Vai indietro   Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole > Materie di Scuola > Medicina



Top 5 Stats
Latest Posts
Discussione    data, Ora  invio  Risposte  Visite   Forum
Vecchio Perché la mia bella camicia nera ha incominciata a sbiadire?  05-05, 17:44  manuel  1  22159   Chimica
Vecchio Va bene rivestire la canna fumaria con materiali isolanti?  04-05, 18:46  Marsilio  1  19789   Idraulica
Vecchio E' sufficiente sostituire autoclave condominio o anche i montanti?  03-05, 12:19  enrico2  2  254   Idraulica
Vecchio Cosa causa dolore fianco destro, intorpidimento piede e nausea?  01-05, 16:31  Marcos  1  21897   Medicina
Vecchio Quanti punti di invalidità per una distorsione alla caviglia?  01-05, 13:25  Sigismondo  1  17185   Medicina
Vecchio Come vedere se 1/5 stipendio inquilino è già stato ceduto?  30-04, 15:01  Harley  1  40093   Diritto
Vecchio Come risolvere per bullone serbatoio olio motore spanato?  30-04, 11:19  Leandro  1  15101   Auto, Moto, Motori
Vecchio Come eliminare definitivamente messaggio Internet Explorer?  29-04, 17:25  Yves  1  21304   Informatica
Vecchio Come fare per calcolare l'abbondanza isotopica del 63Cu?  27-04, 18:25  Abramo  1  33283   Chimica
Vecchio Quali passaggi per tracciare diagramma potenziale/pH dello zinco?  27-04, 12:44  manuel  1  26045   Chimica

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #6031 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 07:51 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Domenica

Buongiorno monelli...

Qui a Benevento tanto sonno. Aspetto il mio amoruccio che viene a darmi tanti bacetti.

Franca nell''attesa del Ciao di Nanni posso dirti che per queste feste mi è giunto un suo messaggino augurale. Ci pensa, tranquilli, ci pensa. Così come noi pensiamo a lui...

Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Ciao
Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando
  #6032 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 11:26 AM
Member
 
Registrato dal: Oct 2009
ubicazione: prov. di Brescia
Messaggi: 92
predefinito Buon anno

Buonnnnn Annooooooo
Mi sentite forte e chiaro, ciao a tutti meravigliosa gente, ho solo pochi attimi, ma il mio saluto deve arrivare a ciascuno di voi.

Sono stati giorni pesanti, il cibo non si esurisce mai, i kili non si contano, ma avremo modo rimeterci in forma

Va bè, andiamo oltre, comunque anche oggi le padelle mi aspettano.

Ho assoluto bisogno di voi, qualcuno può aiutarmi dicendomi cosa si può fare per attenuare le paghette sulla lungua e le lesioni esterne alla bocca, la mamma ha utilizzato l'acqua con il bicarbonato, dall'erboristeria un gel a base di Aloe, ma la cosa non si riesce ad arginare, qualcuno posiede una ricetta magica?
Grazie in anticipo, sul fronte Ever, 38 i giorni di terapia, lunedi 4 esami e giovedi 7 visita, gli ultimi esami fatti davano LDH altissimo, potrebbe essere un segno che la malattia è in progressione, così mi ha detto il Dott. Ferrari, oppure che il farmaco sta funzionando e le cellule tumorali morte sono tutte in circolo e provocano questi livelli di infiammazione. Insomma tutto bene o tutto male, staremo a vedere con i prossimi risultati.
Signur, signur, Don sei la nostra speranza! Intercedi tu per noi..... Isa per favore fai da tramite .
Un abbraccio a tutte e tutti.
P. s. Elly come va Pasquale?

Daniela
Rispondi quotando
  #6033 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 11:55 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

EVVIVA, INTERNET rifunziona!!!!

Questa è una delle cause della mia latitanza dalla piazzetta. E' stressante lottare con una connessione che salta in continuazione e cancella tutto ciò che vi scrivo.
L'altro motivo è stato che in pratica la mia adorata sorellina ci ha voluto ospitare a Natale, S. Stefano, Fine anno e capo d'anno ed ho cercato di aiutarla un po' con pizze varie e verdure preparate assieme alla mia accompagnatrice, ma secondo le mie veloci ricette.
Tutto è andato bene perché siamo stati in compagnia, anche se a momenti un po' di stanchezza mi gonfiava le gambe.
Da ieri finalmente la mia sorellina è ospite in montagna e spero che riesca a recuperare la stanchezza che le vedevo in viso e che sia pronta a riprendere l'insegnamento di discipline artistiche che, nonostante Brunetta, è notevolmente faticoso.

Oggi la mia Giorgia è ripartita per Milano e sento già il magone per la sua assenza, ma mi hanno consolato i vostri complimenti, in effetti non mi sento così forte, affronto giorno dopo giorno, cercando di superare i mille problemi quotidiani e quelli più pesanti sono per me, convinta femminista e super attiva, quelli che procuro agli altri. Un omeopata mi ha spiegato che le malattie renali colpiscono proprio nella indipendenza e sono un segnale che il corpo ci dà per avvisarci che abbiamo ecceduto...sarà così? ora devo imparare a dipendere per tutto dai miei cari, possibilmente senza stressarli troppo.

Che begli gli interventi che ho trovato... una poesia dolcissima e forte, Benevento sei tu una forza di amore e solidarietà, Franca sempre positiva, Franco che volteggia a fine anno, Isa che si attiva per tutti , il Don che canta in chiesa, Matilde che ci pensa sempre, Lorenza che cura le nostre ferite con il sole africano....che Bella gente...
Sì di certo
NON SIAMO SOLI E NON LASCEREMO SOLO NESSUNO
Rispondi quotando
  #6034 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 12:28 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
ubicazione: padova
Messaggi: 431
predefinito

AUGURI a tutti.
Vi seguo e Vi sono vicino.
non ho un periodo molto felice e non voglio rattristarvi.
ma dopo la pioggia spunta sempre il sole.
mi riprometto di essere più presente,sperando di recuperare anche un pò di ironia.
un caro saluto.nanni.
P.S.
Matilde grazie per lo spumante,ma quando sono arrivato se lo erano già scolato tutto...
Rispondi quotando
  #6035 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 04:12 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Buona Domenica a tutti e tutte!

Ho letto le ultime due pagine, sono felicissima che il nostro DOMENICO sia riapparso un pò più rispetto a prima, sono curiosa di vedere le foto del grande incontro tra le famiglie "Grandine&PaolaeEdo", sono strafelice (e un pò orgogliosa) del richiamo della grande Franca al nostro Nanni che, non potendo non sentirlo, ci ha fatto sentire comunque la sua presenza, contenta delle notizie di Lucy, Rosanna, Matilde, Dany, Manu, Monia (), Adriana, Silvia, insomma, con qualche callo, qualche kilo, qualche occhiaia, stiamo tutti rientrando all'ovile dopo queste settimane!

Anche la nostra Lorenza con il suo Lazlo, saranno presto di nuovo fra noi, non ho dubbi!

Qui tutto procede stranamente bene, stiamo anche riducendo passin passetto il Durogesic, da 125 a 100... è stata una cosa graduale ma dà i suoi frutti perché i dolori non ci sono mentre invece il Don ha ritrovato tono muscolare ed intellettuale, vigilanza, presenza, attenzione. Altro che dargli il cortisone per migliorare l'immagine di sè!

Io non ci capisco veramente niente di medicina, però qui noi continuiamo a ridurre le dosi, evitiamo tutti i farmaci che ci prescrivono (cartella medica imbarazzante perché praticamente non abbiamo fatto nulla di quello che era stato detto.....)e.... STA MEGLIO (almeno formalmente diciamo!!!)!!!!! MISTERO.....

Bon, qui aspettiamo la neve, fra poco mi sradico dal divano e vado a buttare il sale sul piazzale. Un abbraccio grande a Myta (come va con Gianmario?), a Franco (come stanno i ragazzi?), a tutti e tutte! isa PS: Siamo un gran bel gruppo, nonostante gli acciacchi della malattia, siamo davvero un gran bel gruppo di persone!!!
Rispondi quotando
  #6036 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 04:32 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
predefinito

Cari amici miei ciao a tutti e un rinnovato augurio di felice anno nuovo (scusate il ritardo!!).
Ringrazio tutti per gli auguri: anche se non ho scritto in questi giorni (ero letteralmente in letargo mentale) ho letto tutti i post.
Voglio mandare subito un grosso abbraccio a Silvia ed a sua madre Giuliana. Grazie per gli auguri ma ancora di più grazie per non averci dimenticato.
Franca nonostante tutto sei sempre presente con la solita grinta ed allegria, grazie di esserci.
Domenico, per fortuna nel video eri in borghese….. Con quella bottiglia in mano non eri un bel vedere, decisamente meglio la tua dolce consorte!! Chissà perché poi ti immaginavo proprio così, classica stazza da giovin m.llo con un brillante futuro davanti e compenetrato nel suo ruolo (qualunque esso sia!). Sono felicissimo per le buone notizie che ci dai di Nicola, la cura a quanto pare funziona ed il gioco vale la candela! Salutamelo e fagli tanti auguri.
Tommaso salutami i due giovincelli (forse sono già lì). Un bacio alle bimbe…
Adriana il trucco per essere sereni in questi periodi di forzata allegria è quello di non guardare mai indietro… pensa a quanto farai in questo anno, ai tuoi progetti da realizzare e non pensare al passato, è andato e non tornerà mai più! Auguri e “sursum corda”.
Isa sono beatamente felice per il traguardo raggiunto da don Angelo (di nome e di fatto!). Vorrei veramente partecipare ad una S. Messa celebrata da lui e lasciarmi coinvolgere, abbracciare e soffocare dall’allegria e dalla gioia che in essa abbondano. Sei fortunata ad avere lui accanto, quanto lo è lui di avere accanto te. Che Dio vi conservi a lungo uno accanto all’altra.
Cara Monia i balli non sono riuscito a contarli però non sono riuscito nemmeno a finirne uno!!!!! Ne ho iniziati tanti ma a metà dovevo fermarmi perché il fiatone non mi permetteva di continuare. I piedi si sono comportati benissimo, non si sono mai fatti sentire ma come ho già detto per ballare bisogna avere un gran fiato ed io ormai non ne ho più…… Comunque il veglione è andato benissimo. Ero cincondato da uno stuolo di amici e qualche parente, ci siamo divertiti, abbiamo mangiato e bevuto in abbondanza (forse anche troppo per me). Siamo tornati a casa alle 5 ma non ho potuto dormire perché appena mi sono messo a letto mi è venuto su un tremendo reflusso gastrico che mi ha bruciato, ustionato la gola ed ho tossito fino alle 8 passate. Per fortuna poi mi sono addormentato ed ho dormito per due ore!
Comunque ora sto benone e mi godo questi ultimi due giorni di pausa: lunedì visita ed esami e martedì si ricomincia. Nel frattempo io e la mia dolce metà ci regaliamo uno scampolo di vacanza andando per tre giorni alle terme: massaggi, idro e saune e tanto relax… Non ho ancora ritirato i risultati della tac (che sono pronti dal 29) perché non mi son voluto rovinare le feste. Li ritirerò lunedi.
Cara Daniela, le piaghe ai lati della bocca vengono fuori puntualmente anche a me così come le bolle o le afte in bocca. Ho provato di tutto ma non ho trovato rimedi efficaci per cui le sopporto e basta…. Auguri per tua madre
Rosanna coraggio che tutto passa e se ne va, solo gli affetti sinceri restano e quello di tua figlia e di tua sorella ti aiuteranno fino alle prossime feste o comunque fino alla prossima visita di Giorgia.
Ora concludo, è arrivata la mia adorata suocera. Ciao a tutti da Franco
Rispondi quotando
  #6037 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 06:15 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 588
predefinito

In attesa dell’arrivo della Befana (auguri a tuttte!!) dobbiamo onorare ancora tre inviti a tavola. Non vedo l’ora che torni la normalità per perdere qualche chilo di troppo.Saluti a tutti
Rispondi quotando
  #6038 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 09:17 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Bobo hai perfettamente ragione, speriamo di tornare presto alla normalità, anzi, a minestre e passati di verdure, legumi e frutta...speriamo!!!!
Franco non li avrai finiti tutti i balli, ma l'importante è che li hai cominciati tutti!!!
Nanni grazie per esserti fatto vedere: è sempre un piacere ... ed una necessità
Isa non sarebbe male organizzare una S. Messa per i "sutentiani"; appena il Don ci darà l'OK, noi saliremo sul primo treno per Lodi.
Ern domani sono a Teramo per la chemio. Ti faccio uno squillo quando sto per finire, così se hai due minuti ci salutiamo.
Adesso me ne vado sul divano con il mio maritone a guardare un film, visto che dobbiamo aspettare la piccola che torna (è voluta rimanere a cena con la cuginetta - una bambina colombiana adottata da mio cugino).
Un saluto a tutti e buona notte.
Rispondi quotando
  #6039 (permalink)  
Vecchio 01-04-2010, 01:43 AM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito

Scusate se, cari amici, vi faccio in ritardo gli Auguri di Buon Anno insieme a Mariella, ma praticamente dal 25 sera (per qualche goccia di pioggia) sono rimasta nuovamente isolata con la linea telefonica e quindi niente pc fino a stasera. Oggi è tornato il sole per qualche ora ed ha fatto evaporare l'acqua e la condensa che si era accumulata nella pseudo scatola dei fili telefonici (mezza bottiglia vuota di acqua minerale!!!!! - e non sto scherzando.....) che ci ha procurato la Telecom lo scorso anno per effettuare l'ennesima riparazione (hanno finito i soldi per le scatole che coprono i contatti e si arrangiano come possono). Ergo, i fili si sono asciugati da soli (ovviamente durante i giorni di festa nessuno è venuto a risolvere il problema) e domani quando si presenteranno gli operai per la riparazione mi verrà da ridere..... (quasi quasi detraggo dal canone tutti i giorni di disservizio che mi sono capitati da due anni a questa parte!) Vabbè, cmq voglio essere positiva e girarvi gli Auguri di Lorenza che, con un sms mi scrive " Con 26 ore di anticipo, voglio Augurarvi un anno pieno di stupore e meraviglia, di tanta gioia e serenità". L'ho fatto mio e lo condivido in pieno: un 2010 pieno di meraviglia.
Caro Domenico, inutile dirti che solo stasera ho potuto leggere il tuo messaggio privato; spero di essere ancora in tempo a fare il versamento in modo che tu possa fare un unico bonifico e non tanti spezzettati. Ti mando il mio numero in privato: avvertimi con un sms nell'eventualità che tu lo abbia già effettuato. Nel qual caso provvederò autonomamente senza darti ulteriori incombenze.
Devo leggere ancora molti post arretrati ma ho fatto in tempo a gustarmi quello riguardante la Messa celebrata dal nostro Don: evento prodigioso!!!! (Lorenza cara, come vedi, ecco la prima meraviglia del 2010!)
Un bacio ed una dolce notte a TUTTI.
__________________
Laura
Rispondi quotando
  #6040 (permalink)  
Vecchio 01-04-2010, 06:34 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Spegniamo i cellulari la notte

Cara Lauretta ti ho appena inviato il messaggio. Spero che tu non abbia il cellulare acceso sennò già immagino la scena: ma che è che rompe alle 5 del mattino. Beh ho aspettato quasi le sei in verità.

Comunque di sicuro che ti aspetto. A questo punto rimando a domani il "quello che sapete". Nel frattempo mi crogiolo pensando agli interessi che stanno maturando sul mio conto, ih ih ih ih. Sapevo di avere un futuro nell'alta finanza.
We (come scrive mia figlia su facebook), non vi dimenticate della richiesta di Dany.

Ti riporto le notizie estrapolate dai primi messaggi del forum... (un bacio ad Alberto e a tutti), spero possano esserti utili:

"per le afte la nostra erborista ci ha consigliato un gel della Prodeco Pharma, , il GSE preve gel"

"di fare degli sciacqui quotidiani con acqua e bicarbonato, giusto per lenire appena il bruciore"

"fare qualche trattamento con dei colluttori a base di aloe che sono lenitivi".

Come vedi in parte quello che la tua mamma già fa. Sicuramente qualche altro saprà darti consigli più efficaci.

Baciotti. Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando
  #6041 (permalink)  
Vecchio 01-04-2010, 02:37 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito

Eccoci tornati, amici! L’africa è meravigliosa, e prendere le distanze è sempre stato un balsamo per me … Laszlo è stato sereno e si è molto divertito e ogni sera, appena calava il buio, andava alla ricerca del “regalino di papi”, piccoli mostri in bustine che lo hanno seguito fino all’equatore, segno inequivocabile della presenza costante del suo “PAPANGELO,o PA-STELLA” accanto a lui.
Ora siamo a casa, io con febbre altissima fino ad ieri, ora solo mal di gola … a cercare il nuovo ricollocamento nel mondo.
Mi stavo un po’ scoraggiando, pensando al rientro, per un attimo ho pensato che ormai avrei vissuto per sempre al 30%(si, dovendo quantificare, quello che manca è almeno il 70%di me!)
Poi ho pensato che, se la matematica non è opinione, dovrei raddoppiare e vivere per 2 … quindi il 200%, per sopperire a chi non c’è più… Vi prometto, mi darò da fare.
Non ho ancora letto le pagine precedenti, mi aggiorno nei momenti in cui Luca esce di casa e mi lascia libero il PC , ma ho notizie continue su tutti voi dagli “agenti speciali”.
Un grande abbraccio caldo a tutti, state sereni, non abbiate timore.
Rispondi quotando
  #6042 (permalink)  
Vecchio 01-04-2010, 03:30 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Nemmeno tu.

Cara dolce Lorenza, anche in questa occasione non perdi "il vizio" di prenderti cura di noi. Ma sappi che tutti siamo qui pronti ad essere disponibili per te, per il nostro "nipotino" Lazlo e per chiunque tu voglia. Un bacio da Simonetta. Noi non abbiamo timore, ci siamo e ci saremo. Non averne nemmeno tu!

Domenico & Simonetta.
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando
  #6043 (permalink)  
Vecchio 01-04-2010, 06:00 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Carissima Lorenza bentornata!!! Spero tanto che le batterie siano ricaricate al punto giusto anche se ci penseranno i tuoi due angeli a fartele scaricare molto presto. Lazlo e Luca pretenderanno il doppio da te e non potrai mai accontentarli con il solo 30%. Datti da fare!
Oggi visita di controllo, esami del sangue e...... ritiro tac!!
La tac è pulita: encefalo e cranio senza evidenti segni radiologici di patologie in corso; torace e addome completo referto stabile e senza novità rispetto al precedente di settembre
Esami del sangue perfetti; alla palpazione nessun linfonodo; auscultati i polmoni soliti gracidii e fischi respiratori e solita tosse (grazie a questa non ho dormito questa notte ed ho rischiato di arrivare tardi all'appuntamento essendomi addormentato alle 7 e svegliato alle 10.30). Comunque speriamo di tenerla sotto controllo con le solite gocce di Paracodina.
Giuly, non so se ho fatto bene ma ho segnalato il tuo nominativo, da contattarti su questo forum, ad una nuova amica, si chiama rituz , che cerca sutent per suo marito... vedi tu se hai ancora la disponibilità.
Un caro saluto a tutti da Franco
P.S. da noi il 6 si usa bruciare la befana, statevene tutte chiuse a casa, non so se vi conviene farvi vedere in giro quel giorno.......
Rispondi quotando
  #6044 (permalink)  
Vecchio 01-04-2010, 06:37 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Franco, oh Franco, noi donne domani non usciremo per evitare i troppi complimenti, altro che aver paura di farci bruciare, avremo paura di essere molestate da quanto siamo tutte bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte, tutti gli auguri che ci siamo fatti si stanno avverando, i tuoi risultati mi hanno resa felicissima, la messa del nostro caro DON ANGELO, mi ha commossa, sentire la cara Lorenza che nonostante tutto cerca di non cedere e sono certa che non il 200%, ma riuscirà anche a dare il 250% con la carica di amore che ha dentro il suo cuore, mi conferma quanto siamo speciali.
Nanni carissimo, ti ho rotto i timpani con il mio urlo?????Grazie di esserci sempre vicino.
Tommaso Micy Paola Edo, vi siete divertiti? Sono certa di si e sono felice per voi.
Chi è in fase di controllo? Teneteci informati, io stasera inizio nuovo ciclo, 37,5,
speriamo in bene.
Domenico ma come sei fotogenico, sembri un attore!!!!!!Ma tua moglie è bellissima, sono felicissima per i risultati di Papuzzo, dagli un bacio da parte mia.
ROSANNA, sei... sei... sei ...non trovo la parola giusta per dirti cosa rappresenti per me, una forza, una speranza, il coraggio personificato senz'altro sei la positività assoluta, perciò ti auguro tutto il bene possibile il prima possibile.
ISA, ma la cucciola non doveva fare un viaggio in questo periodo???????Un abbraccio a tutti e tre.
Erminio le feste come sono andate? Sempre ospite la suocera? Un bacio a te e Giusy.

Per tutti un grande abbraccio FRANCA.
Rispondi quotando
  #6045 (permalink)  
Vecchio 01-04-2010, 08:40 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Lorenza senza nemmeno dirlo, sono daccordissimo con i miei amici e con tutto quanto hanno detto. Sei una forza della natura!!!!
Franco, mitico Franco digli a quel coso, a quel....."bastardo", che se non gli basta quello che hai fatto a capodanno, puoi ballare anche tutti i giorni per tutto il giorno, così vediamo se se ne va oppure no!!!!!!
Laura credo che tu possa davvero detrarre dal canone tutti i giorni in cui non hai potuto usufruirne. Prova a chiedere.
Io oggi ho fatto la chemio e sono un po' stordita, ma questo non mi ha evitato di passare tutto il pomeriggio seduta vicino a mia figlia per farle fare i compiti che in questi giorni non ha fatto!!!! Domani si replica...per entrambe le cose!!!!
Un saluto a tutti.




Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo


LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: https://www.scuolaforum.org/medicina/217-qualcuno-ha-avuto-esperienze-con-la-terapia-sutent.html
invio For Type data
Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole This thread Refback 10-14-2014 12:07 AM

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Elenco nominativi dei partecipanti alla discussione Sutent Scuola Medicina 31 04-24-2012 03:34 PM
Avastin + Interferone Alfa2a: esperienze con questa terapia? picco.lino1973 Medicina 24 09-15-2010 08:27 PM
Qualcuno ha provato OxyContin? Esperienze con questo farmaco cucletta Medicina 7 03-11-2010 09:05 AM
Importanti indirizzi per acquistare il medicinale sutent pinuccio Medicina 1 02-20-2010 01:07 AM
Qualcuno ha avuto esperienza con DUROGESIC cerotti? Fioraia Medicina 0 01-06-2010 10:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58 AM.


© Copyright 2008-2022 powered by sitiweb.re - P.IVA 02309010359 - Privacy policy - Cookie policy e impostazioni cookie