View Single Post
  #4495 (permalink)  
Vecchio 07-23-2009, 11:11 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Myta, Isa grazie per la disponibilità. Purtroppo ogni viaggio è una corsa contro il tempo, sia all'andata che al ritorno; appena finisco vado subito in stazione per riprendere il primo treno disponibile. Durante le ferie però, se mi capita una visita in un giorno che posso abbinare ad altri, vediamo di incontrarci, almeno per un gelato.
Torno a Milano il prossimo martedì 28 per visita di controllo e PET perchè ieri, mentre stavo viaggiando in treno, mi sono sentita di nuovo male, quel fortissimo dolore al petto, così alla stazione di Rimini sono venuti a prendermi con l'ambulanza. Sono rimasta in pronto soccorso dalla 7,30 del mattino alle 24,30 poi abbiamo trovato un posto per passare la notte e questa mattina siamo ripartite. Mi hanno sempre fatto tutti gli accertametni per il cuore, anche se il medico che c'era appena sono arrivata (tra l'altro molto giovane) mi ha fatto una flebo per lo stomaco perchè ha pensato subito che si trattasse di quello, visto che prendo tanti farmaci e quasi mai il protettore gastrico. Anche il mio oncologo dice che si tratta di reflusso gastro-esofageo perchè anche lui ne soffre e ha riconosciuto subito i sintomi che gli ho descritto:
BRAVO...BRAVO...BRAVO!!!!! (Mi sento quella di Zelig) Prima mi ha detto di non prendere sempre il protettore e adesso mi dice che sicuramente è lo stomaco, quindi di prenderlo tutti i giorni e di fornirmi di Malox Plus, 2 o 3 compresse masticabili al ripetersi del dolore e passa tutto!!!!
Come se non bastasse, intanto che ero al pronto soccorso mi è venuta anche una colica renale, quindi una bella punturina di Voltaren.
Si perchè da quando mi hanno cambiato lo stent continuo ad avere dolori e siccome quello si posiziona proprio per non far venire le coliche!!!! Domani contatto l'urologo e vediamo cosa pensa di fare!!!! Oggi ho preso l'appuntamento con il gastroenterologo e nei prossimi giorni devo prenderlo per fare una prova da sforzo.
Ragazzi, ma credete che se mi capitasse una cosa alla volta sarebbe troppo semplice??????
A proposito, questa sera ho fatto 3 al superenalotto!!! CHE CULO E'???!!!!!
Buona notte a tutti
Rispondi quotando