View Single Post
  #6044 (permalink)  
Vecchio 01-04-2010, 06:37 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Franco, oh Franco, noi donne domani non usciremo per evitare i troppi complimenti, altro che aver paura di farci bruciare, avremo paura di essere molestate da quanto siamo tutte bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte, tutti gli auguri che ci siamo fatti si stanno avverando, i tuoi risultati mi hanno resa felicissima, la messa del nostro caro DON ANGELO, mi ha commossa, sentire la cara Lorenza che nonostante tutto cerca di non cedere e sono certa che non il 200%, ma riuscirà anche a dare il 250% con la carica di amore che ha dentro il suo cuore, mi conferma quanto siamo speciali.
Nanni carissimo, ti ho rotto i timpani con il mio urlo?????Grazie di esserci sempre vicino.
Tommaso Micy Paola Edo, vi siete divertiti? Sono certa di si e sono felice per voi.
Chi è in fase di controllo? Teneteci informati, io stasera inizio nuovo ciclo, 37,5,
speriamo in bene.
Domenico ma come sei fotogenico, sembri un attore!!!!!!Ma tua moglie è bellissima, sono felicissima per i risultati di Papuzzo, dagli un bacio da parte mia.
ROSANNA, sei... sei... sei ...non trovo la parola giusta per dirti cosa rappresenti per me, una forza, una speranza, il coraggio personificato senz'altro sei la positività assoluta, perciò ti auguro tutto il bene possibile il prima possibile.
ISA, ma la cucciola non doveva fare un viaggio in questo periodo???????Un abbraccio a tutti e tre.
Erminio le feste come sono andate? Sempre ospite la suocera? Un bacio a te e Giusy.

Per tutti un grande abbraccio FRANCA.
Rispondi quotando