View Single Post
  #4496 (permalink)  
Vecchio 07-24-2009, 12:17 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito piedipiatti va bene?

Monia cara, ogni volta che leggo i tuoi post, mi viene l'ansia...no perchè forse per te sarà normale affrontare tutto così, da sola, però....come dice il piedipiatti Domenico, "non siamo così soli!". Non voglio insistere, ma come ti hanno detto anche altri, se avvisi, siamo tutti qui e ti si dà volentieri una mano scusa! Quindi se stai facendo degli inutili complimenti, lascia perdere, prendi in mano il telefono o i messaggi o quello che preferisci e usaci, altrimenti, se invece ti senti più a tuo agio ad affrontare le cose da sola (e posso anche capirlo questo punto di vista, credimi!) rispetto la tua decisione...Però ecco, sappi che noi ci siamo e non solo come "modo di dire".

Lorenza, stasera stavo per chiamarti, poi ho visto che si era fatto davvero tardi e forse Lazlo era già a nanna!

Franca, Rosanna, Adriana, Myta, vi sono vicina, con il pensiero ed il cuore.

Franco e Domenico, veniamo alla questione poliziotti o carabinieri. Personalmente, se mi fermano gli uni o gli altri, io non noto la differenza, se non che, sistematicamente, becco una multa o una ramanzina da entrambe le categorie! Allora, se diciamo "super piedipiatti", va meglio? O "super piedi quasi piatti"? C'era mica un film con quell'attore grande e grosso che era uscito? Franco, sono contenta delle notizie dei tuoi figlioli, soprattutto del piccolino! (si fa per dire, è quasi maggiorenne!)

Domenico, non ti facevo così succube delle donne in casa! Ma dov'è finito il Maschio italiano che porta i pantaloni in casa e comanda lui??!!Mah...nemmeno più al Sud hanno conservato le tradizioni di un tempo....che mondo....

Un abbraccio di buonanotte a tutti e a tutte. Spero di non aver dimenticato nessuno, ma se l'ho fatto, è solo perchè sono arrivata a casa poco fa, reduce da matrimonio in Brianza. La gamba del Don va migliorando, idem le piaghe. Occhio che da domani, mi lancio pure sulle punture di Seleparina! Tutto chiaro, è una cazzata da fare! (per fortuna la mia amica Guya è rientrata dalle ferie ed è operativa in Pronto Soccorso da ieri!). Ad ogni modo, questo momentaneo miglioramento a livello superficiale, ci fa sorridere un pò di più. Poi è chiaro che sotto sotto, il malefico sta lavorando...ma per ora, una cosa alla volta...in attesa della bella visita del 10 di agosto!

Dolce notte. Come vedete, sono rientrata, mi sono fermata in chiesa (ho le chiavi hi hi hi!!!) per leggere le lodi, i vespri, le letture della messa di oggi e farmi la comunione (oramai dilaga il "fai da te"!), sono arrivata a casa e il mio primo pensiero è stato per voi. Per cui....GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!! Notte notte notte da Isa
Rispondi quotando