View Single Post
  #4494 (permalink)  
Vecchio 07-23-2009, 09:26 PM
Myta Myta non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
predefinito

Ciao a tutti, ci sono anche io.Leggo sempre volentieri i vostri post , non intervengo perchè non ho nulla in particolare da dire..mi rammarica vedere che questa ondata di esami per Mariagiovanna ed Adriana non sia stata proporio favorevole, ho letto le traversie dela nostra Monia e sono rimasta sconcertata dall'impersonalità di alcuni medici nel riferire notizie poco piacevoli alle persone che dovrebbero curare e RASSICURARE.
Fortunatamente non tutti sono così, io ho un'esperienza ospedaliera piuttosto lunga e posso affermare che vi sono persone di altissima umanità in tutti gli ambiti, da quello medico a quello infermieristico. A proposito, Monia, noi siamo a 30KM dalo IEO, quando arrivi da queste parti per fare i controlli se hai bisogno di un punto di appoggio non esitare a chiamarci.
Domenico, so che quando mi leggerai mi troverai MOLTO ANTIPATICA, ma io lavoro in un Pronto Soccorso, e come tu ben sai, Carabinieri e Polizia ci vengono a trovare quotidianamente per ragioni di servizio, tanto che ormai siamo diventati amici,bhè...ti dirò che in 15 anni di servizio in Ps non li ho mai sentiti parlare bene gli uni degli altri....è una guerra che dura da tempo!!!
Erminio, in bocca al lupissimo per la Tac, aspettiamo notizie.
Ed ora parliamo un po' di noi: da quindici giorni siamo in attesa di capirci qualcosa, anche per questo non ho molta voglia di scrivere. Dopo la Pet siamo stati contattati telefonicamente dall'Oncologia che ci ha fissato un'appuntamento per una Risonanza Magnetica vertebrale, che è stata eseguita martedì mattina. Il quesito era un dubbio accumulo del tracciante in regione vertebrale dorsolombare. Ovviamente ora attendiamo l'esito di questo ulteriore accertamento, spero che domani ci fissino l'appuntamento per la visita oncologica, quantomeno si chiarirà questa situazione ed avremo un'indicazione su come proseguire. Il medico che ha effettuato l'esame ha chiesto candidamente a mio marito "ma lei in quella zona ha fatto la radioterapia??", come se non fossero abbastanza evidenti i segni che riporta sul dorso!! Boh!!
A TUTTI un abbraccio, a risentirci a presto.
Rispondi quotando