View Single Post
  #4499 (permalink)  
Vecchio 07-24-2009, 05:29 PM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Anche per me i tempi di attesa del Sutent sono stati brevissimi, meno di una settimana.
Myta tocchiamo ferro...... i miei risultati non sono non favorevoli. Mercoledì la mia oncologa mi ha chiamato perchè era già arrivato il referto della tac eseguita lunedì.
Metastasi al fegato stabili, nessun'altra lesione in vista, tutto pulito...lesione in loggia renale sinistra e lesione liquida all'inguine diminuite. Il medico che ha refertato la mia tac è stato di una precisione estrema, mancava solo che descrivesse cosa avevo mangiato la sera precedente, infatti avrei copiato il referto, ma è lungo un chilometro. La mia oncologa è contenta....io anche.
Visti i risultati favorevoli, alla visita di controllo del 4 agosto, si valuterà se modificare il ciclo, 3 settimane + 2 di pausa.
Avrei voluto andare in Sardegna, quest'estate. Una coppia di amici ha prenotato un viaggio in pulman, destinazione Cannigione di Arzachena (è giusto?), con escursioni alla Maddalena, Caprera, Costa Smeralda, ecc., ma mi sono informata su internet, l'hotel, tra l'altro bellissimo, un 4 stelle sup. è in centro alla cittadina, distante un bel po' dalla spiaggia, che poi, ho visto dal satellite, è sulla passeggiata!!!!
Io vado in Sardegna per andare in una spiaggia uguale o quasi a quelle della Liguria!!!
Dopo aver visto spiaggie bellissime di questa isola stupenda (Villasimius, Golfo di Marinella, Cala Luna, Cala Mariolu).....giammai!!!!
Sarebbe stato bello perchè mi sarei aggregata ai miei amici, ma ho capito che se voglio un posto che piace a me, devo andare da sola.
A me non interessa l'hotel super lussuoso, voglio belle spiaggie tranquille, non troppo affollate, in qualche posticino anche non conosciuto, dove potermi rilassare e godere dei benefici del mare.
Cercherò ancora, anche perchè a me interesserebbe a settembre.
Chiusa questa parentesi.
Saluto ed abbraccio tutti
Adriana
Rispondi quotando