View Single Post
  #4486 (permalink)  
Vecchio 07-22-2009, 11:40 PM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito riflessioni autunnali

… è vero, sono in anticipo, e allora???
Tutti dormono, e mi prendo l’incredibile lusso di perdere tempo… come se il tempo si potesse davvero “perdere”… e quindi,da luglio passo a settembre. Impressioni di settembre. PFM.
E allora dico :
1) Erminio, guarda che tu, ai mori, non devi proprio invidiare NULLA!!!!!! Per chi non ha mai visto Erminiomeri : non credeteci, dice di prendere il sutent ma… BARA!!!! Dovete vederlo… classe 1948, ma sembra abbia fatto un patto col diavolo. Il sutent lo usa come scusa… a proposito

2) A volte la caghetta è provvidenziale: dovremmo farlo tutti, per saltare i convenevoli di quelle serate interminabili…”scusate,devo correre… le terapia, sapete…” e poi… una volta in bagno… ALE’!!!!!! Si chiude la porta! E il mondo… FUORI!!!!!! (aut.min ciòciò21.07.09)

Matilde, che sono quegli angioletti che suonano l’arpa??? Tutti nudi????

Ernesta, ci mancavi! Non allontanarti mai più per così tanto tempo.. Roguardo alla radio, considera che a NANNI HA PORTATO BENEFICIO, QUINDI MEGLIO TARDI CHE MAI.
Ora dì a Sev di godersi queste vacanze, con i ridotti effetti collaterali, e di presentarsi a settembre PREPARATO… (che ne dici, Rosanna?)

Domenico prima mi terrorizzi… poi mi rassicuri… ma chi sei tu??????? Il poliziotto buono o quello cattivo???? Un bacione a te, basta che mi portiate le arance… A proposito, non produciamo grappa dal 1993… ora vendiamo solo alcol sfuso, per usi cosmetici, farmaceutici (!!!!sigh!!!!) e alimentari… E purtroppo non ho mai evaso NULLA , tranne tanti canoni RAI – ma in buona fede, perché non guardo la tv. Poi ho scoperto che si paga anche per la radio, e io che adoro rai2 ho pagato… Ora però mi pento, perché sono in vacanza i cammelli, fiorello e persino fabio e fiamma….
Rispondi quotando