View Single Post
  #4487 (permalink)  
Vecchio 07-23-2009, 06:10 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lorenza Visualizza il messaggio
Domenico prima mi terrorizzi… poi mi rassicuri… ma chi sei tu??????? Il poliziotto buono o quello cattivo???? Un bacione a te, basta che mi portiate le arance… A proposito, non produciamo grappa dal 1993… ora vendiamo solo alcol sfuso, per usi cosmetici, farmaceutici (!!!!sigh!!!!) e alimentari… E purtroppo non ho mai evaso NULLA , tranne tanti canoni RAI – ma in buona fede, perché non guardo la tv. Poi ho scoperto che si paga anche per la radio, e io che adoro rai2 ho pagato… Ora però mi pento, perché sono in vacanza i cammelli, fiorello e persino fabio e fiamma….
Senti, mettiamo i puntini sulle x e sulle y ma non sulle z. Io sono tutto, quello buono e quello cattimo ma non e dico NON un p.... (non riesco neanche a scriverlo!). Francooooooooooooooo, ma la leggi a questa, mi ha chiamato p........

Poi sei sicura che non fate più la grappa? Acc. perché certe volte scrivi delle cose che sembrerebbe......... saranno i fumi dell'Alcool "sfuso, per usi cosmetici, farmaceutici (!!!!sigh!!!!) e alimentari…"

Ernestina tranquilla anzi, visto che ci sei, riapro le danze e comunico.
SIGNORE E SIGNORI, SONO ACCANTO AL TERMINALE E PENSO A VOI, tant'è che vi scrivo. Cmq i numeri selezionati per il Sutentenalotto attualmente sono: 2-6-13-16-24-55-57-72 da me elaborati in un sistemino. Chiunque non avessa dato il "suo contributo" "dando i numeri" può da adesso fino alle 17,00. A quell'ora se ci sono altri numeri li rielaboro, vi comunico cosa gioco eeeeee....
Fatemi sapere.
Intanto sappiate che ieri sera al rist. un sacco di gente, fino alle 01,00 poi stamattina alle 4 e 15 mi sono alzato col corpo ma, ancora a desso, con la mente sono comodamente sul cuscino.

Erminio non ci facciamo sentire da Lorenza sennò ci fa caxxiare dal Don, sai anche io... un po' quando ho bisogno... vabbé però in generale facciamo i bravi, vero?

Giuly anche qui fa un caldo micidiale, ma già dalle cinque del mattino, credetemi. Stamattina non si muoveva una foglia, prima di scendere ho provato ad aprire balconi e finestre corrispondenti per lasciare al mio amore e ai nostri cuccioli un po di sollievo ma.... non credo...

Katy com'è andato il primo giorno di lavoro, il capo ti ha già molestato?
raccontaci qualcosa...

Mariagiovanna com'è andata? Sai ho le dita doloranti... è da ieri che le ho incrociate... dicci qualcosa, te ne prego.

Isa a te un baciotto e due faccine: ma soprattutto

A tutti gli altri angeli del forum, a quelli che ci sbirciano, grazie sempre per le enormi emozioni che mi regalate.

Notizie: Papuzzo continua la terapia senza grossi affanni, se vi dicessi le cose che mamma lo obbliga a fare il giorno ci sarebbe da ridere per ore... cmq solo ieri pomeriggio un po' di spossatezza. Tra poco vengono al Bar, fanno colazione e poi partono alla volta di Campobasso in quanto, stante gli ultimi problemi avuti con il laboratorio di analisi (risultati comunicati con ritardo ed apparentemente molto difformi da quelli fatti poi due giorni dopo in ospedale) ha deciso che anche gli esami a metà tra un ciclo e l'altro di Avastin se li va a fare a Campobasso. Io sono contento perché, oltre all'aspetto pratico che credo avremmo potuto aggirare semplicemente rivolgendoci ad un altro laboratorio, ciò denota una volontà di lottare e fare le cose che apprezzo tanto. E' un grande e ce la farà, ce la faremo...

Un bacio...
Domenico

P.S.: (Lorenza guarda che la scritta accanto sta per POST SCRIPTUM non per Polizia di Stato) Se mi ridai del p..... ti tolgo il saluto e pure il Sutent
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando