ed Adriana non sia stata proporio favorevole, ho letto le traversie dela nostra Monia e sono rimasta sconcertata dall'impersonalità di alcuni medici nel riferire notizie poco piacevoli alle persone che dovrebbero curare e RASSICURARE.
Fortunatamente non tutti sono così, io ho un'esperienza ospedaliera piuttosto lunga e posso affermare che vi sono persone di altissima umanità in tutti gli ambiti, da quello medico a quello infermieristico. A proposito, Monia, noi siamo a 30KM dalo IEO, quando arrivi da queste parti per fare i controlli se hai bisogno di un punto di appoggio non esitare a chiamarci.
Domenico, so che quando mi leggerai mi troverai MOLTO ANTIPATICA, ma io lavoro in un Pronto Soccorso, e come tu ben sai, Carabinieri e Polizia ci vengono a trovare quotidianamente per ragioni di servizio, tanto che ormai siamo diventati amici,bhè...ti dirò che in 15 anni di servizio in Ps non li ho mai sentiti parlare bene gli uni degli altri....è una guerra che dura da tempo!!!
Erminio, in bocca al lupissimo per la Tac, aspettiamo notizie.
Ed ora parliamo un po' di noi: da quindici giorni siamo in attesa di capirci qualcosa, anche per questo non ho molta voglia di scrivere. Dopo la Pet siamo stati contattati telefonicamente dall'Oncologia che ci ha fissato un'appuntamento per una Risonanza Magnetica vertebrale, che è stata eseguita martedì mattina. Il quesito era un dubbio accumulo del tracciante in regione vertebrale dorsolombare. Ovviamente ora attendiamo l'esito di questo ulteriore accertamento, spero che domani ci fissino l'appuntamento per la visita oncologica, quantomeno si chiarirà questa situazione ed avremo un'indicazione su come proseguire. Il medico che ha effettuato l'esame ha chiesto candidamente a mio marito "ma lei in quella zona ha fatto la radioterapia??", come se non fossero abbastanza evidenti i segni che riporta sul dorso!! Boh!!
A TUTTI un abbraccio, a risentirci a presto.
Rispondi quotando
  #4495 (permalink)  
Vecchio 07-23-2009, 11:11 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Myta, Isa grazie per la disponibilità. Purtroppo ogni viaggio è una corsa contro il tempo, sia all'andata che al ritorno; appena finisco vado subito in stazione per riprendere il primo treno disponibile. Durante le ferie però, se mi capita una visita in un giorno che posso abbinare ad altri, vediamo di incontrarci, almeno per un gelato.
Torno a Milano il prossimo martedì 28 per visita di controllo e PET perchè ieri, mentre stavo viaggiando in treno, mi sono sentita di nuovo male, quel fortissimo dolore al petto, così alla stazione di Rimini sono venuti a prendermi con l'ambulanza. Sono rimasta in pronto soccorso dalla 7,30 del mattino alle 24,30 poi abbiamo trovato un posto per passare la notte e questa mattina siamo ripartite. Mi hanno sempre fatto tutti gli accertametni per il cuore, anche se il medico che c'era appena sono arrivata (tra l'altro molto giovane) mi ha fatto una flebo per lo stomaco perchè ha pensato subito che si trattasse di quello, visto che prendo tanti farmaci e quasi mai il protettore gastrico. Anche il mio oncologo dice che si tratta di reflusso gastro-esofageo perchè anche lui ne soffre e ha riconosciuto subito i sintomi che gli ho descritto:
BRAVO...BRAVO...BRAVO!!!!! (Mi sento quella di Zelig) Prima mi ha detto di non prendere sempre il protettore e adesso mi dice che sicuramente è lo stomaco, quindi di prenderlo tutti i giorni e di fornirmi di Malox Plus, 2 o 3 compresse masticabili al ripetersi del dolore e passa tutto!!!!
Come se non bastasse, intanto che ero al pronto soccorso mi è venuta anche una colica renale, quindi una bella punturina di Voltaren.
Si perchè da quando mi hanno cambiato lo stent continuo ad avere dolori e siccome quello si posiziona proprio per non far venire le coliche!!!! Domani contatto l'urologo e vediamo cosa pensa di fare!!!! Oggi ho preso l'appuntamento con il gastroenterologo e nei prossimi giorni devo prenderlo per fare una prova da sforzo.
Ragazzi, ma credete che se mi capitasse una cosa alla volta sarebbe troppo semplice??????
A proposito, questa sera ho fatto 3 al superenalotto!!! CHE CULO E'???!!!!!
Buona notte a tutti
Rispondi quotando
  #4496 (permalink)  
Vecchio 07-24-2009, 12:17 AM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito piedipiatti va bene?

Monia cara, ogni volta che leggo i tuoi post, mi viene l'ansia...no perchè forse per te sarà normale affrontare tutto così, da sola, però....come dice il piedipiatti Domenico, "non siamo così soli!". Non voglio insistere, ma come ti hanno detto anche altri, se avvisi, siamo tutti qui e ti si dà volentieri una mano scusa! Quindi se stai facendo degli inutili complimenti, lascia perdere, prendi in mano il telefono o i messaggi o quello che preferisci e usaci, altrimenti, se invece ti senti più a tuo agio ad affrontare le cose da sola (e posso anche capirlo questo punto di vista, credimi!) rispetto la tua decisione...Però ecco, sappi che noi ci siamo e non solo come "modo di dire".

Lorenza, stasera stavo per chiamarti, poi ho visto che si era fatto davvero tardi e forse Lazlo era già a nanna!

Franca, Rosanna, Adriana, Myta, vi sono vicina, con il pensiero ed il cuore.

Franco e Domenico, veniamo alla questione poliziotti o carabinieri. Personalmente, se mi fermano gli uni o gli altri, io non noto la differenza, se non che, sistematicamente, becco una multa o una ramanzina da entrambe le categorie! Allora, se diciamo "super piedipiatti", va meglio? O "super piedi quasi piatti"? C'era mica un film con quell'attore grande e grosso che era uscito? Franco, sono contenta delle notizie dei tuoi figlioli, soprattutto del piccolino! (si fa per dire, è quasi maggiorenne!)

Domenico, non ti facevo così succube delle donne in casa! Ma dov'è finito il Maschio italiano che porta i pantaloni in casa e comanda lui??!!Mah...nemmeno più al Sud hanno conservato le tradizioni di un tempo....che mondo....

Un abbraccio di buonanotte a tutti e a tutte. Spero di non aver dimenticato nessuno, ma se l'ho fatto, è solo perchè sono arrivata a casa poco fa, reduce da matrimonio in Brianza. La gamba del Don va migliorando, idem le piaghe. Occhio che da domani, mi lancio pure sulle punture di Seleparina! Tutto chiaro, è una cazzata da fare! (per fortuna la mia amica Guya è rientrata dalle ferie ed è operativa in Pronto Soccorso da ieri!). Ad ogni modo, questo momentaneo miglioramento a livello superficiale, ci fa sorridere un pò di più. Poi è chiaro che sotto sotto, il malefico sta lavorando...ma per ora, una cosa alla volta...in attesa della bella visita del 10 di agosto!

Dolce notte. Come vedete, sono rientrata, mi sono fermata in chiesa (ho le chiavi hi hi hi!!!) per leggere le lodi, i vespri, le letture della messa di oggi e farmi la comunione (oramai dilaga il "fai da te"!), sono arrivata a casa e il mio primo pensiero è stato per voi. Per cui....GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!! Notte notte notte da Isa
Rispondi quotando
  #4497 (permalink)  
Vecchio 07-24-2009, 12:04 PM
Member
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 79
predefinito

Salve a tutti,
sono Manuela e volevo sapere dopo quanto tempo arrivano le pasticche una volta fatta la richiesta al ministero. Ormai sono quasi 3 settimane che aspettiamo e ho paura che la malattia vada troppo avanti. Sto leggendo tutti i vostri post dall'inizio ma sono solo a pagina 18.......spero di farcela a leggere tutto.....
grazie per il vostro aiuto
manuela
Rispondi quotando
  #4498 (permalink)  
Vecchio 07-24-2009, 02:26 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito tempistica

Ciao Manuela, benvenuta su questa Piazzetta! Io posso dirti che noi, una volta fatto l'ordine dall'ospedale, abbiamo aspettato una settimana circa, non di più. Con questo non voglio allarmarti, ma forse varrebbe la pena fare una telefonata all'oncologo e chiedergli tra quanto arrivano! Facci sapere. Di dove sei? Un abbraccio. Isa
Rispondi quotando
  #4499 (permalink)  
Vecchio 07-24-2009, 05:29 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Anche per me i tempi di attesa del Sutent sono stati brevissimi, meno di una settimana.
Myta tocchiamo ferro...... i miei risultati non sono non favorevoli. Mercoledì la mia oncologa mi ha chiamato perchè era già arrivato il referto della tac eseguita lunedì.
Metastasi al fegato stabili, nessun'altra lesione in vista, tutto pulito...lesione in loggia renale sinistra e lesione liquida all'inguine diminuite. Il medico che ha refertato la mia tac è stato di una precisione estrema, mancava solo che descrivesse cosa avevo mangiato la sera precedente, infatti avrei copiato il referto, ma è lungo un chilometro. La mia oncologa è contenta....io anche.
Visti i risultati favorevoli, alla visita di controllo del 4 agosto, si valuterà se modificare il ciclo, 3 settimane + 2 di pausa.
Avrei voluto andare in Sardegna, quest'estate. Una coppia di amici ha prenotato un viaggio in pulman, destinazione Cannigione di Arzachena (è giusto?), con escursioni alla Maddalena, Caprera, Costa Smeralda, ecc., ma mi sono informata su internet, l'hotel, tra l'altro bellissimo, un 4 stelle sup. è in centro alla cittadina, distante un bel po' dalla spiaggia, che poi, ho visto dal satellite, è sulla passeggiata!!!!
Io vado in Sardegna per andare in una spiaggia uguale o quasi a quelle della Liguria!!!
Dopo aver visto spiaggie bellissime di questa isola stupenda (Villasimius, Golfo di Marinella, Cala Luna, Cala Mariolu).....giammai!!!!
Sarebbe stato bello perchè mi sarei aggregata ai miei amici, ma ho capito che se voglio un posto che piace a me, devo andare da sola.
A me non interessa l'hotel super lussuoso, voglio belle spiaggie tranquille, non troppo affollate, in qualche posticino anche non conosciuto, dove potermi rilassare e godere dei benefici del mare.
Cercherò ancora, anche perchè a me interesserebbe a settembre.
Chiusa questa parentesi.
Saluto ed abbraccio tutti
Adriana
Rispondi quotando
  #4500 (permalink)  
Vecchio 07-24-2009, 06:41 PM
Member
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 90
predefinito

Un benvenuto a Manuela! Noi nell'arco di due settimane abbiamo ricevuto le compresse.
Grazie Erminio per la tua risposta alla mia domanda! Ti faccio un in bocca al lupo per i risultati del 30!
Cara Isa grazie degli "incrocini"!!! Servono sempre!!!
Un abbraccio a tutti




Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo


LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: https://www.scuolaforum.org/medicina/217-qualcuno-ha-avuto-esperienze-con-la-terapia-sutent.html
invio For Type data
Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole This thread Refback 10-14-2014 12:07 AM

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Elenco nominativi dei partecipanti alla discussione Sutent Scuola Medicina 31 04-24-2012 03:34 PM
Avastin + Interferone Alfa2a: esperienze con questa terapia? picco.lino1973 Medicina 24 09-15-2010 08:27 PM
Qualcuno ha provato OxyContin? Esperienze con questo farmaco cucletta Medicina 7 03-11-2010 09:05 AM
Importanti indirizzi per acquistare il medicinale sutent pinuccio Medicina 1 02-20-2010 01:07 AM
Qualcuno ha avuto esperienza con DUROGESIC cerotti? Fioraia Medicina 0 01-06-2010 10:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43 AM.


© Copyright 2008-2022 powered by sitiweb.re - P.IVA 02309010359 - Privacy policy - Cookie policy e impostazioni cookie