View Single Post
  #6032 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 11:26 AM
dany dany non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2009
ubicazione: prov. di Brescia
Messaggi: 92
predefinito Buon anno

Buonnnnn Annooooooo
Mi sentite forte e chiaro, ciao a tutti meravigliosa gente, ho solo pochi attimi, ma il mio saluto deve arrivare a ciascuno di voi.

Sono stati giorni pesanti, il cibo non si esurisce mai, i kili non si contano, ma avremo modo rimeterci in forma

Va bè, andiamo oltre, comunque anche oggi le padelle mi aspettano.

Ho assoluto bisogno di voi, qualcuno può aiutarmi dicendomi cosa si può fare per attenuare le paghette sulla lungua e le lesioni esterne alla bocca, la mamma ha utilizzato l'acqua con il bicarbonato, dall'erboristeria un gel a base di Aloe, ma la cosa non si riesce ad arginare, qualcuno posiede una ricetta magica?
Grazie in anticipo, sul fronte Ever, 38 i giorni di terapia, lunedi 4 esami e giovedi 7 visita, gli ultimi esami fatti davano LDH altissimo, potrebbe essere un segno che la malattia è in progressione, così mi ha detto il Dott. Ferrari, oppure che il farmaco sta funzionando e le cellule tumorali morte sono tutte in circolo e provocano questi livelli di infiammazione. Insomma tutto bene o tutto male, staremo a vedere con i prossimi risultati.
Signur, signur, Don sei la nostra speranza! Intercedi tu per noi..... Isa per favore fai da tramite .
Un abbraccio a tutte e tutti.
P. s. Elly come va Pasquale?

Daniela
Rispondi quotando